Venti di guerra soffiano sull'Europa.
Giugno 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

18 giugno 2024 cronache della religione pagana
Il cristianesimo è ideologia religiosa dello stupro

Claudio Simeoni

Cronache mese di giugno 2024

 

18 giugno 2024

Il cristianesimo è l'ideologia religiosa dello stupro

Non esiste una struttura ideologica di pensiero cristiano che non abbia come scopo lo stupro dei bambini in funzione della formazione di adulti disposti a trasformarsi, a loro volta, in esecutori di stupri e violenze in nome di Dio.

Nell'ideologia cristiana i bambini non hanno diritti.

Nell'ideologia religiosa cristiana i bambini hanno solo doveri di obbedienza. Tali doveri di obbedienza vengono elevati a "Imitatio Christi" e diventano diritto di obbedire e sottomettersi a Dio e a chi si ritiene lo rappresenti (facenti funzioni in terra).

Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero.

Vangelo di Matteo 11, 28 - 30

La traduzione teologica di questo messaggio è:

"Venite da me voi che vivete nella miseria fisica e morale, voi che vivete nella sofferenza. Diventate i miei schiavi. Io sono un padrone che vi stupra con dolcezza perch´ io sono "puro di cuore". Gesù dice: fatevi stuprare da me, non cercate di uscire dal vostro stato di miseria e di dolore".

Mettere il giogo alle persone, ai bambini in particolare è l'obbiettivo dell'ideologia cristiana. Una volta messo il giogo e ridotte quelle persone alla povertà, le persone diventano oggetto d'uso. Devono supplicare per ogni loro bisogno, per ogni loro necessità. Tanto più sono ridotte alla miseria e tanto maggiore sono le loro suppliche che portano quelle persone ad offrire s´ stesse, l'unica cosa che è rimasta loro, pur di rendere benevolo il loro padrone che imita il Dio cristiano.

"Allora Gesù disse: "Lasciatela stare; perch´ le date fastidio? Ella ha compiuto verso di me un'opera buona; i poveri infatti li avete sempre con voi e potete beneficarli quando volete, me invece non mi avete sempre. Essa ha fatto ciò ch'era in suo potere, ungendo in anticipo il mio corpo per la sepoltura.

Vangelo di Marco 14, 6-8

La traduzione teologica di questo messaggio è:

"Lasciate stare coloro che mi omaggiano perch´ chi mi omaggia compie una cosa buona verso di me. I poveri dovete averli sempre con voi. Alimentate la povertà affinch´ i poveri vi seguano e potrete stuprarli ogni volta che volete. Approfittatene perch´ come non mi avrete me per sempre, così anche voi non sarete qui per sempre."

La costruzione della miseria è l'obbiettivo del cristianesimo, dove i cristiani devono essere ricchi per poter ricattare chi sta in povertà.

Così i regimi politici di chi sventola il crocifisso devono costruire la miseria sociale, rendere precario il lavoro, togliere il diritto d'aborto alle donne, costruire discriminazione nei confronti dei diversi alimentando, fra le strutture dedicate all'oppressione, l'identificazione con l'onnipotenza e l'impunità di Dio per i suoi delitti e indurli a commettere delitti contro chi ritengono debba essere emarginato.

 

18 giugno 2024

Stupri e violenza dei cristiani cattolici per sterminare i nativi americani

Mentre l'informazione italiana tace, dalla stampa estera veniamo a sapere che la chiesa cattolica e i cristiani in generale, sono responsabili del genocidio dei nativi americani.

Questo genocidio fatto dai cattolici in nome di Dio ricade sulle mani del sanguinario Bergoglio. Un monarca assoluto al quale l'attuale regime politico italiano vuole sottomettere la democrazia e i diritti dell'uomo alla sua ideologia (lo abbiamo visto al G7 in Puglia in relazione al diritto d'aborto delle donne dove Meloni si è fatta propaganda ideologica cristiana).

Macellare i nativi americani è un'azione squadrista. Sequestrarli, stuprarli, ammazzarli fa parte della medesima realtà ideologica, quella voluta da Gesù:

"I poveri li avrete sempre con voi e potete beneficiarli quando volete!"

Marco 14, 6-7

Infatti, per i cristiani, stuprare i poveri significa beneficiarli esattamente come la Maria dei cristiani, stuprata da Dio, magnifica Dio che si è degnato di stuprarla:

L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perch´ ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.

Vangelo di Luca 1, 46-50

E' proprio del cristiano chiamare "misericordioso" lo stupratore anzich´ condannarlo per violenza.

Centinaia di migliaia di bambini stuprati in nome di Gesù: "Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: "Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perch´ a chi è come loro appartiene il regno di Dio". Marco 10, 14 E fecero prigionieri i bambini dei nativi americani affinch´ Gesù potesse stuprarli in nome della superiorità della razza bianca.

Per riaffermare questo diritto, il diritto del più forte a far violenza sul più debole, Geogia Meloni sventola il crocifisso, i valori dello stupro dei bambini in nome di Dio e, in nome di Dio, priva le donne della gestione del loro corpo affinch´, chi rappresenta Dio, possa avere bambini da stuprare. Di tutta la violenza che in questo momento è in atto, i cittadini non ne avranno percezione perch´ occultata da chi avrebbe il dovere sociale di perseguirla. La si conoscerà solo come oggetto di storia. Quando il tempo è passato e i delitti di stupro hanno funzionato per costruire nuovi stupratori in nome del Dio cristiano e del loro Gesù.

 

18 giugno 2024

Poliziotti e altri stupratori in nome di Gesù

Gli stupratori di bambini crescono. Sono i catechisti, gli scout, insegnanti cristiani, non solo preti cattolici o di altre confessioni cristiane, che si fanno Gesù nei confronti dei ragazzi. Sono poliziotti che si ritengono nuovi Gesù e in diritto di commettere crimini su coloro che considerano "persone prive di diritti".

L'ideologia dello stupro, lo squadrismo della violenza in nome di Dio, del più forte che violenta il più debole.

E' la logica della famiglia cristiana e, quando la donna si ribella alle violenze, la violenza dell'uomo sulla donna viene legittimata dall'ideologia cristiana. La donna per tutto il tempo in cui il cristianesimo ha dominato le società, è sempre stata il soggetto privo di diritti; il bestiame che deve obbedire perch´:

Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti, come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della chiesa, lui, che è il Salvatore del corpo. Ora come la chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli devono essere sottomesse ai loro mariti in ogni cosa.

Paolo di Tarso, lettera agli Efesini 5, 22-24

E quando la moglie non è sottomessa, i mariti sono autorizzati, dall'ideologia cristiana, a lavorare di coltello. Il diritto di famiglia, l'uguaglianza uomo e donna, il diritto al divorzio, il diritto del possesso di proprietà da parte delle donne, ecc. sono diritti acquisiti combattendo l'ideologia religiosa dei cristiani. Non da ultimo, il principio secondo cui la violenza sessuale è un delitto contro la persona e non delitto contro la morale di Dio.

Per quanto lo stupro venga condannato dalla legge civile, l'educazione cristiana alimenta l'ideologia dello stupro. I poliziotti sotto accusa negli USA sono solo la punta della violenza terroristica diffusa contro i più deboli e gli emarginati. Per centinaia di agenti cristiani che hanno abusato di minori e sono stati "scoperti", decine di migliaia hanno fatto violenza, abusato, violentato assicurandosi l'assoluta impunità. Con la violenza hanno contribuito a diffondere l'ideologia cristiana dello squadrismo e dell'abuso in nome di Gesù.

Il cristianesimo è squadrismo e l'attività di violenza squadrista è un'attività insita e inseparabile dal cristianesimo. Per quanto la storia abbia dimostrato questo, c'è sempre una propaganda che tende a cancellare dalla conoscenza e dalla cultura questa consapevolezza al fine di reiterare la legittimità dello squadrismo come metodo per imporre la fede cristiana ad ogni nuovo nato. Di generazione in generazione.

 

NOTA: Foto prese dall'Washington post on line

 

Tutti i testi del mese di giugno 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.