Principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.
Ogni anno, presso il Bosco Sacro in Jesolo - Venezia, la Federazione Pagana celebra un rito in ricordo dei martiri Pagani e degli eroi che nel corso dei secoli hanno contribuito a portare fuori le società dall'orrore assolutista cristiano fino a costruire le Costituzioni democratiche moderne. Il cristianesimo continua a riproporre l'assolutismo del suo dio creatore, specialmente nella psiche dei bambini.
Lungo è il cammino che porta alla libertà dell'uomo vedrà conclusa l'attuale fase di trasformazione delle società solo con la riaffermazione dei diritti dei cittadini contro le pretese assolutiste del dio dei cristiani.
Il genocidio, messo in atto dagli ebrei contro i sacerdoti di Baal, non è solo un delitto contro l'umanità, ma è il modello per l'incitamento ideologico a macellare chiunque manifesti una diversa religione.
Per questo (e altri episodi) gli ebrei sono responsabili di delitti contro l'umanità.
Da questo modello ebraico derivano i modelli cristiani che hanno spinto al genocidio contro i popoli d'Europa, dell'Africa, dell'Asia e delle Americhe.
Genocidi in nome dell'assolutismo del loro dio padrone.
Dalle guerre per imporre l'oppio alla Cina al genocidio del Ruanda al genocidio dell'Iraq ad opera dei massacratori cristiani al servizio di fondamentalisti cristiani come Bush, Berlusconi, Blair e Aznar.
Fintanto che l'umanità non fermerà l'assolutismo ideologico cristiano i delitti contro l'umanità si manifesteranno uno dopo l'altro anche nel prossimo futuro.
Rito commemorativo del Giorno Pagano Europeo della Memoria 2011
Il rito viene ripetuto anno dopo anno. Finché possiamo, noi ricordiamo.
Altre pagine presenteranno i riti degli anni successivi come altre pagine presentano i riti del Giorno Pagano Europeo della Memoria negli anni precedenti.
L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua
Muoversi fra i principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.
Vai agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.
Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022