Le quattro azioni sacre che trasformano
l'Essere Umano in Dio

Claudio Simeoni

Principi della Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Il Crogiolo dello Stregone è composto da diciannove azioni sacre che lo Stregone compie per trasformarsi in un DIO:

1) Determinazioni; 2) Volontà; 3) Sospensione del dialogo interno; 4) Meditazione; 5) Contemplazione; 6) Correnti Vegetative; 7) Ascoltare il mondo attorno a noi; 8) Palpare il mondo; 9) Chiamare le cose col loro vero nome; 10) Agguato; 11) Toglierci dal centro del mondo; 12) Scetticismo; 13) Giudizio di Necessità; 14) Chiedersi il perché delle cose; 15) Follia controllata; 16) Sospensione del giudizio; 17) Attenzione; 18) Intento; 19) Sognare;

I quattro elementi che, applicati in tutti gli altri, trasformano l'Essere Umano in un DIO, sono:

16) Sospensione del giudizio; 17) Attenzione; 18) Intento; 19) Sognare;

Di questi diciannove elementi, gli ultimi quattro si applicano in ogni azione sacra.

I primi quindici elementi del Crogiolo dello Stregone devono essere vissuti e praticati con gli ultimi quattro elementi che rappresentano le azioni sacre di uno Stregone all'interno dell'azione che pratica i primi quindici elementi del Crogiolo dello Stregone.

Se io pratico l'Arte dell'Agguato o la Follia controllata non posso praticarle se non sospendo il giudizio, non impegno la mia attenzione (tutto me stesso), non la finalizzo mediante l'Intento o se non pratiico il sognare attivato dal mio impegno.

Tutto procede come un Crogiolo, un individuo, in continua trasformazione e lo Stregone che lo pratica, è: la rappresentazione di quella trasformazione che avvengono in un profondo psichico che la ragione ritiene sempre di essere sé stessa, sempre uguale a sé stessa nonostante non sia mai sé stessa, ma una continua nuova ragione.

La pagina presenta un solo filmato:

 

1) Attenzione, Intento, Sognare, Sospensione del giudizio

 

 

Trasformarsi in un Dio è proprio della Religione Pagana.

La Religione Pagana non sottomette l'uomo ad un Dio padrone che ne determina morale e comportamenti.

Per questo motivo, queste quattro azioni sacre, portano l'individuo a pensarsi come un Dio che si trasforma nel mondo.

Il Crogiolo dello Stregone è composto da diciannove elementi. Questi elementi, per segnare i tempi del perscorso dell'apprendista Stregone, sono divisi in tre gruppi.

Il primo gruppo, composto da dieci elementi, ha lo scopo di riportare l'Essere Umano nella Natura. Riportare l'Essere Umano nella Natura non significa "riportarlo nella foresta" o in una ipotetica vita primitiva, ma riportarlo nelle condizioni di alimentare l'evoluzione della sua specie che la sottomissione cristiana ha interrotto.

Il secondo gruppo, composto da cinque elementi, ha la funzione di proteggere l'apprendista Stregone dall'assalto della società che lo vuole predare e sottomettere alla sua morale, ai suoi ordini, alle sue condizioni.

Infine, il terzo gruppo, oggetto di questo filmato, spiega alcune cose dei quattro elementi del Crogiolo dello Stregone che servono per vivere ed usare forme di percezione della realtà inusuali e sfruttarle nella vita quotidiana.

 

 

L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua

 

               

 

 

Muoversi fra i principi della Religione Pagana

       

 

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.

 

Vai agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.

Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022