Principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.
Presso il Bosco Sacro in Jesolo - Venezia, il 25 febbraio 2012 si è celebrato il rito in ricordo dei martiri Pagani dell'odio religioso ebreo, cristiano e musulmano. Onorare i martiri significa ricordare come il passato ha generato questo presente e agire al fine di assicurare un futuro migliore per la vita, la società e la Natura.
Ogni anno, il sabato più vicino al 24 febbraio, la Federazione Pagana si riunisce per rito commemorativo del Giorno Pagano Europeo della Memoria.
Il Bosco Sacro, primo luogo di culto della Religione Pagana, viene aperto al sentimento che arriva dal passato e che ci spinge, oggi, a costruire la Religione Pagana.
Per questo, finché possiamo, noi ricordiamo.
Ricordiamo l'odio dei cristiani. Un odio inciso nei loro testi sacri in cui il loro dio padrone e il loro Gesù ordinano di scannare chiunque non si metta in ginocchio davanti a loro.
Se noi dimentichiamo, è come se concedessimo legittimià ai cristiani di assassinare o perseguitare chi non adora il loro dio.
Rito del Giorno Pagano Europeo della Memoria 2012
Bosco Sacro Jesolo - Venezia
Onorare i martiri dell'odio ebreo, cristiano e musulmano significa onorare anche la nostra Costituzione della Repubblica che con gli articoli 2, 3, 4, 8, 18, 19, 20, 21, ha voluto mettere un argine all'assolutismo religioso cattolico che per 2000 anni ha insanguinato l'Italia.
Molte persone hanno dimenticato in che cosa consiste una società democratica e continuano ad esaltare principi fascisti, manifestati dal clericalismo cristiano, dove lo Stato viene pensato come Dio padrone dei cittadini che, in quanto individui posseduti, vengono privati dei loro diritti Costituzionali.
Ricordare è un patrimonio e una ricchezza della Nazione.
L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua
Muoversi fra i principi della Religione Pagana
La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.
Vai agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.
Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022