Venti di guerra soffiano sull'Europa. La destra politica si compiace del genocidio messo in atto dagli ebrei nei confronti del Palestinesi. La sinistra politica si scopre prigioniera nell'essere contro l'antisemitismo che gli rende impossibile condannare il genocidio nazista che gli ebrei stanno compiendo finendo per legittimare il nazismo e il genocidio come prassi.
Giugno 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.
16 giugno 2024
La politica si fa suscitando emozioni d'attesa.
Solo in quel modo si possono mettere insieme i voti del gregge che vota il suo "rappresentante".
In questa formazione intervengono situazioni oggettive contro cui o a favore delle quali le persone si compattano formando ammassi di gente che "vota" pro o contro tali situazioni.
La conoscenza della qualità della percezione e del livello di cultura in cui la percezione viene veicolata determina la possibilità di usare meccanismi per formare masse elettorali.
Il razzismo e la supremazia sono due elementi che suscitano emozioni capaci di identificare le persone con Dio nella sua onnipotenza contro la razza (o il gruppo sociale) diversa in una pratica di violenza per la quale è garantita l'impunità. E' la base del bullismo ed è la base della violenza di genere e della violenza esercitata dalla Polizia di Stato su persone che ritiene "non-cittadini".
Lo stragismo suscita emozioni favorevoli nei confronti di chi pratica la strage perché, chi osserva gli stragisti all'opera dall'esterno, si identifica con gli stragisti, compiacendosi della loro azione. Processare gli stragisti ed i violenti viene vissuto come fastidio. Come un'ingiustizia nei confronti del delirio di onnipotenza messo in discussione. Una bestemmia contro il Dio cristiano che deve essere lasciato libero di di fare ogni nefandezza.
Agli uomini non è consentito rivendicare giustizia nei confronti di Dio, possono supplicare solo lo stragista di essere "buono" nella sua malvagità. L'uomo che chiede giustizia nei confronti di Dio deve essere picchiato perché è un uomo violento che pretende di combattere Dio anziché mettersi in ginocchio e supplicare Dio.
Non si tratta di "inversione dei valori sociali" si tratta degli effetti dell'educazione cristiana sull'uomo. Dio è il modello a cui l'uomo deve aspirare. Si tratta dell'unico Dio di cui si può parlare: un Dio assassino, come descritto dalla bibbia cristiana, che non può essere punito per i suoi delitti in quanto esercita il proprio arbitrio di padrone di uomini.
I vertici dei Partiti Politici si identificano in questo Dio. Si identificano sia nel diritto di violare le leggi sia nel diritto di discriminare le persone per il proprio tornaconto personale. I discriminati vengono indotti a desiderare di diventare discriminatori a loro volta e per mantenere viva questa possibilità i discriminati votano e appoggiano anche chi li discrimina perché vendono loro la prospettiva di poter discriminare a loro volta.
Qualunque ideologia nemica delle libertà dell'uomo, trova molti sostenitori in coloro che sono educati a desiderare di opprimere la libertà dell'uomo elevandosi a opressori impunibili degli uomini.
L'ideologia liberale è questo: alcuni uomini hanno chiesto di essere uguali a Dio e, in cambio, aiutano Dio e sé stessi a dominare, discriminare e sottomettere l'uomo.
Tutti i testi del mese di giugno 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.