Venti di guerra soffiano sull'Europa. La destra politica si compiace del genocidio messo in atto dagli ebrei nei confronti del Palestinesi. La sinistra politica si scopre prigioniera nell'essere contro l'antisemitismo che gli rende impossibile condannare il genocidio nazista che gli ebrei stanno compiendo finendo per legittimare il nazismo e il genocidio come prassi.
Giugno 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
02 giugno 2024
La Patria è la società definita dalla nostra Costituzione. Ciò che si contrappone alla nostra Costituzione, quando messo in atto da organi Istituzionali, è tradimento della Patria.
Assistiamo continuamente al tradimento della Patria ogni volta che le Istituzioni, per calcolo o convenienza, sostituiscono i principi Costituzionali con quelli del pederasta in croce e del macellaio di Sodoma e Gomorra.
02 giugno 2024
Il pensiero razzista ed emarginante appartiene all'ideologia cristiana.
Emarginare è attività propria del pederasta in croce come indicano i vangeli cristiani.
Può essere velato e nascosto per impedire alle persone di realizzare in che cosa consista l'ideologia cristiana, ma ciò che è stato cristianesimo criminale nel corso della storia, anche se non si permette più che si manifesti nella società, permane nell'ideologia cristiana e questo permanere qualifica l'ideologia cristiana come un'ideologia criminale.
E' sufficiente ricordare la guerra che i cristiani fanno al diritto d'aborto delle donne al fine di trasformarle in "vacche" per fare figli a Dio.
02 giugno 2024
Se si vuole cambiare il modo di vedere il mondo è necessario smetterla col concetto platonico-cristiano di anima e assumere il concetto Pagano di emozione.
02 giugno 2024
Mi sembrava ovvio. E' il ruolo dei cristiani, della chiesa cattolica nella colonizzazione del mondo. Distruggere la struttura emotiva dei bambini in funzione del loro potere di controllo mediante l'imposizione della dipendenza dal pederasta in croce e al macellaio di Sodoma e Gomorra che giustifica, di fatto l'imposizione militare della fede.
Distruggendo la struttura emotiva, si distrugge la possibilità di riconoscere il valore della cultura rifugiandosi in quell'ignoranza che alimenta l'ideologia del fascismo nella sopraffazione dell'uomo sull'uomo.
L'articolo è dell'Washington Post.
Ogni tanto gli USA scoprono il letame che nascondo sotto il tappeto come se i problemi che hanno non fosse il prodotto di quel letame nascosto e dei problemi sociali irrisolti che si rifiutano di affrontare.
[Fonte: Washington Post]
02 giugno 2024
Le persone stanno sui social e tendono ad abbandonare l'web salvo quando ne hanno una forte necessità.
E' il vuoto che sta avanzando.
Comunicazioni brevi, molte foto. E' il modo con cui si perdono le informazioni, il conoscere e la capacità di progettare la propria esistenza convinti che l'attimo presente persista in eterno.
Internet si spegne perché si spengono le persone.
02 giugno 2024
Due notizie in relazione fra loro:
La condanna di Donald Trump dichiarato colpevole di tutti i 34 capi di imputazione e l'ordine di Biden a Kiev di usare le armi americane per bombardare la Russia.
Sono due notizie che arrivano in contemporanea.
Due notizie che dicono, da un lato portare la Nato in guerra e coinvolgere l'Europa nella guerra e, dall'altro lato mettere fuori gioco l'ingestibile Trump che in caso di conflitto le agenzie che determinano la politica militare USA non sarebbero in grado di fermare e di contenere.
Una guerra per essere distruttiva e nello stesso tempo gestibile deve essere contenuta entro limiti. Limiti che gli ebrei, in nome dell'ieologia nazista, hanno già superato con l'appoggio degli USA.
Ho paura che si voglia estendere l'esperimento Gaza a tutta Europa e l'Europa ancora non è diventata consapevole del suo ruolo sociale nel mondo. L'Europa sta vivendo il delirio di una "potenza coloriale" che ormai abita solo nelle sue fantasie.
02 giugno 2024
Trovo squallido, offensivo ed ingiurioso quando le persone vengono a fare affermazioni aprioristiche cristiane, senza supportarle, solo per ribadire il diritto dei cristiani di trasformare l'uomo in un oggetto di possesso.
In una pagina di filosofia metafisica se si vuole giustificare l'ideologia cristiana di trasformare l'uomo in un oggetto di possesso, si deve citare e argomentare dimostrandone l'utilità sociale (e non per interesse dei cristiani stessi).
Le semplici opinioni, che legittimano lo schiavismo, sono ingiuriose come quelle che giustificano il razzismo, il liberalismo, il creazionismo, il nazionalismo, l'ignoranza culturale, il nazismo o quanto nella storia ha agito per trasformare l'uomo in schiavo: gli Antichi Dèi non lo hanno mai fatto. Anche in presenza di una schiavitù di natura economica, gli Dèi indicavano questa condizione come il "male che andava rimosso". A differenza di Gesù e Paolo di Tarso che elevano la schiavitù quale prodotto della volontà del loro Dio.
Tutti i testi del mese di giugno 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.