E' morto Ratzinger, un uomo che ha fatto dell'odio sociale un sistema di vita. Amava tanto Dio da stuprare gli uomini per la gloria di Dio.
Gennaio 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni proposte su Facebook.
Tutti i giorni di gennaio 2023
01 gennaio 2023
La guerra civile in Italia di Ratzinger e Bergoglio
E' morto un cialtrone, un criminale che ha giustificato lo stupro degli uomini mediante una teologia con la quale minacciava di morte i cittadini se ne avessero accolto il ridicolo, le offese e le ingiurie dei suoi discorsi deliranti.
Un uomo che viene celebrato come "utile alla chiesa cattolica" perché in nome del potere della chiesa cattolica ha stuprato gli uomini mentre la cultura, che avrebbe essere a difesa della società civile si è messa al servizio di un assolutismo criminale il cui scopo era la destabilizzazione Costituzionale.
Una destabilizzazione Costituzionale che sta andando a buon fine proprio perché gli uomini sono stati privati del senso di essere dei cittadini e sono stati psicologicamente trasformati in sudditi supplici.
Ratzinger era un criminale ad un livello peggiore di Hitler, Mussolini, Gesù, Platone, Torchemada, Giovanni XXIII, Teresa di Calcutta o Cortez.
Macellai che, per la gloria di Dio, macellano popoli e uomini rubando loro il futuro.
So perfettamente di essere un ultra-emarginato, ma triste è una società in cui gli uomini di cultura si vendono come puttane al miglior offerente.
Tutti i testi del mese di gennaio 2023 in un'unica pagina
Vai alla presentare pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.