Principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.
Il recinto dell'odio fu costruito dai cristiani che trasformarono le pulsioni della vita in "demoni" ostili al loro dio padrone.
Ma il Sole della vita, soggiogato, non fu mai vinto. La vita vince sempre e risorge riprendendo il suo corso anche se ferita e menomata dall'odio cristiano.
Un presepe è una rappresentazione degli Dèi, un nuovo Olimpo e un nuovo Tartaro che riprendono ad alimentare la vita sulla Terra.
Una rappresentazione che descrive il nostro essere nel mondo e le cose che amiamo nel nostro essere nel mondo.
Mentre i cristiani costruiscono il presepe con i simboli della sottomissione e della distruzione della vita, i Pagani lo costruiscono con i simboli della vita: coloro che generano la vita e aprono le persone al futuro.
La festa del Sol Invictus è la festa del Sole che non รจ stato vinto dalle forze del male: il cristianesimo.
Questa è una rappresentazione Pagana, ma molte altre possono essere fatte.
Si può fare un presepe con le pecore e gli schiavi che lavorano e lo si può fare con gli DEI che sono a fondamento della nostra esistenza e che assistono le nostre azioni nel mondo.
Un Presepe Pagano: ricordare la vita
Onorare gli Dèi.
Noi possiamo scegliere. Possiamo puntare la nostra attenzione sul Sol Invicto, che in dicembre riprende i suoi giorni, oppure possiamo fare come i cristiani che nel giorno di dicembre celebrano il loro diritto a praticare la pederastia, il genocidio, l'omicidio per l'omicidio in nome e per conto del loro Dio padrone.
Può essere che qualche volta si venga fatti prigionieri e nel recinto, o nella cella in cui si viene circoscritti, le nostre trasformazioni subiscano un arresto o un cambio di direzione.
Ma se noi non ci arrendiamo psicologicamente, prima o poi troviamo un nuovo equilibrio che ci permette di ricominciare. Il cristiano prega il suo padrone, il Pagano si predispone e si prepara.
L'altarino al Bosco Sacro durante il rito del Sol Invicto
Noi possiamo scegliere la rappresentazione del nostro modo di presentarci nel mondo perché noi siamo Dèi che agiscono in un mondo di Dè.
L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua
Muoversi fra i principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.
Vai agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.
Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022