Il significato dell'accensione del fuoco
per il Giorno Pagano Europeo della Memoria

Claudio Simeoni

Principi della Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

L'acensione del fuoco, nel rito religioso che commemora i martiri pagani dell'odio religioso ebreo, cristiano e musulmano, assume la funzione di ricordare ciò che la propaganda cristiana, ebrea e musulmana, vogliono far dimenticare. Gli ebrei macellarono i seguaci di Baal, i cristiani macellarono i seguaci dei culti misterici, i musulmani macellarono i pagani d'Arabia e di Persia. Noi non abbiamo nemmeno il ricordo dei loro nomi, ma il fuoco ci ricorda come nel presente ci siano tutte le loro emozioni e tutto il contributo che dettero per la nascita della nostra civiltà.

Troppo spesso, per suscitare odio ed indignazione, la propaganda cattolica indica i suoi morti con nome e cognome mentre, le persone che ammazza vengono ridotte a numero e, spesso, depersonalizzate come persone.

Per loro non sono cittadini ammazzati, ma selvaggi, eretici, militanti, ribelli, miscredenti, idolatri, ecc.

Anche se l'odio per gli uomini cancella i loro nomi, la loro vita, le loro passioni e le loro emozioni ci circondano. A quelle passioni e a quelle emozioni, noi possiamo attingere.

 

Accendere il Fuoco della Memoria

 

 

Onorare i martiri dell'odio ebreo, cristiano e musulmano significa onorare anche la nostra Costituzione della Repubblica che con gli articoli 2, 3, 4, 8, 18, 19, 20, 21, ha voluto mettere un argine all'assolutismo religioso cattolico che per 2000 anni ha insanguinato l'Italia.

Venne imposto l'orrore agli uomini facendo credere agli uomini che, in fondo, la schiavitù era "soave" e il "giogo leggero".

E poi l'odio si diffuse. Occupò tutta la società e non ci fu più un luogo dove gli uomini potessero vivere con dignità.

Gli uomini ancora liberi vennero macellati dai colonialisti in nome del Dio cristiano. Tutti furono resi schiavi in nome di Dio perché ogni ginocchio si doveva piegare al fanatico Gsù riconoscendo che Gesù e i suoi rappresentanti erano i loro padroni.

Lunga e dolorosa fu la strada che portò a riconoscere la necesità della libertà dell'uomo dall'orrore imposto da ebrei, cristiani, musulmani e buddisti.

Nel giorno Pagano Europeo della Memoria noi celebriamo l'eroismo dei sacerdoti di Baal e, con essi, tutti i martiri Pagani dell'odio ebraico, cristiano, musulmano e buddista.

Ricordare significa impedire all'orrore di riprodurre la sofferenza nelle società umane.

 

 

L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua

 

               

 

 

Muoversi fra i principi della Religione Pagana

       

 

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi. Tutto si trasforma, continuamente. Noi stessi ci trasformiamo nella nostra percezione del mondo e mentre trasformiamo noi stessi, trasformiamo il mondo in cui viviamo. Sta a noi scegliere la direzione della trasformazione perché siamo responsabili delle modificazioni che introduciamo nel mondo e nella vita degli uomini.

 

Vai agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.

Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022