"Il 2 aprile", data in cui saranno introdotti i dazi del 25% sulle auto importate, "sarà il giorno della liberazione dell’America".
Lo annuncia in diretta il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Aprile 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

10 aprile 2025 cronache della religione pagana
Baciare il culo a Trump

Claudio Simeoni

Cronache mese di aprile 2025

10 aprile 2025

Baciare il culo a Trump

Da La Repubblica on-line

Capisco che i fascisti in Italia non hanno nessun onore e nessun amore per la Patria. Infatti, la offendono esaltando i principi criminali del crocifisso.

Andare negli USA per fare ciò che Trump ha indicato che i leaders stranieri vogliono fare, mi sembra un insulto ad ogni paese di cui costoro sono rappresentanti e, nel mio caso, dell'Italia.

Qualcuno potrebbe dire: "Ma non è per questo che si va negli USA, si va per trattare!".

Forse quella, per qualcuno degli stranieri che vanno negli USA, è la sua idea, ma l'idea di Trump, con cui vai a parlare, è quella che chi va negli USA, con l'intenzione di trattare, va a baciargli il culo, e nessuno dei capi di Stato che sta andando, con intenzioni diverse da quelle intese da Trump, può ora dire di non essere andato a baciargli il culo portando disonore ed infamia a tutta la sua nazione.

Non siamo davanti ad un becero linguaggio scurrile, ma ad una dimensione ideologica che ha nella bibbia il suo fondamento ideale.

"Io ti ammazzo e se non vuoi che io ti ammazzi, devi baciarmi il culo! Prostrarti davanti a me! Adorarmi!". Questa idea, appresa dalla bibbia da Trump, è il concetto alla base del cristianesimo, dello squadrismo nazi-fascista e del bullismo.

Se i capi di Stato non sono in grado di reagire a questi insulti, non siamo davanti alla "necessità che si fa virtù", ma siamo davanti a comportameti vigliacchi che vomitano disprezzo per tutti i cittadini e per le Istituzioni del loro paese.

"Vigliacchi! Andate a baciare il culo a Trump, voi che avete picchiato gli extracomunitari che volevano solo lavorare, e poi chiedete voti ai cittadini facendo loro vedere che bravi siete stati a baciare il culo a Trump."

Cito da Open On-line riprendendo quanto detto e come detto da Trump:

"Ci chiamano, mi baciano il culo, stanno morendo dal desiderio di fare un accordo." Mentre le borse si preparano ad un altro tuffo nel profondo rosso, il Presidente USA appare tranquillo: "So quel che diavolo sto facendo". E si concede anche di dileggiare i leader stranieri in arrivo alla Casa Bianca, facendone una sorta di imitazione: "Per favore, per favore signore, fai un accordo. Farò qualunque cosa signore".

Intanto dalla Cina arriva la notizia che la Cina ha deciso di applicare dazi dell'84% alle merci USA. Sembra che la Cina non abbia intenzione, a differenza di qualcun altro, di baciare il culo a Trump.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

Questo sito web non usa l'intelligenza artificiale, ma solo l'intelligenza umana.

This website does not use artificial intelligence, only human intelligence.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.