"Il 2 aprile", data in cui saranno introdotti i dazi del 25% sulle auto importate, "sarà il giorno della liberazione dell’America".
Lo annuncia in diretta il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Aprile 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

03 aprile 2025 cronache della religione pagana
Riconoscere le malattie sociali

Claudio Simeoni

Cronache mese di aprile 2025

03 aprile 2025

Oggi inizia la liberazione degli USA dal giogo del mondo

Trump saluta il mondo nel suo consueto stile. Ora gli USA sono liberi. Liberi di non riconoscere gli accordi internazionali. Liberi di non riconoscere i diritti dell'uomo.

Ora gli USA sono liberi di dominare il mondo senza che nessuno possa vantare diritti nei confronti degli USA. Dio è libero di fare ciò che desidera e nessuno si deve permettere di criticare Dio.

 

03 aprile 2025

Rastrellamenti hitleriani

Foto e informazioni da El Universal, Messico

Continuano i rastrellamenti di ebrei da parte di Hitler (e continuano i rastrellamenti dei palestinesi da parte degli ebrei). Il concetto di rastrellare e incarcerare le persone povere, o considerate "inutili", da parte del Dio di ebrei e cristiani è la struttura alla base di ogni attività riconducibile all'ideologia cristiana ed ebrea come sinonimo di nazismo.

Il cristiano non può fare a meno di fare violenza alle persone che non sono in grado di difendersi davanti alle sue prepotenze. Per contro, dopo aver rubato all'Europa 5 milioni di Euro, il nazista pretende l'impunità, come la criminale Le Pen. Contro la condanna della criminale Le Pen si sono schierati Orban, Puttin, Musk e Salvini: tutti cristiani dediti a rubare, in vari modi, a volte sfruttando le pieghe di leggi imperfette, ma sempre tendenti ad appropriarsi di un "non dovuto" in nome del crocifisso con cui minacciano i cittadini.

Dal suo insediamento il 20 gennaio, l'amministrazione del presidente Donald Trump ha arrestato 113.000 immigrati e ne ha espulsi 100.000 dagli Stati Uniti, in base alla promessa di deportazioni di massa, ha dichiarato al New York Post una fonte del Dipartimento per la sicurezza interna.

Non si sa quanti dei detenuti abbiano precedenti penali né da dove provengano, ma secondo la fonte, la maggior parte è stata deportata in Messico. Nei primi 50 giorni della presidenza sono stati arrestati 32.000 immigrati, ha aggiunto.

Rastrellamenti indiscriminati, motivati solo dall'odio razzista che caratterizza l'amministrazione Trump.

Sarebbe interessante sapere che cosa ne pensano i paesi delle "razze inferiori" dell'idea della superiorità della razza bianca di Trump e soci.

 

03 aprile 2025

Riconoscere le malattie sociali

Esistono malattie che sorgono come vulcani dentro ai singoli individui o dentro alle società.

Quando queste malattie insorgono, spesso gli uomini accorrono in soccorso del malcapitato o della società che, per quell'insorgenza, è sofferente.

Esistono malattie che non vengono percepite come tali. Si muovono silenziose dentro agli uomini e nelle società.

Gli uomini non ne percepiscono il pericolo e agiscono come se tutto continuasse ad essere come loro sono abituati a pensare che tutto debba continuare ad essere.

E le malattie crescono. Occupano corpi fisici e ambienti sociali. Si sviluppano, costringono persone e società a pensarle come naturali, come parte del loro vissuto.

Gli uomini non le combattono; non accorrono a soccorrere i malcapitati.

Queste malattie fanno imputridire uomini e società e coloro che richiamano l'attenzione sulla loro presenza e sui futuri danni vengono considerati come nemici dei singoli uomini o delle società.

Il cambiamento climatico fa danni agli uomini e alle società, ma siamo arrivati nella condizione in cui chi indica il pericolo costituito dal cambiamento climatico è considerato un nemico della società; un terrorista!

Il covid-19 fece danni fra gli uomini e le società, decine di milioni di morti, eppure, chi fece i vaccini e tentò di fermarne la diffusione, oggi viene considerato un "nemico della società".

Eppure, quell'idea secondo cui gli uomini attenti alle trasformazioni della società sono nemici della società, è frutto di una malattia sociale che, negando le trasformazioni a cui va incontro la società, protegge la diffusione del putridume sociale consentendogli di accumularsi per esplodere negli uomini e nelle società in tutta la sua violenza distruttiva.

E' come per il covid-19. Ora il Ministero della sanità non rende più pubblici i dati dal momento che la malattia è diventata marginale. Tuttavia, decine di persone ogni settimana continuano a morire con il covid-19 anche se l'infezione potrebbe non essere la causa principale della loro morte. Sono persone che muoiono in un silenzio assordante per una condizione di negazione dell'infezione fatta da un governo occupato da no-vax e no-covid.

Nella foto l'ultima informazione sanitaria fornita al pubblico in Italia.

 

03 aprile 2025

Gli italiani emigrano impauriti dal Governo Meloni

Fuggire dal Governo Meloni.

Ora sono pochi i giovani che hanno voglia di protestare. A che serve davanti a tanta violenza espressa dal Governo Meloni?

Una violenza che ha inorridito lo stesso Presidente della Repubblica Italiana.

Non tutti i giovani se ne vanno.

Rimangono gli squadristi fascisti protetti dalla Polizia di Stato. Rimangono i giovani preti cattolici che possono far violenza ai ragazzi.

Rimangono i disperati dei quartieri che non vedono più nessun futuro.

Rimangono gli arruolati nella malavita o nella mafia che ancora possono pasteggiare sul cadavere di una società che marcisce lentamente.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

Questo sito web non usa l'intelligenza artificiale, ma solo l'intelligenza umana.

This website does not use artificial intelligence, only human intelligence.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.