Il primo maggio si celebra il lavoro: si sono dimenticati di riempire di significato la parola "lavoro".
In questo modo è facile prendere in giro le persone. Lavora l'imprenditore, il politico e il mafioso. Lavora il ladro, il corrotto e il commerciante. Vengono celebrati ignorando il bracciante, il cameriere, l'operaio e chi pulisce i gabinetti.
Maggio 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
14 maggio 2024
La Federazione Pagana e il WCER
Sistemare tutto il gruppo di pagine relative all'esperienza della Federazione Pagana col WCER è un lavoro estremamente lungo perché le pagine sono della prima parte del 2000 e vanno rifatte. Spesso sono pagine in Inglese alle quali dovrei aggiungere un breve commento, ma il mio inglese non è in grado di fare frasi complesse. Mi sfugge la struttura delle frasi anche se ora sono in grado di avere un certo controllo sui tempi verbali.
E' un lavoro doveroso perché queste pagine sono viste dai paesi esteri e poche persone conoscono la quantità di vicissitudini attraversate dalla Federazione Pagana.
Ne avrò da fare per parecchi giorni.
14 maggio 2024
Perché il contadino ara e cura una terra anche se sopra, ora, non ci sono frutti? Perché non agisce per ora, ma per il futuro, prossimo o lontano che sia.
E' lo stesso motivo per cui sto impazzendo a sistemare pagine vecchie di 20 anni. Se non si sistemano, non serviranno per il futuro.
Lavoro noioso, ma necessario.
14 maggio 2024
Caricato il video del Congresso WCER del 2004 diventa necessario sistemare le pagine relative all'avventura della partecipazione della Federazione Pagana al WCER che va dal 2002 al 2010 finché la radicalizzazione dell'ideologia del razzismo e della discriminazione non fu più mascherata, ma divenne manifesta. Il WCER, trasformatosi in ECER è andato via via dissolvendosi mancando di quel complesso ideale che avrebbe dovuto scaturire da un dibattito religioso che è sempre stato negato.
Alla domanda: in che cosa credono i Pagani?
Il WCER non ha mai voluto dare una risposta: aggregava persone, ma non ideali. Come tutte le aggregazioni, che non portano vantaggi economici, sono destinate a disgregarsi a meno che un insieme di ideali definiti siano in grado di tenere insieme le persone in un progetto di futuro.
Tutti i testi del mese di maggio 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.