Luglio si apre con il venir meno della sicurezza economica. La BCE sta difendendo la moneta e i capitalismi delle nazioni d'Europa dal cancro mafioso, dalla corruzione, dalla concussione che il denaro facile ha alimentato.
Per contro, il governo nazionale italiano sembra agire per favorire la mafia e la criminalità diffusa.
Luglio 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
09 luglio 2023
Tutte le azioni che vengono fatte nella società in cui viviamo sono fatte da cristiani. Sia quando si tratta di azioni repressive messe in atto da vertici sociali, sia quando si tratta di risposte alle azioni repressive messe in atto da cittadini che mal sopportano azioni ingiuste.
Tutto avviene all'interno dell'ideologia dell'annientamento che è l'idelogia del crocifisso.
Il risultato è che le azioni di reazioni dei cittadini rafforzano le azioni repressive messe in atto dai vertici sociali. Le azioni repressive dei vertici sociali traggono la loro forza dalle azioni di intolleranza dei cittadini nei loro confronti.
Cosa protegge il cittadino dalle azioni repressive dei vertici sociali?
L'indifferenza attiva mediante lo spostamento dell'attenzione dei cittadini dalle azioni di repressione dei vertici sociali, alle azioni che i cittadini devono compiere per poter sopravvivere (e magari favorire il proprio benessere) ignorando gli intenti che le azioni repressive dei vertici sociali intendono perseguire.
In questo modo i vertici sociali saranno costretti a spostare la loro azione dalla repressione dei cittadini alla repressione di altre e diverse strutture sociali: in pratica, si scanneranno fra di loro.
La difficoltà dei cittadini nel fare questo, sta nel divenuto di ogni singolo individuo. Quello che noi chiamiamo normalmente: individualismo. Spesso l'individualismo è attraversato da bisogni impellenti così forti da trasformare il singolo individuo in "vertice sociale" che mette in atto azioni repressive nei confronti di altri singoli individui (marito contro moglie, genitori contro figli, ecc.).
Per esempio, Georgia Meloni non sarà fermata dalle proteste, anche violente, dei cittadini, ma dalla BCE quando i conti nazionali saranno in condizioni tali da mettere in pericolo la stabilità finanziaria dell'Italia.
L'indifferenza attiva protegge l'individuo e annulla ogni progetto eversivo che potrebbe destabilizzare la società.
09 luglio 2023
Ho studiato talmente tanto le condizioni della filosofia metafisica che non trovo uomini o donne con cui discutere. Solo lei esprimere concetti degni di attenzione.
E poi prendono la gente per "matta".
E' sbagliato dire che nel quotidiano siamo circondati da deficienti. E' offensivo. In realtà siamo circondati da persone il cui quoziente di percezione della realtà in cui vivono è assolutamente deficitario e non sono in grado di definire l'esatto grado di relazione fra sé e gli oggetti del mondo in funzione delle trasformazioni che sono in atto nel presente in cui vivono (le virgole mettetele voi!).
09 luglio 2023
Puliamo la strada dagli equivoci: non esiste un'intelligenza artificiale!
Esistono uomini che fanno programmazione e nel programmare commettono crimini che attribuiscono alle inziative di una fantomatica "intelligenza artificiale".
Sono gli uomini che programmano che hanno la responsabilità giuridica degli effetti dei loro programmi.
Più che "inteligenza artificiale" andrebbe definita "intelligenza programmata" anche quando viene programmata per autoalimentarsi e conservarsi.
Tutti i testi del mese di luglio 2023 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.