Continua il genocidio della popolazione Palestinese e le chiacchiere servono solo per nascondere la drammaticità e perpetuare il genocidio.
Aprile 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
02 aprile 2024
Ho modificato anche le pagine relative a Nera Notte, sia quella in Esiodo che quella che parla della via alla Stregoneria della quale metto il link. Ho modificato la pagina che parla di Echidna e Tifone e la pagina relativa alla "creazione" di Nereo.
In Esiodo ci sono varie "discendenze" che definiscono i vari aspetti del venir in essere della realtà in cui viviamo. Credo che nemmeno Esiodo conoscesse il significato di quanto scriveva. Secondo la mia opinione elaborava altre storie, storie che apparivano belle, ma senza conoscere i contenuti religiosi che quelle storie contenevano.
Il link che metto è relativo alla relazione che esiste fra i figli di Nera Notte e le trasformazioni dell'uomo. Nella pagina ho caricato anche un filmato che racconta quanto è scritto, così, in questo caso, oltre al testo c'è l'audio che permette di ascoltare.
02 aprile 2024
Il delirio di onnipotenza, imposto nelle persone dal cristianesimo, non si esprime solo con azioni apparentemente eclatanti, ma soprattutto attraverso i piccoli gesti quotidiani che poi, alla fine, non sono così piccoli dal momento che mettono in difficoltà le persone più fragili.
Il delirio di onnipotenza ha alla sua base il disprezzo per l'altro. Un altro che viene considerato inferiore e, in quanto tale, non meritevole di attenzione o di diritti particolari.
Il delirio di onnipotenza si esprime attraverso atti che affermano la superiorità del delirante rispetto alla sua vittima. Una vittima alla quale è riconosciuto solo il diritto di sottomettersi al delirante.
L'esempio del parcheggio "selvaggio" dei cattolici durante la commemorazione della loro Pasqua è un esempio di disprezzo dei cristiani che imita lo stesso disprezzo bullesco che Gesù teneva con i farisei. Il bullo che vive di impunità fintanto che non fa un'azione di provocazione o alle persone sbagliate o tanto grave da non poter più essere ignorata.
Sono educati ad essere sovranisti, a proclamare "Roma ladrona" o "prima i veneti" in quel delirio da superiorità della razza che deve garantire loro l'impunità per ogni atto di bullismo e di violenza messo in atto contro chi non si può difendere.
Questo comportamento è stato sanzionato con delle contravvenzioni (che molti di loro non pagheranno in attesa di un qualche condono) ma spesso gli atti di violenza sui più deboli non vengono sanzionati perché spesso, agli occhi di qualche magistrato, appaiono come "fatti lievi" in quella necessità furiosa di alimentare e proteggere il terrorismo contro chi non si può difendere. Sono state necessarie delle leggi speciali per difendere le donne dalla violenza domestica e, ancor oggi, ci sono magistrati che favoriscono la violenza domestica in nome del sovranismo cristiano.
[fonte: Il Gazzettino on line]
02 aprile 2024
Continuo a ritoccare le pagine relative a "La stirpe dei Titani" della Teogonia di Esiodo.
Si tratta di mettere in ordine l'idea della trasformazione del mondo e, per conseguenza, di quel noi stessi che abitiamo il mondo.
Dopo i lavori che sono stato costretto a fare in questo fine settimana ho ripreso sia con gli Inni Orfici, sia nella sistemazione delle pagine dei siti web.
Purtroppo il lavoro è molto e un po' alla volta introdurrò i filmati nelle varie pagine dei siti cercando di fare una specie di ordine nel mare di pagine che ho condiviso in internet.
Tutti i testi del mese di aprile 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.