La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.
Troppe persone associano la Stregoneria al sesso e alla ricchezza economica.
Questo perché la possibilità di veicolare la loro sessualità e il desiderio di arricchirsi economicamente è il vero scopo delle loro azioni.
Queste persone sono pronte ad usare la politica, l'economia, il potere Istituzionale pur di accumulare ricchezza economica e potere che permetta loro il dominio sessuale. Il loro scopo è soddisfare le loro pulsioni e la Stregoneria, alcuni di loro, pensano che serva a questo.
Chi pratica Stregoneria non vive nell'indigenza, ma nemmeno si arricchisce. Arricchirsi è un "lavoro", spesso al limite fra il legale e l'illegale, che richiede molto impegno e molto coinvolgimento. Spesso porta a perdere di vista la vita e le condizioni della propria esistenza.
Tuttavia, chi pratica Stregoneria è in grado di cogliere una serie di occasioni che si presentano nella sua vita e che gli consentono di vivere dignitosamente sviluppando, contemporaneamente, la sua percezione del mondo in cui vive.
Uno Stregone non è una persona ricca, ma nemmeno un pezzente. Soprattutto non si serve della sua attività di Stregoneria per accumulare ricchezza economica o veicolare la propria libido. In sostanza, non inganna.
E' proprio perché uno Stregone vive il proprio quotidiano, con tutti i suoi problemi economici e con tutte le necessità di relazione interpersonale, soprattutto sul piano sentimentale e sessuale, che alimenta il proprio percorso di Stregoneria. La propria trasformazione. I propri adattamenti soggettivi alle variabili oggettive che incontra.
La Stregoneria migliora la vita di chi la pratica, ma non perché chi la pratica vende qualche cosa, ma perché la pratica della Stregoneria permette di essere attenti alle condizioni della propria vita.
Noi, purtroppo, viviamo in una società cristiana dove la disperazione invade ogni anfratto della vita dell'uomo che viene costretto a cercare il miracolo, il colpo di bacchetta magica, con cui risolvere i suoi problemi. Per questo motivo il cristiano pensa che tutti gli uomini rincorrono i colpi di bacchetta magica, il miracolo che lo possa rendere un privilegiato rispetto a tutti gli altri che devono continuare a vivere nella miseria e nell'indigenza.
Il mondo delle emozioni, il mondo delle azioni e il mondo della forma della ragione
La pagina presenta altri argomenti.
I filmati presentati sono i seguenti:
1) Le parrocchie di Marghera evocano gli Antichi Dèi;
Pagina del testo del film tradotto in Portoghese
Tradução Texto do filme para o português Nas paróquias católicas de Marghera os Antigos Deuses são invocados com o Fogo
2) Sesso e ricchezza in Stregoneria
3) La democrazia di Pericle e le elezioni politiche 2008: per Silvio Berlusconi e Walter Veltroni
4) Omaggio agli Dèi protettori della città di Udine
L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua
Muoversi fra i principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.
Vai agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.
Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022