Il mese si apre con un Governo che toglie il Reddito di Cittadinanza ai poveri e garantisce facilitazioni e impunità agli evasori fiscali.
Agosto 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

21 agosto 2023
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di agosto 2023

 

21 agosto 2023

L'origine di 23 anni di violenze subite dalla Federazione Pagana

Come ora è noto, sto mettendo in ordine questo piano della mia libreria abbandonato da tempo e che fungeva un po' da magazzino di una storia passata.

Ho trovato il primo documento con cui l'organizzazione criminale chiesa cattolica mi ha dichiarato guerra.

Si tratta di un documento pubblicato dall'Università Pontificia a firma di Francesco Greco nel luglio del 2000 in cui trattava il tema dei "Bambini di Satana".

Non è un "attacco diretto" nei miei confronti e, nella forma, non è un attacco diretto ai "Bambini di Satana", ma è un programma operativo e devastante; una vera e propria dichiarazione di guerra ideologica alla società civile.

Per la cronaca, Marco Dimitri, per ringraziarmi della solidarietà che gli avevo dimostrato nella convinzione che le accuse mossagli dalla Procura di Bologna erano accuse farneticanti miranti a distruggere la libertà religiosa in Italia in nome e per conto del macellaio di Sodoma e Gomorra e del pazzo di Nazareth, nel 1999 aprì un piccolo sito web su un servizio gratuito in cui pubblicò parte dei miei lavori. Credo che fosse il giugno del 1999. Poi, il 17 settembre dello stesso anno, sul servizio Tripod, pubblicai io un sito web.

Preparai per Marco Dimitri un sunto dei miei lavori, dal Libro dell'Anticristo al Gesù di Nazareth: l'infamia umana.

Francesco Greco, nel suo documento, afferma che i Bambini di Satana non hanno una loro ideologia, ma ".. prendendo in prestito i concetti-base del "paganesimo politeista", una teoria filosofico religiosa che si sviluppa su una visione magicopanteista dell'universo".

Poi, Francesco Greco, procede citando alcuni miei concetti che legge, ovviamente, da cattolico.

La violenza dell'articolo di Francesco Greco non nasce da questo, ma dalle conclusioni del suo documento quando scrive:

"Il problema dal punto di vista pastorale, non si pone tanto come contrasto ideologico con ciò che i Bambini di satana dicono o professano, quanto come offerta di benessere che promettono. In una società più evangelizzata e più libera (nel senso autentico che dice Gesù) non ci sarebbe spazio per queste devianze religiose."

Si tratta di una dichiarazione di guerra al dibattito religioso della società civile. Un attentato sociale di stampo terrorista ed eversivo nei confronti dell'articolo 19 e 20 della Costituzione della Repubblica Italiana.

Alla fine dell'articolo cita i testi in rete fra cui: Gesù di Nazareth: l'infamia umana, Il Libro dell'Anticristo e altri testi di Claudio Simeoni.

E da questo documento, pubblicato dalla Pontificia Università Salesiane, si comprende chi è la regia della macchina del fango e delle aggressioni che la Federazione Pagana ha subito in tutti questi anni.

Dice la Corte di Cassazione nella causa contro Faraon e Gomiero di San Donà:

"il fatto che un credo religioso e i relativi principi si basino su un atto di fede, per cui la loro spiegazione razionale può rivelarsi difficile al pari della confutazione di una diversa credenza e di diversi dettami, non autorizza semplicistiche verbali aggressioni prive di supporto e pertanto gratuite".

[Il Gazzettino del 04.12.1998]

Ha ragione Francesco Greco: i cattolici non sono in grado di discutere con i principi religiosi Pagani. Sanno che la loro religione è solo immondizia e se le persone non si mettono in ginocchio davanti a loro, i cattolici non hanno argomenti sufficienti. Nella storia hanno torturato e tutt'ora torturano per sottomettere le persone alla fede. Tutt'ora stuprano bambini per sottometterli alla fede cristiana.

Le aggressioni personali, dalla diffamazione alla calunnia, All'impedimento di manifestare il pensiero in conferenze pubbliche, all'aggressione subita da parte di Radio Gamma5, ecc. fino all'aggressione dei luoghi di culto Pagani e all'aggressione fisica, è il metodo dei cattolici di cui Francesco Greco è stato uno dei collaboratori ideologici.

Per quanto riguarda la ricerca del benessere, che i cattolici lo vadano a dire a Maurizio Antonello o alla Gatto Trocchi.

Io ho scaricato dall'web questo documento in data 23 maggio 2002. Quando poi, qualche anno dopo, andai a cercarlo, era sparito. Il documento, ma le aggressioni continuavano sempre più frequenti.

 

21 agosto 2023

Questa è la temperatura a Marghera alle ore 12.00.

 

Tutti i testi del mese di agosto 2023 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.