Il primo maggio si celebra il lavoro: si sono dimenticati di riempire di significato la parola "lavoro".
In questo modo è facile prendere in giro le persone. Lavora l'imprenditore, il politico e il mafioso. Lavora il ladro, il corrotto e il commerciante. Vengono celebrati ignorando il bracciante, il cameriere, l'operaio e chi pulisce i gabinetti.
Maggio 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
13 maggio 2024
13 maggio 2024
Nel filmato si vede quanto eravamo giovani. Sono passati 20 anni da allora e fra non molto torno anche a capo Sounion, al tempio di Poseidone per declamare l'Inno al Fuoco.
Nel filmato l'Inno viene recitato sempre a Capo Sounion, ma ai resti del tempio di Atena. In realtà andammo al tempio di Poseidone, ma qualcuno si allarmò per le azioni dei Lituani e dei Lettoni e chiamò la Polizia Turistica la quale ci chiese di non fare il rito religioso in presenza di tutte quelle persone, ma ci chiese di spostarci sui resti del tempio di Minerva. Come potete vedere, alla fine del filmato, l'omaggio fatto dalle diverse delegazioni e la splendida vista dalla quale si ergeva, un tempo, il tempio di Atena.
Una religione Pagana può nascere solo su un discorso relativo alla Natura degli Dèi, altrimenti è una ripetizione del cristianesimo fatta da eretici della religione cristiana.
Tutti i testi del mese di maggio 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.