Il mese di ottobre si apre con una grave difficoltà finanziaria per l'Italia i cui politici sono più preoccupati dei futuri esiti elettorali che non delle condizioni del paese. Il Governo Italiano è entrato in conflitto con l'Europa sia per le finanze che per l'immigrazione. L'inflazione rimane alta e continuano i finanziamenti all'Ucraina.
Ottobre 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

23 ottobre 2023 cronache della religione pagana
I rivoluzionari

Claudio Simeoni

Cronache mese di ottobre 2023

 

23 ottobre 2023

C'è sempre un futuro

C'è sempre un futuro che il presente costruisce in cui entrare e c'è sempre un futuro attraverso la distruzione di un presente in cui entrare.

SEMPRE!

Anche un secondo prima di morire.

Il nostro corpo può degenerare perché la vecchiaia e la morte è parte indistinta della vita, ma la coscienza e l'emozione sono le costanti che si trasformano e che divengono attraverso la nostra vita.

Coscienza ed emozione si espandono sia in senso orizzontale (aumentano in quantità) sia in senso verticale (gli elementi della coscienza e l'espressione dell'emozione diventano sempre più complessi) anche quando il corpo sta degenerando.

Chi è legato alla ragione, alla parola e alla forma vive la degenerazione fisica come un decadimento irreversibile; chi è legato all'emozione vive il decadimento fisico come un'opportunità nella quale spostare l'espressione emotiva dagli interessi fisici agli interessi della coscienza.

Per far questo è necessario coltivare per tutta la vita i legami emotivi con il mondo in cui si vive, percepirlo, abitarlo, fagocitarlo. E' il mondo che penetra in noi che continua ad esistere dopo la morte del nostro corpo fisico.

E' difficile per le persone comprendere che le emozioni sono parte dell'esistenza, uno strumento con cui il corpo fa permanere sé stesso nella vita.

E' solo in questo modo che possiamo incontrare gli Dèi e la realtà divina nella quale viviamo.

Questa vita è la nostra possibilità di infinito, non gettiamola via rincorrendo desideri di immortalità e di eternità in una forma fisica il cui unico scopo è quello di degenerare.

 

23 ottobre 2023

I rivoluzionari

Stuprano bambini e chiamano sé stessi "rivoluzionari";

Agiscono per impedire che i bambini vengano stuprati e chiamano sé stessi "rivoluzionari"; nel fare queste "rivoluzioni" obbediscono a degli interessi "psico-economici" che si esprimono con forza nella loro soggettività.

Sarebbe da chiedere: tu che tipo di "rivoluzionario" sei?

E' inutile che lo dichiari: dalle parole escono solo menzogne! Esce la menzogna con la quale vuoi presentarti bello agli occhi di un mondo del quale temi la disapprovazione.

Sono le tue scelte, in ogni ambito della vita sociale, che determinano che "rivoluzionario" sei. Tu puoi proclamare di essere un "rivoluzionario" che combatte lo "stupro dei bambini", ma quando ami Gesù e fai di Gesù il tuo ideale, tu dimostri di essere un "rivoluzionario" che stupra bambini per riaffermare l'assolutezza di Gesù.

Sono le scelte ideologiche che facciamo che dicono che tipo di "rivoluzionario" siamo. Essere un "rivoluzionario" significa agire per modificare il presente. Il presente si modifica sia costruendo campi di concentramento e forni crematori, come piace a Gesù e al Dio della bibbia; sia tagliando il filo spinato e distruggendo i capi di concentramento in cui gli uomini sono rinchiusi. Sia quando si tratta di campi di concentramento fisici sia quando si tratta di campi di concentramento morale o ideologico.

Alla fine, la vera domanda diventa non "che tipo di rivoluzionario sei?", ma "che futuro vuoi agendo nel presente?".

Il bambino stuprato diventa un adulto stupratore che per essere fermato deve ricevere ulteriore violenza per fermare la sua azione nella società. Sia quando lo stupro è fisico che quando lo stupro è morale o ideologico che gli impedisce di analizzare la realtà costringendolo a vivere di desiderio e di immaginazione.

TU: che tipo di futuro vuoi?

 

23 ottobre 2023

Rubare le pietre dei templi per rubare la vita degli uomini

Colonne del tempio greco di Atena rubate dai cristiani e incorporate nella basilica cristiana di Ortigia - Siracusa.

Guardando la chiesa cristiana di fronte siamo sul lato sinistro e la piazza, di quel lato, è "Piazza Atena".

La questione non è solo per il fatto che i cristiani distruggono tutto quanto incontrano, ma la distruzione, in sé e per sé, ha il solo fine di costruire la miseria trasformando gli uomini in accattoni. Una massa di poveri e di accattoni costretti a supplicare per sopravvivere nel presente privati di ogni prospettiva di futuro.

E' l'ideologia del Dio della Bibbia e di Gesù. Distruggere il presente in funzione della gloria di Dio e della venuta del padrone con grande potenza dalle nubi. Alla fine, dalle nubi arrivano solo le bombe in nome di Dio che portano miseria sulla terra e una massa di individui derubati costretti a sopravvivere in un mondo di macerie.

I cristiani non hanno rubato solo le colonne, hanno rubato la vita degli uomini e la stanno rubando tutt'ora.

In presenza dei cristiani, gli uomini sembrano essere condannati come Sisifo a spingere il masso dell'esistenza verso un futuro che i cristiani negano gettando bombe e distruggendo le loro società.

 

23 ottobre 2023

Georgia Meloni, fallimento personale e fallimento politico

Non dimentichiamo che è stata Georgia Meloni ad usare la sua gravidanza per fare propaganda politica al Family Day.

E' stata Georgia Meloni ad esaltare la "famiglia tradizionale" contrapponendola a tutte le altre forme di famiglia facendone un fatto politico.

E' Georgia Meloni che ha sventolato il crocifisso dichiarandosi cristiana, e dunque contraria al divorzio, alla separazione, ai rapporti prematrimoniali, all'aborto, facendo di questo un fatto politico (la sua parte politica ha sempre votato contro le libertà sociali. Ha votato in favore della monarchia, non dimentichiamolo).

Ora che la sua etica cristiana è andata a schifio dimostrando la miseria delle sue relazioni che dimostrano, perché lo ha fatto lei, la miseria della sua etica sociale e politica, non può lamentarsi se viene sbeffeggiata, sia lei, i suoi rapporti familiari e sua figlia stessa che lei ha usato come oggetto per la sua propaganda politica.

Poteva scegliere di mantenere le questioni personali nel privato, ma non ha scelto questo. Ha scelto di usare le sue relazioni private in funzione della sua campagna politica.

Semmai è Georgia Meloni che va censurata per aver usato la sua gravidanza e sua figlia per fini elettorali.

E' certo squallida la sua vicenda personale, ma non è diversa dalla sua politica che favorisce evasori fiscali e affama i cittadini più fragili.

 

Tutti i testi del mese di ottobre 2023 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.