Novembre 2021: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni proposte su Facebook.
In presenza di un problema sociale, quando tutti cercano di ripristinare il presente, il pagano continua a costruire il futuro.

Novembre 2021
la religione pagana su Facebook

Claudio Simeoni

Argomenti del sito Religione Pagana

Donne torturate e uccise
solo perché erano donne e vollero chiamarle "streghe".

 

01 novembre 2021

Noi conosciamo le Streghe solo attraverso i film, dove il folclore e il romantico la fa da padrone e attraverso i rapporti dei torturatori che torturavano solo per far confessare ciò che loro avevano già stabilito.

Avete mai provato a riflettere sull'ambito in cui l'idea cristiana della Stregoneria maturò?

Ratzinger stesso, nella sua Enciclica Spe Salvi ne rinnova tutto l'orrore rivendicando il diritto della chiesa cattolica ad imporre il dolore per la gloria di Dio.

E voi avete riflettuto sulle torture a cui queste donne venivano sottoposte?

D'altro canto la chiesa cattolica riteneva di avere il diritto di torturarle perché il suo Dio ordina ai padri di far lapidare i loro figli qualora non obbediscano.

La chiesa cattolica si ritiene in diritto di far ammazzare ogni batezzato perché ogni battezzato è "suo figlio".

Joseph Ratzinger e il campo di sterminio modello sociale per produrre sofferenza agli uomini per la gloria di Dio

Joseph Ratzinger e il campo di sterminio modello sociale per produrre sofferenza agli uomini per la gloria di Dio

 

01 novembre 2021

Questa è la situazione della pandemia ad oggi 01 novembre 2021 alle ore 19.30 nei maggiori paesi contagiati. Anche se oggi i dati sono scarsi, date le festività, la pandemia sembra assestarsi sui 400000 contagi al giorno e i morti, dall'ultima volta che ho rilevato sono circa 6/7000 al giorno.

Continua il record di contagi in Russia, nei paesi dell'Est-Europa mentre oggi, la Grecia ha toccato il suo picco di contagi da sempre superando i 5800 contagi. In Italia la pandemia sembra in ripresa. A Mestre hanno bloccato un pullman di turisti greci con oltre 20 contagiati e la diffusione virale continua. Quanto la pandemia è in ripresa lo vedremo questa settimana. Intanto nel mondo si sono fatti oltre 7miliardi di vaccini e questa è la vera differenza con la pandemia spagnola di 100 anni fa.

 

 

01 novembre 2021

E' indubbio che proporre oggi un sistema religioso è estremamente complesso perché la cultura si è enormemente sviluppata ed è con la cultura che noi dobbiamo fare i conti.

La Stregoneria funziona. Il problema della Stregoneria è che richiede tempo per le trasformazioni soggettive e le persone oggi come oggi, non "hanno tempo da perdere". Sono alla ricerca del miracolo e concepiscono la Stregoneria solo come miracolo finendo per ingannare sé stessi e perdere la loro occasione. Non resta che costruire una religione capace di spezzare il condizionamento educazionale cristiano con cui i cristiani hanno manipolato la psiche delle persone. Tuttavia, una tale religione non ha nessuna possibilità di "successo" a meno che non si verifichino nella società condizioni tali da renderla necessaria. Però, qualora si verifichino nella società condizioni che la rendono necessaria e nessuno l'avesse costruita, le condizioni che la rendono necessaria finirebbero per abortire ogni possibile cambiamento. Dal momento che noi non possiamo determinare le condizioni sociali che rendano necessaria la Religione Pagana, possiamo solo costruire la Religione Pagana al di là delle condizioni sociali che il futuro può presentare.

 

01 novembre 2021

Provate a riflettere sul comportamento eroico nella Religione Pagana.

Poi pensate come viene pensato dalle altre religioni.

Perché il Pagano ha un certo comportamento nel mondo?

E perché è importante la Religione Pagana per assicurare la sopravvivenza delle società umane?

Io ho fatto questa sintesi dei principi dela Religione Pagana che probabilmente ne farò un piccolo libro in 97 capitoli che permette di avere una visione complessiva della Religione Pagana.

Il problema che si è discusso a Roma in quella sceneggiata, io già lo discutevo 40 anni fa.

Qual è il "patto" che la specie umana ha concluso con l'Essere Terra e l'Essere Natura?

Qual è il "patto" che la specie umana ha concluso con l'Essere Terra e l'Essere Natura?

Domanda numero ventiquattro. Novantasette domande e novantasette risposte per definire la Religione Pagana in sintesi.

 

 

02 novembre 2021

Dopo la manifestazione di Novara qualcuno pensa alle povere SS nei campi di sterminio uccise nelle camere a gas dagli ebrei?

 

02 novembre 2021

Andrai alle case ben costruite di Ade; v'è sulla destra una fonte,
accanto ad essa si erge un bianco cipresso;
lì discendono le anime dei morti per avere refrigerio.
A questa fonte non accostarti neppure;
ma più avanti troverai la fredda acqua che scorre
dal lago di Mnemosyne: vi stanno innanzi i custodi,
ed essi ti chiederanno, in sicuro discernimento,
che mai cerchi attraverso la tenebra dell'Ade caliginoso.
Dì: "(Son) figlio della Greve e del Cielo Stellato;
di sete son arso e vengo meno: ma datemi presto
da bere la fredda acqua che viene dal lago di Mnemosyne".
Ed essi son misericordiosi per volere del sovrano degli Inferi,
e ti daranno da bere (l'acqua) del lago di Mnemosyne;
e tu quando avrai bevuto percorrerai la sacra via su cui anche gli altri
mystai e bacchoi procedono gloriosi

 

 

04 novembre 2021

97 tesi sintetiche della Religione Pagana (tesi 89):

Finito oggi di sistemarle. Ne uscirà un piccolo libretto

----

E i nostri antenati, come concorrono? [nell'idea della Religione Pagana]

Noi siamo l'unica ragione, dal punto di vista della Natura come Dio, per la quale loro sono vissuti. Li onoriamo solo se abbiamo un comportamento coraggioso, determinato, se coltiviamo le nostre passioni e se siamo attenti alla società nella quale viviamo affinché sia migliore di quella che abbiamo trovato nascendo. Noi siamo l'ultimo anello di una catena di generazioni da quando il nostro antenato usava il proprio coraggio e la propria volontà per muoversi nel brodo primordiale.

Come nell'antica religione Romana, noi gettiamo alle nostre spalle le fave per dire ai nostri antenati di non interferire nel presente perché noi, e solo noi in quanto noi, siamo i costruttori del futuro.

L'antenato non è colui che impone i modelli di vita, ma è colui che ha fornito gli strumenti con i quali affrontare la vita quotidiana.

La Religione Pagana onora gli Antenati per il loro coraggio nel costruire questo presente, ma è ben consapevole che quegli Esseri Umani hanno obbedito alle loro pulsioni e ai loro bisogni che possiamo, nella morale attuale, approvare o censurare. A loro nulla è dovuto se non l'amore delle nostre azioni con le quali favoriamo il futuro ai nostri figli.

E i nostri antenati, come concorrono?

E i nostri antenati, come concorrono?

Domanda numero ottantanove. Novantasette domande e novantasette risposte per definire la Religione Pagana in sintesi.

 

04 novembre 2021

Oggi in Veneto 734 nuovi contagi da covid-19 e 5 morti.

E tutto grazie alla stupidità criminale dei no-vax.

 

04 novembre 2021

Ci si domanda: dove'era la Polizia? Perché non c'è nessun controllo sulla Caritas ben sapendo che la Caritas è un'organizzazione legata al macellaio di Sodoma e Gomorra e al pederasta in croce e che la sua attività, coinvolgendo persone socialmente deboli e fragili, è sovente volta all'abuso e ad atti criminali? E' vergognoso assistere a certi comportamenti da parte della Polizia di Stato che svende il proprio onore e la propria dignità. E che, pensate che con questo comportamento guadagnate qualche cosa?

FANPAGE.IT

Materiale pedopornografico: arrestato don Nicola De Blasio, direttore Caritas di Benevento

 

 

05 novembre 2021

Oggi in sala del commiato al cimitero di Padova abbiamo salutato la nostra amica Marina. Domani al Bosco Sacro di Jesolo terremo una piccola cerimonia Pagana perché più volte, con Marina, abbiamo attraversato i fuochi dei riti.

 

 

06 novembre 2021

[Commemorazione in memoria di Marina]

 

 

06 novembre 2021

La distruzione dell'ambiente procederà senza sosta. Molti sono gli interessi per distruggerlo, nessuno per preservarlo.

 

06 novembre 2021

Ai "politici": distruggete , create dolore. Costringete le persone a ricostruire. Noi continueremo a costruire il futuro.

 

06 novembre 2021

In presenza di un problema sociale, quando tutti cercano di ripristinare il presente, il pagano continua a costruire il futuro.

 

 

07 novembre 2021

https://www.stregoneriapagana.it/spesalvi47.html

Il concetto di morte nella Religione Pagana e il concetto di morte nel cristianesimo. Ratzinger come usa la sofferenza, così usa la morte per terrorizzare le persone.

Ratzinger non è in grado di trattare la filosofia metafisica e nemmeno la teologia. Per lui sono solo degli strumenti di tortura da usare contro le persone. Strumenti per ingannare, imbrogliare, truffare e porre e basi per il linciaggio dei cittadini.

Joseph Ratzinger e la morte come paura e la morte come felicità

Joseph Ratzinger e la morte come paura e la morte come felicità

Joseph Ratzinger e la morte come paura e la morte come felicità.

La scelta di Vincenza Santoro Galani; Marc Augé; Jean Delumeau.

 

07 novembre 2021

Pochi sanno che il movimento degli ambientalisti nacque alla fine degli anni '70 e che fallì per intervento dei cattolici.

 

 

08 novembre 2021

Una pagina così è molto più leggibile anche dagli smartphone. Nella Teoria della Filosofia Aperta è fondamentale affrontare la filosofia metafisica cristiana per contrapporre una filosofia metafisica Pagana.

Ratzinger e Bergoglio, eunuchi sociali, Abramo e il farsi femmina davanti a Dio

Ratzinger e Bergoglio, eunuchi sociali, Abramo e il farsi femmina davanti a Dio

Joseph Ratzinger e Mario Bergoglio Ratzinger e Bergoglio, eunuchi sociali, Abramo e il farsi femmina davanti a Dio. Trasformare i cittadini in eunuchi sociali per il regno dei cieli. />

 

08 novembre 2021

Le persone stanno perdendo la pazienza con i no-masc, no-vax, no greenPass. Fra poco, contro di loro interverrà la gente.

 

08 novembre 2021

Sto procedendo a sistemare le pagine. Finite le 50 pagine della Spe Salvi, ho iniziato e pagine della Lumen Fidei. Per ora ho sistemato parecchie centinaia di link.

 

 

09 novembre 2021

Ci sono delle notizie che hanno del magico. Gli adoratori della vagina della madonna vanno a cercare il miracolo a Medjugorje e 6 no-vax finiscono in terapia intensiva.

Bel colpo: la loro madonna ha fatto il miracolo!

Sassari, 30 contagiati dopo il pellegrinaggio a Medjugorje. Sei, non vaccinati, sono ricoverati

CORRIERE.IT

Sassari, 30 contagiati dopo il pellegrinaggio a Medjugorje. Sei, non vaccinati, sono ricoverati

Più di 30 infettati. è nuovamente all'erta, con il nuovo focolaio che rischia di propagarsi. I 180 fedeli provengono da una decina di centri della Gallura e il contagio potrebbe essere avvenuto in autobus

 

09 novembre 2021

Il covid ha la capacità di mostrare il bello e il brutto degli uomini senza prendersi delle colpe: aaaah! Così eri tu!

 

09 novembre 2021

Dalle parole che una persona pronuncia si capisce immediatamente a quale corrente della filosofia metafisica "appartiene".

 

 

10 novembre 2021

Il covid-19 aumenta i contagi di oltre mille al giorno, in quanto tempo supererà i giovani per colpire anziani no-vax? oggi 7891.

 

10 novembre 2021

Oggi in Veneto altri 931 contagi da covid-19 e altri 2 morti. Tutta colpa dei no-vax, no-masc e no-greenPass: lockdown in vista.

 

 

11 novembre 2021

Ora sto sistemando le pagine relative alle Conferenze pubbliche su la via alla Stregoneria. Si tratta della filosofia metafisica della Stregoneria. Il primo elemento si chiama "determinazioni".

Per questo argomento ho scelto 7 elementi chiave che un individuo che vuole praticare Stregoneria deve far propri.

La pratica della Stregoneria ha la capacità di cambiare la struttura neuronale e la percezione della realtà delle persone.

Si inizia il percorso riconoscendo cosa noi siamo nel mondo, come ci collochiamo e come lo pensiamo.

A questo punto si stabiliscono alcune idee di base antagoniste al pensiero comune e si inizia ad agire tenendole presenti.

Le "Determinazioni" sono queste "idee base" (sicuramente ce ne sono anche altre sviluppate in vari contesti, ma per il progetto di Stregoneria le ho limitate a queste.

1) Germinare

2) Il principio del piacere e il principio del dovere

3) Il significato di umiltà

4) Che cosa si intende col termine "Dio"?

5) Il Potere di Essere

6) Eros universale

7) La magia delle determinazioni

Tutti questi sette elementi che formano le "determinazioni" nella società in cui viviamo, nella sua filosofia metafisica, corrispondono a dei contrari che noi siamo talmente abituati a pensarli che li riteniamo "normali", "naturali" e non ci rendiamo conto di quanto, il loro contrario, distrugga il nostro "essere nel mondo"

Per esempio, nella filosofia metafisica non esiste nessun elemento che corrisponda al "potere di essere". In sostanza, l'essere di un soggetto del mondo è un potere che è venuto formandosi giorno dopo giorno fino a determinare ciò che l'individuo è in quel momento. In altre parole: il potere con cui quell'individuo si presenta nel mondo. Certo che, se l'uomo è creato da Dio, il potere glielo ha dato Dio, ma se l'uomo è divenuto giorno per giorno, il potere se lo è costruito lui nelle condizioni nelle quali è vissuto. Però, se io dico che ha costruito il potere con cui si presenta nel mondo, implicitamente dico che facendo scelte adeguate oggi può costruire un altro potere di essere con cui presentarsi nel mondo.

Il potere che ho, la conoscenza che ho, il sapere che ho, non me l'ha dato Dio, come sostengono i vangeli cristiani, ma l'ho costruito Io, scelta dopo scelta, nelle condizioni in cui ho vissuto.

Se riesci ad entrare in questa logica, cosa darai a tuo figlio se non i migliori strumenti per scegliere e costruirsi un grande potere di essere con cui presentarsi nel mondo? Ma se pensi che ciò che ha tuo figlio è ciò che gli ha dato Dio, non darai a tuo figlio nessun strumento per trasformarsi perché il concetto di creazione impone assoluta passività degli uomini davanti alla vita: ciò che Dio vuole e dispone, tu non modifichi.

Questo vale per tutti e sette gli elementi che ho preso in considerazione.

 

11 novembre 2021

Io mi sono vaccinato.

E voi?

 

11 novembre 2021

Quando sono partito per fare il militare e io ero di carriera, o facevi tutte le vaccinazioni o ti rimandavano a casa.

 

11 novembre 2021

Quando io ero giovane e chiesi il libretto di lavoro, o si avevano fatte tutte le vaccinazioni o il libretto non veniva dato.

 

11 novembre 2021

Ho sistemato questa pagina e ho messo in ordine la pagina che tratta del Parmenide di Platone.. Questa pagina contiene due testi da mettere a confronto. L'assolutismo di Platone come proposto nel Parmenide e l'arte della stregoneria pagana come cammino della Religione Pagana.

Come molte delle mie pagine sono molto corpose ed impegnative.

Dal Parmenide di Platone alla filosofia del Crogiolo dello Stregone

Dal Parmenide di Platone alla filosofia del Crogiolo dello Stregone

I lavori di Religione Pagana nel 2017. Dall'analisi del Parmenide in Platone alla filosofia del Crogiolo dello Stregone.

 

 

12 novembre 2021

Gli strumenti della Stregoneria funzionano se c'è una grande passione per la vita. Perché è la passione per la vita, il coinvolgimento che costringe le persone a darsi i migliori strumenti per agire.

Se non c'è questo, la Stregoneria non è comprensibile. Prendete questi tre elementi. Una pratica costante e quotidiana modifica, giorno dopo giorno la persona affinché lei possa raggiungere gli obbiettivi che la passione gli indica.

Se non c'è passione, quel minimo di spostamento della vostra struttura psicofisica che avviene giorno dopo giorno, non sapete che farvene.

Meditazione, contemplazione e ascolto delle correnti vegetative

Meditazione, contemplazione e ascolto delle correnti vegetative

Presentazione del discorso sulla meditazione e, in generale, della contemplazione e dell'ascolto delle correnti vegetative.

 

12 novembre 2021

Il quarto gruppo di pagine che devo sistemare è quello che riguarda la Meditazione. Ogni volta che io uso il termine "Meditazione" le persone pensano di sapere a che cosa mi riferisco perché hanno qualche nozione pratiche orientali o new age. Solo che la meditazione in Stregoneria e nella Religione Pagana è una vera e propria "arma di distruzione di massa". Mentre nella new age, nella wica o nelle pratiche orientali la meditazione addomestica la persone che la pratica, in Stregoneria la meditazione mette ordine nella ragione e permette alla ragione di saper scegliere fra più possibilità nella vita quotidiana anche se non ci sono elementi sufficienti per formulare un giudizio.

La meditazione è distinta da pratiche simili che sesso vengono chiamate genericamente "meditazione".

 

12 novembre 2021

Lunedì udienza al tribunale di San Donà per l'aggressione. Vedremo con che scusa stavolta riescono a far rinviare l'udienza.

 

 

13 novembre 2021

No-vax! Continuate a diffondere il verbo del covid-19 e la pandemia vincerà. Oggi in Veneto altri 1125 contagiati!

 

13 novembre 2021

A volte mi sento un po' sconsolato. Non vedo "amore" o passione per la società in cui viviamo. Vedo persone che tirano acqua al proprio mulino lasciando a secco la società. Dietro affermazioni o accuse si nascondono interessi, spesso malvagi o ignoranti. Vedo persone che parlano di società solo per fare carriera politica o per giustificare atti criminali, spesso mafiosi, che garantiscono privilegi ad alcuni togliendo diritti ad altri. Vedo malvagità rivendicate dietro a principi Costituzionali che non esistono e principi costituzionali offesi per impedire alle persone di fruirne.

E' sconsolante, eppure è così!

 

 

14 novembre 2021

Affinché le esigenze reali vincano, è necessario arrendersi perché fermando il conflitto emergono le esigenze della vita

 

14 novembre 2021

Finché il conflitto è in essere, le parti si irrigidiscono. Normalmente, chi chiede la libertà dell'uomo è sempre più debole, militarmente, di chi la vuole reprimere. Ma una volta che il conflitto cessa, le necessità della vita prendono il sopravvento e dal momento che non ci sono più posizioni da difendere, anche il nemico si adegua.

 

14 novembre 2021

Trovo buffe dichiarazioni sociali del tipo: "Noi non ci arrenderemo mai!". Lo dice Greta Thunberg e i no-vax, no-covid ecc.

 

14 novembre 2021

Gli intellettuali avevano il cervello tanto pieno di Dio che quando arrivò il covid-19 rimasero senza parole.

 

 

16 novembre 2021

https://www.religionepagana.it/biografia-lenin-portoghese.html

Nell'ambito della Partita Mondiale di Filosofia c'è la biografia di 60 filosofi e questa è la traduzione in lingua Portoghese della biografia di Lenin. Pagina tradotta in lingua Portoghese da Dante per tutti gli amici che parlano quella lingua.

A biografia de Vladimir Ilyich Ulyanov dito Lenin

A biografia de Vladimir Ilyich Ulyanov dito Lenin

 

16 novembre 2021

Oggi in Veneto 1278 nuovi contagiati da covid-19 e 5 morti.

Ringraziare i no-masc, no-covid, no-vax per i morti e le sofferenze.

 

16 novembre 2021

Stavo riflettendo che la motivazione o una motivazione dell'aggressione che ho subito al Bosco Sacro è stata data dall'avvocato dell'aggressore: ti abbiamo aggredito perché, come pagano ambientalista, sei contro la caccia. In sostanza è entrato nella proprietà privata e mi ha aggredito perché essendo nella "mia" proprietà privata lui riteneva che io fossi contro la caccia in quanto la mia presenza gli era di ostacolo al suo sparare.

Questo si deduce dall'unica domanda che, alla mia esposizione dei fatti, ha fatto l'avvocato del mio aggressore.

L'aggressione ha sia motivazioni religiose che motivazioni "pratiche" che coincidono per formare quell'ideologia dell'assolutismo e della prevaricazione che tanti disastri sta portando nella società civile.

Il momento in cui si è accorto che lo stavo fotografando
in proprietà privata e nell'Edificio di culto
e mi ha caricato a testa bassa

 

 

17 novembre 2021

97 tesi sintetiche della Religione Pagana (tesi 90):

Esiste il "peccato" nella religione pagana?

Non esiste il concetto di "peccato", ma esiste il concetto di responsabilità per le proprie scelte, sia dirette che indirette. Esiste la responsabilità per le scelte fatte e non fatte.

Il peccato riguarda gli Dèi, ma dal momento che i Pagani non ritengono gli Dèi in diritto di determinare la morale dell'uomo che si costruisce come comportamento nelle relazioni sociali, ne consegue che ogni violazione della morale nelle relazioni sociali non comporta una violazione della relazione fra l'uomo e gli Dèi.

Questo vale anche per il concetto di "bestemmia" a cui alcune religioni tengono molto: le offese agli Dèi sono una questione che riguardano gli Dèi.

Diversa questione è quella delle offese mediante lo sfregio e le accuse ingiustificate agli Dèi per aggredire le persone; queste non sono offese agli Dèi, ma offese alle persone religiose mediante la denigrazione ingiustificata degli Dèi. Però, questa, è una questione sociale e non prettamente religiosa.

Esiste il "peccato" nella religione pagana?

Esiste il "peccato" nella religione pagana?

Domanda numero novanta. Novantasette domande e novantasette risposte per definire la Religione Pagana in sintesi.

 

17 novembre 2021

Ora questo lavoro lo devo finire. Fino ad ora ho riformattato 48 pagine di questa serie prima di riprendere i vecchi lavori.

Oggi ne ho modificate 20 come questa:

Vivere nella natura chiamando le cose col loro vero nome

Vivere nella natura chiamando le cose col loro vero nome?

La vita dell'uomo nella natura non ammette l'illusione. Se non si chiamano i fenomeni col loro vero nome, si è travolti e facilmente distrutti.

 

17 novembre 2021

Se scrivete "sono pagano" su Facebook nessuno vi dice nulla a meno che non trovate un altro Pagano che si considera più pagano di voi o di un paganesimo più giusto del vostro.

Se in un tribunale ad un giudice dite "sono pagano", se trovate un giudice serio vi dirà: "pagano cosa?" E qui dipende da voi perché avete SOLO il tempo di una o due battute con cui ricondurre il giudice alla serietà o a farsi una grassa risata.

Se riconducete il giudice alla serietà potete continuare quello per cui siete davanti al giudice ottenendo dal giudice un atteggiamento di apertura e di ascolto. Se, al contrario, lo avete indotto a farsi una grassa risata, allora siete in grande difficoltà.

 

 

18 novembre 2021

Dice il Peer Gynt: "Avanti e indietro la strada è ugualmente lunga e ugualmente stretta!". Solo che non esiste un indietro.

 

 

19 novembre 2021

Gli USA il paese della libertà concessa ai bianchi di sparare ai neri che manifestano contro il razzismo: diritti civili!

 

19 novembre 2021

Le pagine che sto sistemando sono il cammino della Stregoneria. Scritte 20 anni fa erano tracce di conferenze-lezioni e in tutto sono circa un centinaio di pagine web divise in 19 argomenti-capitoli.

Questo è la premessa alla Follia controllata (che da sola comprende 19 pagine) per la difficoltà di descrivere varie forme di pazzia sociale che il praticante di follia controllata sicuramente incontrerà.

Dalla pagine:

La follia è il modo con cui l'Essere umano rappresenta sé stesso nella società. La follia controllata è il metodo con il quale l'Essere Umano non si fa fagocitare dalla follia degli uomini.

Vi ricordate quando abbiamo parlato di Meditazione, Contemplazione e Ascoltare le Correnti Vegetative e dicemmo che per praticare quelle tecniche era necessario farlo sdraiati su una comoda poltrona, magari prendendo il sole o il silenzio della notte e, magari, bevendo rilassati una bibita?

La palestra di trasformazione del Pagano Politeista e dell'Apprendista Stregone è la vita quotidiana nel mondo in cui si svolge e oggi concludiamo che cosa dobbiamo imparare o che cosa ci serve per vivere strategicamente nel mondo sociale umano oggi.

Per praticare Follia Controllata sono necessarie delle "forti motivazioni interiori". Motivazioni che nascono o dalle necessità del vivere quotidiano o dalle passioni degli individui.

In ogni scuola di recitazione si insegna a fingere e a presentare sentimenti che non si provano realmente. Alcuni attori riescono ad interiorizzare quei sentimenti finti al punto tale da fondere il loro animo con la finzione. Non si tratta di Follia Controllata. Gli attori riescono a fare ciò soltanto nella finzione scenica e in alcune sceneggiate della loro vita, ma quella recitazione non SMINUISCE SE' STESSI.

Chi è consapevole di praticare Follia Controllata lo fa per armare il proprio vivere con intensità, partecipazione e totalità quanto sta facendo. Non solo, ma la finzione non dura solo per un attimo, ma tale "finzione" continua nel tempo fintanto che le condizioni oggettive costringono la persona a mantenerla. Una "finzione" che viene recitata per giorni, mesi, anni o anche per tutta la vita.

Vivere così profondamente una recitazione comporta dei pericoli.

Chi pratica Follia Controllata DEVE sempre far credere ai soggetti dell'ambiente entro il quale pratica Follia Controllata, che sono loro che hanno il controllo della situazione e che, chi sta praticando Follia Controllata, tenta di "fare il furbo" senza, comunque, avere il controllo della situazione o dell'ambiente. Quando ci si abitua a praticare Follia Controllata ci si abitua a nascondere le emozioni, relative al proprio intento, sotto altre emozioni relative ad intenti diversi che sono, a loro volta, coperti da altre emozioni che coprono altri intenti. Nascondere è faticoso. Noi, come Esseri Umani, abbiamo la capacità di dimenticare e ricordare. Nascondere le emozioni relative ad un intento, in Stregoneria, significa DIMENTICARE. Solo che le emozioni, con le quali copriamo le emozioni relative all'Intento che per noi è importante, hanno comunque dei legami e una particolare traccia capace di riprendere il ricordo dell'emozione e dell'intento principale per cui agiamo.

Innanzi tutto c'è il pericolo che col tempo l'individuo perda di vista il motivo per cui pratica follia controllata e la pratica della follia controllata diventa mero esercizio di inganno che l'individuo rivolge nei confronti del mondo.

Il coinvolgimento emotivo che la pratica della Follia Controllata richiede deve essere ancorato con l'Intento che si persegue, altrimenti si rischia di cadere in uno stato di follia (sdoppiamento della personalità; disturbi psichici spazio-temporali;).

Il coinvolgimento emotivo prodotto dalla pratica della Follia Controllata può condurre alla megalomania. Si diventa così abili ad ingannare o a "far credere" all'interno della propria strategia d'esistenza che si pensa di estendere questo fare all'intera vita e all'intero mondo. Si dimentica che l'ambito nel quale si agisce per Follia Controllata deve essere ristretto, circoscritto e definito perché la memoria della ragione deve supportare sia quanto facciamo che quanto affermiamo attraverso un'esposizione logico-razionale che deve essere comunicata alle altre persone. All'interno della pratica della Follia Controllata non si deve mai dimenticare che se noi possiamo dimenticare alcune cose che facciamo o affermiamo, le persone che ci stanno attorno ricordano. Il pericolo è che le persone che ci stanno attorno ricordano esattamente quello che noi dimentichiamo.

Il nostro ambito operativo, nell'esercizio della Follia Controllata, deve essere circoscritto o a noi stessi, che ci muoviamo nel mondo, oppure all'interno di un mondo ristretto; un suo aspetto (ad es. nell'ambito lavorativo).

Un altro pericolo che può coinvolgere chi pratica Follia Controllata è che la Follia Controllata diventi norma della vita. Diventa normale per noi recitare tanto che il recitato diventa la NOSTRA REALTA'. Alcuni Stregoni hanno tanto soggettivato il "fingere di essere cattolici" che alla fine sono effettivamente diventati cattolici. L'intento per cui pratichiamo Follia Controllata deve essere sempre presente.

Se si pratica Follia Controllata come esercizio per il controllo fisico-emotivo, tale pratica deve essere circoscritta nel tempo. Fra un esercizio e l'altro è bene far passare un po' di tempo.

La Follia Controllata, quando viene praticata con impegno, si presenta nella forma che noi manifestiamo nel mondo quotidiano, ma incide sulle nostre emozioni e manipola il nostro modo di sentire il mondo; i sentimenti che noi proviamo verso di esso; la nostra capacità di percepire i fenomeni del mondo (selezionandoli); sollecita in maniera diversa e opportuna la nostra intuizione profonda.

la pratica della follia controllata ha la capacità di modificare la nostra struttura neurovegetativa, la nostra capacità di percepire il mondo e le nostre necessità di veicolare le nostre emozioni nel mondo.

La recitazione della follia controllata viene prima interiorizzato e poi riversato nel mondo supportato dalle nostre emozioni.

Dove sta il "NOI STESSI" mentre pratichiamo Follia Controllata?

Nell'INTENTO per cui la pratichiamo!

E' l'Intento che ci induce a praticare Follia Controllata; è l'INTENTO che ci fornisce sia le motivazioni apparenti che le motivazioni profonde e l'energia per praticare Follia Controllata.

Il nostro "noi stessi" sta nell'intento. L'intento per il quale pratichiamo la follia controllata ci fa immergere nella follia e ci fa riemergere per nuove e diverse follie impedendoci di perderci nella recitazione della follia o nelle personalità manifestate da lle varie follie.

Distruggiamo l'Intento per cui pratichiamo Follia Controllata e noi rimarremo prigionieri e psicologicamente distrutti da ciò che abbiamo modificato dentro di noi nella pratica della Follia Controllata. E' l'Intento, scopo e fine, della Follia Controllata.

Follia controllata

Follia controllata

https://www.religionepagana.it/follia_controllata.html

La pratica della follia controllata e le alterazioni emotive ed esistenziali che la pratica comporta.

 

19 novembre 2021

Gesù disse alla mafia: "I drogati li avrete sempre con voi e potrete far loro del bene ogni volta che vorrete."

 

19 novembre 2021

Qual è la relazione fra bugie, menzogne e verità? Cosa sono le bugie e il mentire? Perché i cristiani dicono ai loro seguaci che non devono mentire? E a chi non devono mentire? Perché il Dio dei cristiani mente e nessuno lo condanna per la menzogna?

Menzogna e bugia come giudizio di necessità

https://www.religionepagana.it/menzogna.html

Menzogna e bugia come giudizio di necessità

Essendo la verità un'opinione soggettiva, la menzogna e le bugie sono delle opinioni soggettive che rientrano nel giudizio di necessità.

 

 

20 novembre 2021

Oggi in Veneto altri 1928 nuovi contagi da covid-19 e altri 13 morti. La strage voluta dai no-vax, no masc, no-covid, ecc.

 

20 novembre 2021

Ogni ideologia sociale o religiosa che invoca il Dio cristiano ha nell'omicidio e nel genocidio il fine della sua propaganda.

 

 

21 novembre 2021

Mi sono sempre detto: "Claudio lascia perdere gli scritti vecchi". Poi dico, "Basta dare una ritoccatina!" e finisco nella storia della piastrella. La conoscete la storia della piastrella? Un massaio vede un piccolo sporco su una piastrella del muro. Prende uno straccetto bagnato e lo pulisce. Subito si accorge che il colore della piastrella dove ha pulito è diverso dal colore della piastrella accanto. Prima che se ne renda conto, per rendere tutto omogeneo, finisce per pulire tutti i quatto muri della stanza lavorando una settimana. Tutta colpa di un piccolo sporco. Così è per le mie pagine. Se inizio a sistemarne una devo sistemare tutta la serie e sono centinaia di pagine. Ecco perché il comment al Vangelo di Tommaso Didimo dovevo lasciarlo com'era. Ora non avrò pace finché non lo avrò riscritto.

 

21 novembre 2021

Oggi, 21 novembre di 25 anni fa, 1996, iniziavo le trasmissioni di "Magia, Stregoneria e Paganesimo" da RadioGamma5 di Padova.

Da allora iniziarono 10 anni di trasmissioni radiofoniche da sentire qui.

 

21 novembre 2021

Le persone hanno mille esigenze che afferrano la loro attenzione e i loro interessi immediati e impediscono loro di alzare lo sguardo verso orizzonti più lontani.

 

 

22 novembre 2021

Pensavo di essere fuori dai lavori rognosi, ma mi sono fatto prendere la mano dalla necessità di sistemare le pagine del commento al vangelo di Tommaso Didimo:

Le pagine sono state caricate nel 1999 in web e sono passate a mano a mano che trasferivo i siti. Oggi come oggi, chi è in grado di leggere una pagina del genere?

https://www.federazionepagana.it/tommasodidimo4.html

Vangelo Tommaso Didimo dal paragrafo 61 al 90.

Eppure sono sei o sette pagine così da trasformare in almeno un centinaio di pagine per una lettura più agile (e un miglioramento della scrittura e ordinando i concetti espressi).

Il lavoro è lavoro!

Che poi ho altri libri da sistemare come i commenti agli Inni Orfici o i commenti sugli Oracoli Caldaici.

Vangelo Tommaso Didimo dal paragrafo 61 al 90

 

22 novembre 2021

Questa è la prima pagina che ho caricato dopo aver fatto tutto il lavoro di impostazione. Si tratta del primo concetto di filosofia metafisica che determina la differenza fra il vangelo di Tommaso Didimo e i vangeli ufficiali della chiesa cattolica.

https://www.religionepagana.it/vangelo-tommaso-didimo004...

Sia chiaro che non esiste un "cristianesimo primitivo" esiste il cristianesimo come tecnica di stupro dell'uomo e per farlo il cristianesimo ruba principi e concetti di altre religioni con cui nascondere il suo odio sociale.

Tommaso Didimo, interpretare i detti di Gesù

Tommaso Didimo, interpretare i detti di Gesù.

Il vangelo di Tommaso Didimo e i vangeli della chiesa cattolica - Paragrafo uno.

 

22 novembre 2021

Io non vorrei che la situazione covid-19 fosse tanto drammatica negli USA da indurre gli USA ad ammassare armi in Europa

 

22 novembre 2021

Ora siamo prossimi al rito del Solstizio d'Inverno. Il rito del prigioniero Invicto.

 

 

23 novembre 2021

Questa è la situazione della pandemia nei paesi maggiormente contagiati ad oggi, 23 novembre 2021 alle ore 19.30 (ora italiana). La pandemia ha ripreso ad avanzare ala velocità di 500mila contagi al giorno e continua a fare oltre 7000 morti al giorno (solo stando ai dati ufficiali).

Sta creando grandi problemi in Europa dove la pandemia sembra aver accelerato in maniera notevole. La Germania ha fatto ieri 48mila nuovi casi; l'Austria 13800 nuovi casi; Slovenia 1398 nuovi casi; Polonia 12300 nuovi casi; Regno Unito 44400 nuovi casi. Belgio, Olanda e Danimarca sono alla disperazione come la Romania, la Bulgaria e l'Ungheria. Aumento dei casi in Svizzera e in Italia, oggi oltre 10mila nuovi casi e 83 morti.

 

 

24 novembre 2021

Qualche volta arrivano le belle notizie. Non tanto per la sua malattia, ma per la ferocia criminale con cui ha agito per far ammalare persone deboli e credulone.

Dopo un anno e mezzo in cui predico prudenza per difendersi dal covid, vedo che gli untori cominciano a pagare per la loro viltà. E, comunque, i no-vax sono tutti cattolici integralisti alla ricerca del miracolo.

ILGAZZETTINO.IT

Conegliano, in ospedale con l'ossigeno per Covid il candidato della lista no vax: contagiato a Medjugorje

 

24 novembre 2021

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, quello che si è inchinato alla monarchia assoluta di Bergoglio, quello che adora l'assassino che ha macellato l'intera umanità col diluvio universale, quello che ha in testa il creazionismo di un dio padrone e assassino, convoca un summit sulla "democrazia". Probabilmente è la democrazia da esportare con le bombe come la democrazia del suo Dio è da imporre con la violenza e il terrore Per loro la democrazia è solo un trucco formale per imporre le più feroci dittature. Quelle che negli USA portano ad assolvere chi ha ammazzato due manifestanti che volevano l'uguaglianza che la Democrazia americana nega. Il vertice convoca la democrazia esportata in Afghanistan e quella esportata in Libia e in Iraq. Visti i paesi invitati e i paesi esclusi. si tratta del tentativo di formare una nuova "santa alleanza" contro i miscredenti.

 

 

25 novembre 2021

Il Sentiero d'Oro - centocinquesima affermazione, elementi di teologia pagana;

Il centocinquesimo paragrafo de Il Sentiero d'Oro, la Devotio, recita:

105) Fato conduce Nettuno
Nettuno prende gli Esseri Umani per mano portandoli a diventare uno col mare.
Dal fare, Nettuno, dà e riceve vigore.

Il Nettuno che emerge dentro di noi è l'acqua alla quale i nostri corpi sono legati. Noi viviamo d'acqua e l'acqua è un po' la linfa vitale della Terra alla quale noi partecipiamo.

L'acqua che scorre dai monti al mare e diventa mare là dove ogni vita confluisce una volta che sgorga dalla Terra.

L'acqua che è dentro di noi è un continuo scorrere, un continuo mutare, una continua trasformazione, un continuo viaggiare di luogo in luogo. L'acqua, Nettuno, entra in noi ed esce da noi come se noi stessi fossimo per essa una sorta di luogo dove arrivare e di luogo da cui partire.

Per l'acqua, ogni vivente della Natura è un porto dove sostare e un porto dal quale ripartire per raggiungere nuove e diverse mete.

Oggi noi pensiamo a Nettuno come il mare perché Nettuno è associato a Poseidone. Ma Nettuno è parte di noi stessi e l'acqua che ci attraversa è Nettuno che riversa dentro di noi la sua energia e prende da noi l'esperienza delle nostre azioni.

Nettuno non ha tridenti da impugnare, ma riempiendo ogni anfratto in cui l'acqua scorre raccoglie l'esperienza di ogni esistenza diventando una sorta di "memoria della Terra". Una memoria capace di programmare un futuro possibile alimentando o sottraendo energia e attenzione ad ogni soggetto attraversato dall'acqua.

Dopo di che, c'è il mare.

Noi vediamo onde che si abbattono sulle scogliere e onde che lambiscono spiagge sabbiose. Ciò che non vediamo è l'acqua che si solleva dal mare. Vediamo le nubi adunarsi e vediamo l'acqua ricadere sulla terra in un ciclo portatore di vita. E in quel movimento osserviamo le nostre emozioni che si distaccano dal nostro profondo, alimentano le azioni per ritornare benefiche riportando l'esperienza dentro di noi.

Il Nettuno che è in noi è la nostra capacità di emozionarci e di alimentare un mondo che va percorso dalla nascita alla morte, dal monte al mare.

Mentre gli Esseri della Natura usano la volontà d'esistenza nel loro cammino, Nettuno si nutre e nutre a sua volta quella volontà affinché il ciclo della vita possa ripetersi continuamente.

Nel farsi Esseri Umani che vanno dal monte al mare, ognuno di noi diventa il Nettuno che traccia il solco del nostro andare.

Nettuno nella teologia della Religione Pagana.

Nettuno nella teologia della Religione Pagana.

 

 

26 novembre 2021

97 tesi sintetiche della Religione Pagana (tesi 92):

Nella Religione Pagana, come ci si redime da scelte "incoerenti" [sbagliate o criminali]?

Facendo altre scelte e riportando la coerenza delle nostre scelte nell'esatto modo in cui vogliamo abitare il mondo. Questo per non rimpiangere ciò che avremmo dovuto pensare, quando avevamo la possibilità di pensarlo e non lo abbiamo fatto; per non rimpiangere quello che avremmo dovuto dire e non abbiamo detto quando avevamo la possibilità di dirlo; per non rimpiangere quello che avremmo dovuto fare quando avevamo la possibilità di farlo e non lo abbiamo fatto.

Non ci si redime da scelte sbagliate, si cambia marcia facendo altre scelte.

Nella Religione Pagana non si può dire che una scelta era sbagliata, si può parlare della relazione fra la percezione soggettiva del mondo, i nostri desideri e le nostre possibilità di scegliere.

Diverso è il discorso per quanto la legge prevede come reato o la società come violazione di etiche. Se ciò avviene, per un qualche motivo, se ne paga il prezzo, possibilmente il più piccolo possibile, e si fa in modo, per quanto le condizioni oggettive lo permettono, di non ricadere nella violazione delle norme.

E' necessario ricordare sempre che non è possibile tornare indietro dagli effetti prodotti dalle nostre azioni: ciò che è fatto è fatto.

Nella Religione Pagana, come ci si redime da scelte "incoerenti"?

https://www.religionepagana.it/domande-religione-pagana092.html

Nella Religione Pagana, come ci si redime da scelte "incoerenti"?

Domanda numero novantadue. Novantasette domande e novantasette risposte per definire la Religione Pagana in sintesi.

 

 

27 novembre 2021

In questo momento sto lavorando attorno a 4 linee su cui sviluppare il pensiero religioso pagano.

1) La partita mondiale di calcio della filosofia attraverso la quale commento le idee della filosofia;

2) La teologia pagana come riflessione sul significato delle immagini della Religione di Roma nel Sentiero d'oro che definisce la devotio;

3) Le 97 domande e risposte rapide con cui definire alcuni principi religiosi fondamentali della Religione Pagana;

4) La rivisitazione del "Giuda Didimo Tommaso: l'ultimo stregone pagano" Che sottolinea ancora una volta la differenza fra i principi, e i valori, cristiani e quelli Pagani.

In questo momento sto lavorando attorno a queste quattro linee di pensiero. Il testo sulle 97 domande l'ho terminato. Sia la Partita di Calcio della Filosofia che la Teologia della Devotio, si stanno avviando alla conclusione mentre il Tommaso Didimo ho appena iniziato a trattarlo.

 

27 novembre 2021

Il Sentiero d'Oro - centoseiesima affermazione, elementi di teologia pagana;

Il centoseiesimo paragrafo de Il Sentiero d'Oro, la Devotio, recita:

106) Fato conduce Saturno
Saturno prende gli Esseri Umani per mano portandoli a donare la Conoscenza per migliorare l'esistenza.
Dal fare, Saturno, dà e riceve vigore.

Saturno è l'uomo e la donna coraggiosi. Coloro che non temono di affrontare lo sconosciuto che li circonda in funzione di intenti e di propositi per migliorare le condizioni di vita.

Saturno è l'esploratore, lo sperimentatore, l'innovatore sociale che analizzando le condizioni di vita introduce delle variabili sociali o economiche che migliorano la società in cui vive.

Saturno è la forza del cambiamento, sia legata al singolo individuo che alla società in cui quell'individuo abita. E Saturno si nutre dei cambiamenti che vengono introdotti nella società. Si nutre della soddisfazione degli Esseri Umani ogni volta che qualche cosa migliora le loro condizioni di vita. E Saturno spinge gli Esseri Umani a migliorare le condizioni in cui vivono.

Tutto cambia, tutto deve migliorare. Ogni trasformazione deve essere favorevole all'uomo che vive e la forza di trasformazione di Saturno preme dentro ad ogni uomo. Crea insoddisfazione per un presente vissuto e chiede di squilibrare quel presente per creare nuovi equilibri scoprendo nuove possibilità di trasformazione.

Saturno universale è il Saturno dentro di noi. Il Saturno dentro di noi alimenta il Saturno Universale. Il Saturno Universale soccorre il Saturno dentro di noi. In questa relazione, come per ogni Dio del mondo in cui viviamo, ognuno di noi diventa un Saturno e Saturno affianca ognuno di noi perché soccorre sé stesso in tutte le imprese che noi intraprendiamo.

La conoscenza che Saturno porta a scoprire e a far propria non è un "conoscere razionale", ma è una vera e propria rivoluzione emotiva che trasforma tutto l'individuo in funzione del nuovo che ha scoperto. L'uomo che si fa Saturno si trasforma. Trasforma la sua struttura psico-emotiva perché il nuovo non entra attraverso la ragione, ma coinvolge tutte le emozioni e illumina facendo apparire il nuovo alla coscienza.

Se l'uomo non ara la terra, il seme non sboccia. Così, la tensione che ci porta a cercare il nuovo va arata, seguita, curata in una continua ricerca delle possibilità anche quando non siamo in grado di scorgere quali possibilità si possono presentare alla nostra coscienza.

Cercare, manifesta il Saturno che è in noi. Cercare è il Saturno che chiama il Saturno dentro di noi e noi ci facciamo Saturno quando abbiamo la necessità di cercare qualche cosa sia che noi sappiamo cosa vogliamo trovare, sia che noi cerchiamo solo perché abbiamo il bisogno di cercare senza sapere che cosa stiamo cercando.

Saturno nella teologia della Religione Pagana.

Saturno nella teologia della Religione Pagana.

 

27 novembre 2021

Oggi in Veneto 2113 nuovi contagi e altri 6 morti. Speriamo che a morire siano solo no-vax!

 

 

28 novembre 2021

Il discorso fra il regno di Dio e il regno dei cieli. Didimo Giuda Tommaso e il vangelo di Matteo.

Capire la differenza fra l'uno e l'altro concetto ci permette di capire le intenzioni dell'ideologia religiosa.

https://www.religionepagana.it/vangelo-tommaso-didimo006...

NOTA: per le pagine precedenti non avevo caricato la pagina css della formattazione di questo gruppo di pagine. Ora ho rimediato.

Tommaso Didimo, il regno

Tommaso Didimo, il regno.

Tommaso Didimo, il regno

Il vangelo di Tommaso Didimo e i vangeli della chiesa cattolica - Paragrafo tre.

 

28 novembre 2021

Centro vaccinazioni anti covid di Marghera in una domenica mattina.

 

 

28 novembre 2021

Nella 44esima azione della Partita Mondiale della Filosofia, Rea commenta citazioni di:

Democrito, Darwin, Giamblico, Platone, Lenin, Engels e Agostino d'Ippona.

Rea e i filosofi Fondamentalisti contro Dialettici n. 9, azione 44

Rea e i filosofi Fondamentalisti contro Dialettici n. 9, azione 44.

 

28 novembre 2021

Il covid-19 è come un terremoto. Ha messo le persone sotto le macerie. Le persone devono liberarsi dalle macerie per vivere

 

 

29 novembre 2021

Le mie vetrinette in salotto.

 

 

29 novembre 2021

Che poi, durante il rito del Solstizio d'Inverno vengono rappresentate più o meno in questo modo (questa è la rappresentazione del 2018 quando ancora il secondo Bosco Sacro non era ancora stato piantato).

 

 

29 novembre 2021

Oggi fagiolini con aglio. Mi hanno detto che i piatti vanno forte su Facebook.

 

 

30 novembre 2021

Toro che allerti la mandria; sia calmo il tuo cuore!

Toro, la cui forza si tende nel desiderio e nella volontà; sia calmo il tuo cuore!

Toro ruggente che fremi nell'azione impellente; sia calmo il tuo cuore!

Toro, la cui azione modifica lo stato del Cielo e della Terra; sia calmo il tuo cuore!

Toro impetuoso, sconsiderato, folle, impulsivo, incauto, insensato, sconsigliato, scriteriato, sventato; sia calmo il tuo cuore!

Toro, le cui corna dell'Intento sono puntate contro l'immenso sconosciuto; sia calmo il tuo cuore!

 

30 novembre 2021

Anche questo paragrafo di Tommaso Didimo ci permette di comprendere le relazioni che hanno i cristiani con i bambini proprio in contrapposizione alle idee di Tommaso Didimo.

Pensavo di correggere il vecchio testo e di caricarlo, ma in realtà lo sto riscrivendo. E' impossibile per un cristiano comprendere come la Stregoneria sia legata al tempo e alle emozioni e come sia portatrice di trasformazione e non manifestazione di "verità".

Tommaso Didimo, vecchi e bambini

https://www.religionepagana.it/vangelo-tommaso-didimo007.html

Tommaso Didimo, vecchi e bambini.

Il vangelo di Tommaso Didimo e i vangeli della chiesa cattolica - Paragrafo quattro.

 

 

Vai all'esperimento di presentare pagine mensili di discussione Facebook

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

Marghera, 14 marzo 2017

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.