E' morto Ratzinger, un uomo che ha fatto dell'odio sociale un sistema di vita. Amava tanto Dio da stuprare gli uomini per la gloria di Dio.
Gennaio 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni proposte su Facebook.

24 Gennaio 2023
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Tutti i giorni di gennaio 2023

 

24 gennaio 2023

Riflessione sulle interconnessioni di gruppi sociali

Se la società in cui noi viviamo si scolla e gli individui cessano di considerarsi come parte di gruppi di interessi culturali la società si sfascia perché gli individui sono alla ricerca di soluzioni individuali per sopravvivere alla presenza di problemi che sono collettivi.

Il potere ha sempre lavorato per distruggere aggregazioni di persone che riteneva "pericolose" o "ingovernabili". Solo che nella sua azione il "potere" non si è mai chiesto quali erano le interconnessioni fra le aggregazioni che lui riteneva pericolose e le aggregazioni che, al contrario, il "potere" ritiene che lo supportino.

Può dar fastidio una colonna che regge la casa, ma se abbatti quella colonna, abbatti la tua casa. Questo vale anche per alcune aggregazioni sociali nella società. Se si distrugge la qualità della vita di un'aggregazione sociale che si ritiene pericolosa, rischi di far saltare la struttura sociale e, con essa, il "potere" che dovrebbe governarla.

 

24 gennaio 2023

Ebrei e olocausto

La notizia è questa:

24 GENNAIO 2023 EVENTI E MOSTRE
L’amarezza di Liliana Segre in occasione della Giornata della Memoria: "La gente è stufa di sentir parlare degli ebrei"
C'è molto pessimismo nelle parole della senatrice mentre a Palazzo Marino, a Milano, presenta insieme al sindaco Beppe Sala le iniziative per ricordare la tragedia dell’Olocausto

Noi, che siamo Pagani a differenza degli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra, ci poniamo il quesito del "perché delle cose".

La Segre fa un'affermazione prendendo atto di una situazione, ma non si chiede perché ciò sta accadendo o è accaduto.

Non si chiede quali siano le sue personali responsabilità.

L'olocausto degli ebrei fu una tragedia, come l'olocausto degli zingari, degli omosessuali o dei comunisti internati nei campi di concentramento nazisti.

Fu una tragedia che appartiene all'umanità e che l'umanità aveva diritto di ricordare contro tutti coloro che avrebbero voluto ripetere genocidio di popoli o di settori sociali in nome di un delirio suprematista.

Gli ebrei ci hanno rubato questa dignità!

Come i nazisti in nome della tazza ariana sterminarono gli ebrei e gli slavi, così gli ebrei, in nome del loro sentirsi "popolo eletto", si ritengono in diritto di sterminare i palestinesi, costringerli all'esilio, rubano loro le terre, distruggono le loro case, li rinchiudono nei campi di concentramento gestendo uno sterminio lento che non deve apparire agli occhi di un'opinione pubblica accecata dall'olocausto degli ebrei nei campi di sterminio nazisti.

E' questo che offende gli uomini. Il fatto che gli ebrei hanno fatto dell'olocausto il diritto di macellare altri uomini.

Prima di questo, gli ebrei si dividevano in due tronconi come percepiti dalle nazioni.

Il primo troncone era quello Russo dove gli ebrei parteciparono, in prima persona e con grande sacrificio, alla Rivoluzione bolscevica.

Il secondo troncone fu quello degli ebrei tedeschi che, per vari motivi, favorirono l'ascesa del nazismo (Arenth con Heidegger è una di questi) in nome del "popolo eletto".

L'ideologia ebraica, con l'ideologia cristiana, è il fondamento dell'ideologia nazista. Se pretendi di essere un suprematista nei confronti di altri "popoli", devi aspettarti che altri popoli siano suprematisti nei tuoi confronti.

Se i bolscevichi usarono il suprematismo ebraico per liberarsi dall'assolutismo zarista, i nazisti usarono il suprematismo ebraico per liberarsi degli ebrei che identificava con i bolscevichi.

Poi, successe che, dopo la morte di Lenin, Torzky usò le comunità ebraiche per fare l'insurrezione contro Stalin e Stalin pensò bene, dopo la seconda guerra mondiale, di dire agli ebrei di trovarsi un altro luogo.

Gli ebrei trasformarono questo in terrorismo e genocidio nei confronti degli arabi per imporre il loro fondamentalismo in nome di un olocausto che li aveva trasformati come martiri e in diritto di martorizzare altri popoli.

E' questo diritto di martorizzare altri popoli che è intollerabile.

E' questa pretesa del diritto di martorizzare altri popoli il sangue che gronda dalle mani di Liliana Segre: domani, chi pretenderà di uccidere in nome dell'olocausto?

L'Italia dovrebbe essere una nazione di uomini con diversi modi di pensare, ma quei diversi modi di pensare non possono legittimare un genocidio che ricade come infamia su tutti gli italiani.

Verrà dimenticato l'olocausto degli ebrei, come Lei ha dimenticato l'olocausto di zingari, omosessuali, comunisti e palestinesi?

Nella vita l'uguaglianza e la libertà vale per tutti gli uomini e non è un diritto di qualcuno di trasformare altri uomini in bestiame: alla faccia degli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra.

L'odio della Segre contro tutti i cittadini italiani è lo stesso odio che ha il "popolo eletto" contro chi ritiene che non sia il popolo eletto: cioè, gli italiani.

 

24 gennaio 2023

Fra poco il mio computer si romperà. Lo sto usando da oltre 8 anni e i programmi sono un po' obsoleti. Io ho salvato tutto il salvabile, ma non so ancora per quanto tempo riuscirò a resistere. Un computer che uso 12 ore al giorno da oltre 8 anni, è stato veramente un computer eccezionale,

 

24 gennaio 2023

Giorno Pagano Europeo della Memoria

Oggi ho presentato l'evento del Giorno Pagano Europeo della Memoria.

Qui non si tratta della memoria di angherie subite per rivendicare il diritto di fare angherie.

I Pagani non fanno i martiri per legittimare il martirio di altri.

I Pagani rivendicano il diritto di non subire angherie non solo come Pagani, ma come uomini in qualunque parte del mondo essi vivano, abitano o nascano.

I Pagani ricordano come la lotta contro l'assolutismo e la dittatura del Dio di ebrei e cristiani ha prodotto molto dolore fra gli uomini e se noi non ricordiamo questo dolore, l'assolutismo è pronto per costruire altro dolore pur di legittimare l'assolutismo.

 

Tutti i testi del mese di gennaio 2023 in un'unica pagina

 

 

Vai alla presentare pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.