Luglio si apre con il venir meno della sicurezza economica. La BCE sta difendendo la moneta e i capitalismi delle nazioni d'Europa dal cancro mafioso, dalla corruzione, dalla concussione che il denaro facile ha alimentato.
Per contro, il governo nazionale italiano sembra agire per favorire la mafia e la criminalità diffusa.
Luglio 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
26 luglio 2023
E' morta, all'età di 56 anni, la cantante Sinead O'Connor.
Era una donna dall'esistenza travagliata che ha attraversato una vita fallimentare. Con molti problemi di malattia mentale,
Icona del celtismo e della wicca con le sue canzoni recitava una realtà desiderata ed estranea all'esistenza umana.
Nel 1992 divenne celebre il gesto con cui strappò la foto di Wojtyla contro la sua pratica di coprire la pedofilia per imporre la fede cristiana.
Alcuni anni fa si è convertita all'islamismo col nome di Shuhada' Davitt.
A tutti dico: non cercate riferimenti fra gli attori; recitano una sceneggiata e nulla di quanto recitano è reale. L'inganno e le illusioni afferrano le persone e queste vengono condotte al fallimento esistenziale.
26 luglio 2023
Tutta la feccia sociale di negazionisti della pandemia, di negazionisti delle variazioni climatiche e delle condizioni che rendono pericolosa la vita dell'uomo, hanno trovato casa su Facebook e in nome della provvidenza del Dio cristiano aggrediscono ogni posizione che manifesta risultati capaci di leggere la realtà e le modificazioni della realtà in cui viviamo.
Non è che costoro hanno delle idee diverse rispetto alle variazioni climatiche o alle condizioni della pandemia da covid-19 rispetto a posizioni che ne affermano la realtà oggettiva.
I negazionisti hanno una volontà omicida (espressa relativamente a quanto Facebook consente con i post) che riescono a giustificare soltanto con la negazione di una realtà in modificazione e la negazione delle cause e dei fini di questa modificazione. Non si limitano a negare i dati scientifici o di realtà, ma alla realtà antepongono modelli immaginari che consentono loro di giustificare lo sterminio di milioni di persone (come nel caso del covid-19). Per loro, il nemico non è una pandemia da fermare, ma coloro che cercano di fermare la pandemia con i mezi e le conoscenze che hanno a disposizione. Lo stesso vale per gli immigrati che ai loro occhi cessano di avere lo status di persone per alimentare il loro immaginario di un esercito organizzato che tenta l'invasione. Così, con i loro post si rendono responsabili di torture, internamenti e omicidi di gente debole e fragile che potrebbe essere una ricchezza per la società che li accoglie.
Siamo di fronte al terrorismo che colpisce i principi fondamentali della democrazia in funzione della costruzione di uno Stato assolutista che porta inevitailmente a rinchiudere persone in campi di concentramento per poterli sterminare.
Fare un post o mettere un like rende la persona responsabile e moralmente complice delle scelte ideologiche di quel post o di quel like.
Ricordo che questa posizione sta diventando anche la posizione della Corte di Cassazione che un po' alla volta lo ribadisce con le sue sentenze.
Tutti i testi del mese di luglio 2023 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.