La ragione osserva il mondo di Ecate e lo trova “oscuro” perché, per la ragione, le luci emotive non brillano e la ragione vive le emozioni come fossero la sua oscurità, la sua follia.
Febbraio 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni quotidiane.
14 febbraio 2023
Oggi ho iniziato ad impostare anche la sistemazione del razzismo di Gesù. Tutto il razzismo moderno nasce dalla relazione fra Gesù e i Farisei. I farisei non discriminano Gesù, Gesù incita il linciaggio dei farisei chiamandoli, anche "razza di vipere".
Impostare è il lavoro più lungo e rognoso. Una volta impostata la prima pagina con i suoi collegamenti intertestuali, dopo le pagine che seguono vengono montate su quello schema.
14 febbraio 2023
Oggi è il giorno dei Lupercali. Il giorno dell'amore sessuale celebrato a Roma con la corsa dei Luperci e con le relazioni sessuali anche estemporanee ed occasionali. Qualcuno si innamorava.
Fu l'ultima grande celebrazione abolita dai cristiani.
Una celebrazione così importante che i cristiani furono costretti a sostituirla con loro "san valentino", un amore platonico che facesse scomparire il significato delle relazioni.
Quando si aboliscono alcune condizioni nella società (e non dico tradizioni) la decadenza è inevitabile perché, quando modifichi un elemento centrale dell'esistenza, l'intera esistenza cerca un nuovo equilibrio ad un livello più basso di quello vissuto precedentemente e poi sono necessari 1500 anni per recuperare.
Riflettete anche sull'oggi!
14 febbraio 2023
Io non ho voluto seguire la campagna elettorale e nemmeno i risultati delle elezioni regionali.Credo che sia la prima volta che non lo faccio in vita mia.
Motivo?
La campagna di aggressione messa in atto dall'informazione contro la partecipazione dei cittadini alla politica è talmente aggressiva e infarcita di odio sociale che alimenta una sorta di ripulsa.
Da questo odio i cittadini non hanno difesa, si sentono smarriti, insultati, in tutta la qualità del loro vivere.
Sondaggisti idioti si trasformano in cartomanti che delineano un futuro pieno di un Gesù che scende come un salvatore dalle nuvole con grande potenza a portare speranza mentre si stanno distruggendo le relazioni fra cittadini e istituzioni.
Innanzi tutto, questi miserabili, professionisti dei sondaggi, hanno previsto un 60% di votanti, cioè con una disillusione politica di massa appena sotto alle precedenti elezioni e, invece sono andati a votare, quasi per dovere, solo il 40% degli aventi diritto.
La destra ha vinto solo perché la sinistra è una destra. Tutti col crocifisso a mettere i cittadini in ginocchio davanti a Dio.
Per osservare la propaganda dei sondaggisti è sufficiente dare un'occhiata ai sondaggi, come questo, commissionato da La7 del 07 febbraio 2023 e confrontarlo con i numeri delle elezioni per capire come i sondaggisti siano soltanto degli strumenti della propaganda politica che serve per devastare il paese.
I sondaggisti non registrano gli umori del paese, li costruiscono con la propaganda. Solo che la propaganda cozza contro i bisogni dei cittadini e finisce per alimentare le disillusioni.
Quando i giornalisti trasformano il diritto di cronaca in diritto alla propaganda, all'insulto, alla calunnia, puoi ribellarti per un certo periodo, ma dal momento che non trovi una sponda di giustizia, finisci per abbandonare e dire "arrangiatevi, che io mi arrangio!".
Per questo continuo a dire ai cittadini "PROTEGGETEVI" perché quando le Istituzioni vengono meno ai loro doveri, i cittadini perdono i loro diritti.
Tutti i testi del mese di febbraio 2023 in un'unica pagina
Vai alla presentare pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.