Il diritto d'aborto, come il diritto dell'autodeterminazione della decisione di abortire o meno, è una condizione che apre al diritto del possesso del proprio corpo da parte della donna: il corpo della donna appartiene alla donna o appartiene allo "Stato" e a "Dio"? I cristiani vogliono trasformare la donna in una bestia da riproduzione.
Marzo 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
23 marzo 2024
E' stata celebrato l'Equinozio di Primavera presso il Bosco Sacro in Jesolo venezia.
E' stata celebrata l'uscita di Persefone dall'Ade. E' stata celebrata la nascita come atto sacro attraverso il quale un Essere della Natura inizia il proprio cammino verso l'eternità dei mutamenti trasformando sé stesso e accumulando energia vitale mediante l'esperienza del vivere.
Sono stati recitati gli Inni della nascita attraverso i quali manifestiamo le nostre relazioni emotive fra noi e il mondo in cui viviamo.
E' stato acceso il Fuoco Sacro che, nascendo, inizia ad espandersi nel mondo e nelle condizioni che alla sua nascita incontra.
Il fuoco è divampato, ha illuminato la sua vita con la sua crescita. Ha abitato il mondo nelle condizioni in cui gli è stato possibile e, infine si è acquetato andando verso la sua morte.
Infine, i partecipanti al rito hanno attraversato i fuochi della loro esistenza concludendo la celebrazione dell'Equinozio di Primavera.
Today we're celebrating the Spring Equinox in the Sacred Woods in Jesolo in Venice.
We will celebrate birth, every birth, as the beginning of a journey that takes each new born towards eternity.
Tutti i testi del mese di marzo 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.