Il Crogiolo dello Stregone
trasformare la morte in nascita
Seconda parte di due

Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788893329187

Pagine sulle trasmissioni e sui libri pagani

Vai all'indice degli argomenti trattati nel libro Lo Stregone e l'arte della Stregoneria

 

Lo scopo finale di tutta l'attività di trasformazione di chi pratica Stregoneria è la costruzione del proprio corpo luminoso capace di diventare coscienza dell'individuo superando la morte del corpo fisico.

Diventare un DIO.

Tutta l'attività nella vita, le relazioni vissute e le contraddizioni affrontate, hanno lo scopo di plasmare la nostra struttura emotiva. Sciacquare le nostre emozioni nel fiume della vita. Trasformarci, crescendo giorno dopo giorno, in una condizione esistenziale che abita al di fuori della forma e della descrizione della ragione.

Lo Stregone ha gli strumenti con cui agire nella sua vita. Ha il Bastone dello Stregone con cui affronta sia le condizioni dell'esistenza che lo sconosciuto che all'improvviso appare alla sua ragione.

Vivere nel mondo è l'intento dello Stregone. Vivere con passione è il desiderio della nostra struttura emotiva, ma dirigere la trasformazione è un atto di volontà guidata dall'intelligenza che lo Stregone ha forgiato esperienza dopo esperienza.

Questa è la seconda di due trasmissione che trattano dell'uso e degli scopi del Crogiolo dello Stregone.

La trasmissione è stata fatta nel novembre 2009.

Il Crogiolo dello Stregone per trasformare
la morte del corpo fisico in nascita in un Dio

 

 

Noi siamo soggetti in continua trasformazione. Non siamo creati ad opera di un Dio pazzo, cretino e deficiente. Noi nasciamo e ci trasformiamo e questa trasformazione è una trasformazione in funzione della morte.

Noi non siamo in grado di scegliere come, dove o quando nascere e nella maggior parte dei casi non scegliamo nemmeno dove o come morire.

Sappiamo di nascere, perché di ciò siamo coscienti e sappiamo che, inevitabilmente moriremo.

Ma noi possiamo scegliere come vivere e dal come scegliamo di vivere ci trasformiamo decidendo la qualità della morte del corpo fisico e delle sue conseguenze.

In sostanza, dal come viviamo decidiamo gli effetti della mostra morte del corpo fisico.

 

Indice trasmissioni televisive

Marghera, 01 luglio 2016

Home page

 

L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua

 

               

 

 

Muoversi fra i principi della Religione Pagana

       

 

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.

Vai agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.

Ultima modifica della formattazione della pagina, 02 ottobre 2022