"Il 2 aprile", data in cui saranno introdotti i dazi del 25% sulle auto importate, "sarà il giorno della liberazione dell’America".
Lo annuncia in diretta il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Aprile 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

04 aprile 2025 cronache della religione pagana
Capire Trump, Dio padrone e creatore del mondo

Claudio Simeoni

Cronache mese di aprile 2025

04 aprile 2025

Capire Trump, Dio padrone e creatore del mondo

La bibbia ebrea e cristiana è chiara nel definire le motivazioni del comportamento di Dio (Trump) nei confronti di uomini e nazioni.

Quando le nazioni della terra iniziarono ad aumentare il loro benessere economico e nacquero società di commercio internazionali, i figli degli USA videro che le aziende, figlie del mondo, erano belle e si associarono con esse ogni volta che volevano fare affari.

Allora Trump (Dio) disse: "Il mio spirito non rimarrà sempre nel commercio mondiale, perché è carne e la vita delle aziende nel mondo non deve durare più di centoventi anni."

C'erano sulla terra dei giganti economici e anche dopo, quando le aziende USA si univano alle aziende del mondo, come quelle cinesi, queste partorivano lauti guadagni: questi sono gli eroi economici del passato.

Trump vide che la malvagità delle nazioni straniere era grande sulla terra e che ogni disegno concepito dal loro cuore era male. Trump (Dio) disse: "Ci hanno derubato tutti. Tutti dicono di adorare Dio, ma il loro cuore è malvagio e hanno approfittato della nostra bontà".

Gli USA, (Dio), si pentì di aver fatto accordi economici internazionali e Trump (Dio) se ne rattristò nel cuore. E Trump pentendosi degli accordi internazionali decise di annullare ogni accordo sottoscritto.

Trump (Dio) disse: "Sterminerò l'economia del mondo che io ho creato e con essa tutte le relazioni commerciali internazionale. Sterminerò gli Istituti internazionali dall'Organizzazione Mondiale della Sanità all'Organizzazione che combatte il cambiamento climatico, sterminerò l'ONU e sterminerò il WTO perché sono pentito di averli fatti."

La terra era corrotta agli occhi di Trump (Dio) perché ogni uomo cercava la libertà dalla schiavitù che Trump (Dio) voleva imporgli.

Bibbia, Genesi 6, 1-12

La rabbia di Trump (Dio), per tanta malvagità, si trasformò il furia e venne il giorno in cui Trump (Dio) si liberò dei legami costruiti dai contratti commerciali internazionali.

Il 02 aprile 2025 fu il giorno della liberazione di Dio dall'uomo.

Non ci fu un amico di Dio (Trump) che fu risparmiato dai dazi. I dazi di Dio (Trump) dovevano spazzare via il commercio mondiale.

Questa è la lista dei paesi travolti dai dazi. Una lista completa delle tariffe - con effetto "immediato" - annunciate da Dio (Trump), con l'eccezione significativa di Canada e Messico, per ora esenti dai dazi reciproci ma soggetti ai dazi selettivi del 25% su alcuni beni già annunciati nei giorni scorsi. I dazi complessivi sui beni cinesi importati negli Stati Uniti salgono invece al 54%, secondo quanto riporta Bloomberg, citando fonti dell'amministrazione Trump. La precisazione è arrivata dopo che l'annuncio del presidente di mettere tariffe alla Cina del 34% aveva creato qualche dubbio. In realtà il 34%, ha dichiarato un rappresentante del governo, si aggiunge al 20% già in vigore.

Cina: 34% (54%)
Unione europea: 20%
Vietnam: 46%
Taiwan: 32%
Giappone: 24%
India: 26%
Corea del Sud: 25%
Thailandia: 36%
Svizzera: 31%
Indonesia: 32%
Malesia: 24%
Cambogia: 49%
Regno Unito: 10%
Sudafrica: 30%
Brasile: 10%
Bangladesh: 37%
Singapore: 10%
Israele: 17%
Filippine: 17%
Cile: 10%
Australia:10%
Pakistan: 29%
Turchia: 10%
Sri Lanka: 44%
Colombia: 10%
Perù: 10%
Nicaragua: 18%
Norvegia: 15%
Costa Rica: 17% → 10%
Giordania: 20%
Repubblica Dominicana: 10%
Emirati Arabi Uniti: 10%
Nuova Zelanda: 10%
Argentina: 10%
Ecuador: 10%
Guatemala: 10%
Honduras: 0%
Madagascar: 47%
Myanmar: 44%
Tunisia: 28%
Kazakistan: 27%
Serbia: 37%
Egitto: 10%
Arabia Saudita: 10%
El Salvador: 10%
Costa d'Avorio: 21%
Laos: 48%
Botswana: 37%
Trinidad e Tobago: 10%
Marocco: 10%

Trump (Dio), con un'infinito numero di menzogne, scatenò il Diluvio Universale sull'economia di nazioni che non volevano riconoscere che lui era il Dio (Trump) onnipotente signore del cielo e della terra.

Il Diluvio Universale dei dazi si scatenò sulla terra e le tasse, chiamate dazi, imposte da Dio-Trump crebbero e sollevarono i debiti che l'America aveva contratto col mondo. Sollevarono nel significato che i debiti di Dio (Trump), nei confronti degli uomini, crebbero a dismisura.

I dazi si innalzarono sopra il commercio mondiale e le speranze di dominio di Dio (Trump) galleggiavano smarrite sulle acque dei dazi.

Ai dazi, imposti dall'ira di Dio (Trump) gli uomini risposero con altri dazi rendendo i dazi di Dio inutili anche se soffocavano l'economia superando in altezza ogni altro balzello visto dall'umanità nel corso della sua storia.

Ogni Essere che voleva commerciare fu soffocato. Così fu sterminato ogni genere di commercio sulla faccia della terra.

Persone che commerciavano per mare, per cielo e per terra furono portate al fallimento.

Quando Dio (Trump) si rese conto che i dazi avevano distrutto la sua economia e li ritirò, sulla terra non era rimasto nessuno per commerciare e Dio (Trump) poteva camminare sulle acque dei dazi in una distruzione che alimentava il suo stupore.

Bibbia, Genesi 7, 17-24

Come andrà a finire questa storia è difficile da sapere.

Dio (Trump) stermina ogni commercio e la bibbia dice che nessun uomo si oppose a Dio e alla sua attività criminale nei confronti dell'umanità. Nessuno chiamò Dio "malvagio" e nessun uomo agì per fulminarlo.

Questa impunità non è estesa ad ogni epoca. Né ad ogni uomo.

Come gli uomini delle varie nazioni, che Dio (Trump) voleva soffocare con una marea di dazi, risposero con i dazi a Dio (Trump) che si trovò smarrito davanti ad un mondo che non si limitò a subire il suo delirio di onnipotenza.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

Questo sito web non usa l'intelligenza artificiale, ma solo l'intelligenza umana.

This website does not use artificial intelligence, only human intelligence.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.