Accumulare energia vitale e costruire
il proprio Potere di Essere

Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788891170897

Pagine sulle trasmissioni e sui libri pagani

Vai all'indice degli argomenti trattati nel libro: La Stregoneria raccontata dagli Stregoni

 

Accumulare energia è, nel campo religioso, un concetto sconosciuto ed ignoto.

Per i cristiani, il loro Dio padrone crea l'uomo, adulto e finito, e, attraverso l'uomo, agisce immettendo nell'uomo sia l'anima che le sue idee.

Per i cristiani, nulla appartiene all'uomo, ma tutto è opera del loro Dio padrone.

Per i cristiani, l'uomo deve essere umile davanti al Dio padrone.

Eppure, l'individuo nasce piccolo e accumula energia vitale, esperienza, manifesta la sua volontà costruendo sé stesso giorno dopo giorno.

Nel vivere, ogni individuo della Natura, giorno dopo giorno accumula il suo Potere di Essere che, attraverso l'azione, viene ad accumularsi, modificandole, nella sua struttura fisica, nella sua struttura emotiva e nella sua intelligenza con cui dirige la propria volontà.

Per contro, chi possiede gli uomini, come il Dio padrone cristiano, deve umiliare l'uomo affinché non alimenti il proprio Potere Personale e non ambisca ad uscire dal suo stato di schiavitù.

Però, per trasformare la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso è necessario sviluppare il proprio Potere Personale, accumulare energia proprio contro il Dio padrone cristiano, il porco che ci vuole impedire di diventare degli Dèi.

La trasmissione è stata fatta il 23 dicembre 2009.

Accumulare energia vitale (energia emotiva)

 

 

Trasformarsi significa impegnare l'energia emotiva nelle vicende della vita e accumulare esperienza. Un'esperienza che riguarda il corpo che veicola nel mondo le proprie emozioni in base ai propri desideri.

E' il corpo vivente che cresce nel grembo materno e cresce in Zeus, nell'atmosfera, nell'aria che respira mentre, affrontando i problemi della vita, come se fosse una battaglia divina alle porte di Ilio, espira ed aspira emozioni dal mondo plasmando le proprie emozioni; la propria energia vitale che mescola con l'energia vitale delle coscienze con cui entra in relazione.

Accumulare energia vitale significa crescere. Crescere sia fisicamente che mentalmente.

Questa è l'arte della Stregoneria.

 

Indice trasmissioni televisive

Marghera, 01 luglio 2016

Home page

 

L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua

 

               

 

 

Muoversi fra i principi della Religione Pagana

       

 

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.

Vai agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.

Ultima modifica della formattazione della pagina, 02 ottobre 2022