Il diritto d'aborto, come il diritto dell'autodeterminazione della decisione di abortire o meno, è una condizione che apre al diritto del possesso del proprio corpo da parte della donna: il corpo della donna appartiene alla donna o appartiene allo "Stato" e a "Dio"? I cristiani vogliono trasformare la donna in una bestia da riproduzione.
Marzo 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

12 marzo 2024 cronache della religione pagana
La vera credenza religiosa degli Antichi

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2024

 

12 marzo 2024

 

12 marzo 2024

La vera credenza religiosa degli Antichi

Cosa credevano gli Antichi e che cosa noi possiamo credere?

Degli Antichi ci è rimasta solo la forma esteriore di quanto loro credevano, ma di che cosa credessero attribuendolo a quella forma, gli Antichi non ce lo hanno detto.

Per contro il cristianesimo si è preoccupato di raccontarci dei contenuti della forma con cui gli Antichi presentavano ciò a cui credevano e abbiamo finito per attribuire agli Antichi i contenuti ideali cristiani alle forme con cui gli Antichi presentavano quanto credevano.

La cultura come potere coercitivo. Era un meccanismo che gli Antichi non conoscevano. La coercizione attraverso la cultura che alimenta un "credere" fu inventata dagli ebrei e applicata mediante la manipolazione mentale (vedi Deuteronomio) che gli ebrei applicavano all'infanzia.

Gli ebrei inventarono l'uso dell'infanzia con cui aggredire le società civili. I bambini non erano dei soggetti in sé e per sé, ma strumenti d'uso da parte del padre che ne poteva disporre a piacimento, liberamente, per le proprie necessità sia sessuali che di dominio.

La necessità dei cristiani di demolire ogni modello religioso che promuoveva l'uomo nella sua vita sociale, anziché renderlo emotivamente dipendente da un'autorità che lo dominava per volontà di Dio, doveva essere demolita, diffamata, censurata per la superiore gloria del Dio dei cristiani. Il Dio dei cristiani non aveva nessuna ragione sufficiente che potesse essere utile alla società umana e, per questo, i cristiani procedettero a distruggere ogni società umana al fine di costruire un livello tale di miseria da costringere gli uomini a supplicare Dio.

La cultura è il risultato di questa volontà distruttiva dei cristiani e ciò che si è indotti a credere che gli "Antichi credessero" altro non è che espressione delle esigenze cristiane di impedire agli uomini di ricordare gli "Antichi contenuti" con cui gli antichi definivano gli Dèi.

Gli Antichi contenuti non sono scomparsi, ma sono riapparsi nelle società civili sotto forma di esigenze sociali. Le esigenze degli uomini di uscire dall'assolutismo cristiano. Contenuti che sono riapparsi sotto forme di "relazioni politiche"; progetti di rinnovamento sociale; necessità del capitale di alimentare la circolazione del denaro; necessità di relazioni con altri popoli una volta che è stato fermato il colonialismo cristiano e le tratte degli schiavi che il cristianesimo ha organizzato.

Ovviamente continua la contrapposizione fra volontà di dominio assolutista propria del cristianesimo e volontà di libertà delle emozioni dell'uomo. Uno che tenta di ripristinare il proprio dominio e l'altro che tenta di uscire dalla coercizione.

In questo abita la natura degli Dèi. in questo si concretizza ciò che gli Antichi credevano e che rappresentavano con le loro forme che noi oggi chiamiamo statue e pitture.

 

12 marzo 2024

Lavoro tecnico

La stirpe dei Titani

20 ore di computer bloccato per caricare un filmato piuttosto pesante sul sito federazionepagana.it..

E' un filmato che io ho caricato in computer nel 2008, ma è stato girato molto prima e mi era stato dato da terzi in cassetta di nastro per televisione. Ho dovuto prima trasformarlo in MP4 e poi ho dovuto formattarlo adattandolo all'uso con il programma che mi ha fornito Manuela. Ne è uscito un video di oltre 2 giga e ho impiegato 20 ore per caricarlo in computer. Lo linkerò in tutti gli indici di federazionepagana.it che trattano argomenti specifici degli Antichi Dèi. Almeno entro stanotte finisco il lavoro.

Si tratta di un'intervista che mi è stata fatta a Radio Gamma 5 quando trasmettevo per radio dove molte persone arrivavano per vedere in che cosa avrebbero potuto aggredirmi: loro facevano domande per capire le mie intenzioni nascoste e io rispondevo loro spiegando i principi religiosi Pagani.

Come in questa pagina che tratta della qualità degli Dèi nella Teogonia di Esiodo.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.