Il diritto d'aborto, come il diritto dell'autodeterminazione della decisione di abortire o meno, è una condizione che apre al diritto del possesso del proprio corpo da parte della donna: il corpo della donna appartiene alla donna o appartiene allo "Stato" e a "Dio"? I cristiani vogliono trasformare la donna in una bestia da riproduzione.
Marzo 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
30 marzo 2024
Se vuoi indurre al genocidio, parla di pace e rappresenta la guerra. Rappresenta il dolore che puoi provocare e alimenta il piacere di provocare dolore.
E' uno dei sistemi di manipolazione di massa per costruire opinioni favorevoli o sfavorevoli ad intenti: quelli del genocidio in questo caso. Si tratta di una mole di immagini e rappresentazioni della 54esima biennale d'arte di Venezia ai Giardini.
Ai Giardini l'arte non è rivolta al futuro, né a descrivere un presente, ma è tesa a desiderare e indurre al piacere del genocidio. Per quanto questo sia l'atrocità, rappresentata nell'arte, è una tendenza psichica che si sta diffondendo nella società. Da questo punto di vista si tratta davvero di illuminazione.
54esima biennale d'arte ai Giardini a Venezia.
30 marzo 2024
Il Crogiolo dello Stregone è la filoaofia metafisica della Religione Pagana
Ho modificato la pagina relativa al Crogiolo dello Stregone introducendo un primo filmato che presenta l'uso del Crogiolo dello Stregone.
Purtroppo questo è il secondo filmato di una serie che feci in diretta su una TV via web e non sono riuscito a trovare il primo filmato da cui questo deriva, ma se lo trovo lo caricherà.
Purtroppo, un tempo avevo molta fiducia nei social e nel loro persistere all'interno dell'informazione. Sapevo che lavoravano per raccogliere pubblicità e per fare soldi, ma pensavo che fossero un po' più oggettivi di quanto hanno dimostrato di essere. E questo, per chi non ha interessi economici, è un problema.
In ogni caso, sto cercando di recuperare tutto il recuperabile e di renderlo più visibile i quanto facciano i social.
30 marzo 2024
La stampa e l'informazione nazionale non vede l'ora di entrare in guerra per poter dare notizie riprese dai bollettini di guerra.
Pensano alla guerra come un gioco. Per loro, saranno gli altri a dover soffrirne di danni.
Vivono i conflitti con una leggerezza esasperante. Per loro, da come danno le notizie, la gente macellata dagli ebrei è solo "bestiame" privo di identità.
Israele ha sterminato i giornalisti perché non dessero notizie di stupri e di stermini e la stampa nazionale ha preso la notizia con assoluta leggerezza; la Russia ha fermato dei blogger avversi alla politica statale e la notizia è stata diffusa dalla stampa nazionale con enfasi.
E' così che si formò l'idea che si possono costruire i campi di sterminio: cosa sono i centri di internamento ed espulsione italiani se non surrogati dei campi di concentramento che si potranno trasformare, alla bisogna, in campi di sterminio?
E' l'ideologia dello sterminio che si fa strada nella testa di politici grazie ad una stampa e ad un'informazione che la alimenta.
30 marzo 2024
La Teoria della Filosofia Aperta
Ho modificato la pagina introducendo dei filmati di presentazione. Quattro per la precisione. Uno presenta la Filosofia Aperta, un altro la necessità di una filosofia metafisica pagana e due filmati relativi alle idee di Platone: il discorso della caverna e il discorso sulla reminiscenza (che poi spesso sbaglio a scriverlo e non sempre posso rimediare).
Tutti i testi del mese di marzo 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.