Il mese di ottobre si apre con una grave difficoltà finanziaria per l'Italia i cui politici sono più preoccupati dei futuri esiti elettorali che non delle condizioni del paese. Il Governo Italiano è entrato in conflitto con l'Europa sia per le finanze che per l'immigrazione. L'inflazione rimane alta e continuano i finanziamenti all'Ucraina.
Ottobre 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

07 ottobre 2023 cronache della religione pagana
Corte Costituzionale e decreto Cutro

Claudio Simeoni

Cronache mese di ottobre 2023

 

07 ottobre 2023

Corte Costituzionale e decreto Cutro

Tanto per ricordare come funzionano le leggi agli ignoranti e prezzolati della lega che fingono di non sapere in che mondo vivono è meglio che imparino a rispettare le leggi e le norme. Non si possono costruire campi di concentramento sia fisici che etici e morali in contrasto con le leggi dello Stato.

Riporto:

Decreto Cutro, monito della Cassazione sulle espulsioni

Per la Suprema corte in caso di rischio di violazione dei diritti fondamentali, c'è la tutela della nostra Carta e della Convenzione europea dei diritti dell'uomo, sovraordinate alle leggi ordinarie.

 

07 ottobre 2023

Rinnovo contratto

Ho rinnovato il contratto per il sito:

Federazione Pagana

per molti anni.

Il sito, inizialmente con mio nome e cognome, fu aperto il 17 settembre 1999 sul sistema, allora gratuito, di Tripod. Poi, nel 2004 venne acquistato lo spazio del dominio privato e da allora rinnovato di anno in anno.

Alla fine del ciclo, questo sito web sarà rimasto in rete per 30 anni che per un sito personale in internet è un'eternità. In tutti questi anni ho potuto constatare come le persone abbiano difficoltà a navigare in internet e siano, più he altro, confinate nei social che garantiscono messaggi brevi e un carico notevole di foto rispetto alle idee.

Questa è la realtà, tuttavia, se si vuole parlare di Religione Pagana è necessario tentare di uscire dal sistema dei social, anche se questi sono più immediati, sia quando riguarda blog o altro. Questo non significa abbandonare i social che hanno una loro funzione di immediatezza nella comunicazione, significa andare oltre all'immediato per accedere alla persistenza.

I miei siti web non hanno pubblicità, non trattano denaro, non inseriscono cookie, non tracciano i visitatori, sono puri e semplici siti di comunicazione.

Una volta tentai di inserire nei siti web dei forum di discussione, ma mi sono accorto che per discutere del lavoro che faccio serve una buona preparazione culturale e difficilmente chi ha una forte preparazione culturale frequenta internet per discutere.

Naviga, osserva e prende quanto gli serve. Pertanto ho cancellato quei forum e mi limito a postare quanto serve per costruire la Religione Pagana commentando quanto culturalmente incontro.

 

07 ottobre 2023

Terrorismo

Quando un giudice individua i fatti e inquadra i fatti nelle leggi, sia quando le leggi giustificano il fatto che quando le leggi individuano il fatto nell'oggettività in cui si è manifestato, si può criticare SOLO nella valutazione del fatto o nelle leggi che ha citato.

Può essere censurato solo quando ignora i fatti o parte del fatto, quando colloca il fatto in condizioni diverse o quando omette le leggi o alcune leggi che definiscono il fatto.

Può essere censurato come persona quando interpreta il fatto secondo una sua opinione "credenza" proiettando sul fatto convinzioni che appartengono solo alla sua immaginazione avulse o estranee al procedimento penale.

Quando non si è in grado di censurare un giudice nel merito della sua sentenza, ma lo si aggredisce perché non ha emesso la sentenza che il "potente" di turno desiderava, si tratta di attività squadrista, criminale, che ha come finalità l'eversione dell'ordine democratico comunque questa si manifesti (verbalmente o fisicamente).

 

Tutti i testi del mese di ottobre 2023 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.