Venti di guerra soffiano sull'Europa.
Giugno 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
24 giugno 2024
La celebrazione del Solstizio d'Estate presso il Bosco Sacro in Jesolo, Venezia, fatta dalla Federazione Pagana ha lo scopo di ricordare i principi religiosi legati alla Conoscenza in relazione agli Dè che abitano il mondo e con i quali camminiamo assieme.
La vita è una continua relazione fra noi e il mondo. Solo la violenza cristiana ruba agli uomini la loro possibilità di eternità sottomettendo i bisogni e i desideri degli uomini ai fantomatici desideri del loro Dio padrone. I cristiani rubano agli uomini qualcosa di reale, la loro vita. In cambio gli uomini ricevono una "promessa" che non sarà realizzata perché i cristiani hanno rubato loro l'esistenza.
La Religione Pagana pensa gli Esseri della Natura come soggetti che, una volta nati, vivono per costruire sé stessi manipolando la propria energia emotiva. Tanto più è intenso l'impiego delle proprie emozioni per affrontare le condizioni e le contraddizioni della vita, tanto maggiore è l'azione con cui il soggetto manipola la propria energia emotiva e plasma il proprio corpo luminoso. Il corpo luminoso che viene costruito giorno dopo giorno mediante le proprie emozioni è l'unica ricchezza mediante la quale l'individuo affronta la morte del proprio corpo fisico.
La conoscenza che viene celebrata durante il Solstizio d'Estate è la conoscenza raggiunta da ogni soggetto nel momento in cui viene celebrata nel proposito soggettivo di alimentarla e ampliarla.
Per questo motivo, come Pagani, non mettiamo l'accento sul fine che avrebbe la nostra esistenza, ma sui mezzi mediante i quali affrontare le condizioni della nostra esistenza: non siamo nati per essere sottomessi, ma per poter scegliere il nostro futuro.
24 giugno 2024
Scrive il Corriere della Sera:
"Cardinal Ruini: “Fino alla resurrezione l'anima è come un pinguino all'Equatore. La morte? Un po' di paura c'è”
Raffinato studioso e "politico", ha guidato i vescovi italiani per 16 anni. Ora il sacerdote venuto da Sassuolo ha 93 anni e passa le giornate pregando e leggendo. Con lui inizia una serie di conversazioni dedicate all’esistenza."
[Corriere ella Sera on-line del 22-06-2024]
Continua la propaganda della menzogna finalizzata a rubare la vita delle persone.
Ruini mente! E' un millantatore bugiardo! E non si tratta di fede, si tratta di truffa!
Intanto Ruini non ha un oggetto come definito da Platone o dal cristianesimo e chiamato "anima". Non ce l'ha proprio per il semplice fatto che non esiste: lo dimostri, anziché affermarlo.
E non si dica che la credenza è un oggetto di fede, è un oggetto di malattia mentale prodotto dal fallimento esistenziale che porta l'individuo a desiderare un'eternità che ha perduto durante la sua esistenza.
Il criminale che è vissuto violentando e costringendo persone in ginocchio davanti ad un Dio assassino (il criminale che si vanta di aver macellato un'umanità col diluvio universale) in cui si identificava e del quale si qualificava come "portavoce", (ovviamente dopo il suo "capo"), ora vecchio e moribondo vorrebbe che la frottola, dell'anima che ha raccontato per tutta la sua vita, fosse un dato di realtà.
Il male che ha fatto alle persone è talmente enorme da condannare il suo stesso Dio all'infamia: Ruini, con tutta la sua organizzazione, è responsabile dello stupro di milioni di bambini giustificato dal come i cristiani, per il loro tornaconto personale, hanno descritto la fantasia del loro Gesù spacciandola per "verità"!
Ruini morirà, come tutti devono morire, e l'ultimo avanzo della sua energia si disperderà nel nulla: l'uomo è divenuto con tutti gli Esseri della Natura per milioni e milioni di anni trasformandosi e la vita, fin dal brodo primordiale, richiede volontà, partecipazione, emozioni. Richiede relazioni fra gli Esseri Umani mentre Ruini stuprava gli Esseri Umani affinché fossero costretti ad "amare il suo Dio" con cui si identificava. Questo essere, senza dignità, anziché imporre al suo Dio di sottomettersi all'uomo, costringeva bambini in ginocchio a pregare affinché si sottomettessero a quel Dio: ad un assassino privo di ogni condotta definibile come "morale".
Come non c'è un'anima, così non c'è nessuna resurrezione della carne.
Hai vissuto distruggendo la tua struttura emotiva in nome di Dio e l'attività di sottomissione che hai fatto in nome di Dio ti ha prosciugato, giorno dopo giorno, l'energia emotiva che avresti potuto usare per costruire il tuo corpo luminoso.
Arrivi alla morte come hai vissuto: vuoto!
Un vuoto che si spegne.
Certamente sei economicamente ricco e la ricchezza ti ha permesso di tenere in salute il tuo corpo meglio delle centinaia di milioni di persone che hai costretto nella miseria e alle quali hai rubato la loro vita in nome di Dio.
La ricchezza ti aiuta a prolungare un po' la vita, ma il vuoto alimenta il terrore dentro di te. Ti aggrapperai alla speranza che la menzogna che hai spacciato abbia un qualche fondo di verità, ma il terrore crescerà un po’ alla volta a mano a mano che il corpo, con la tua ragione, sente avvicinarsi il momento della morte.
Questo perché la morte non è solo morte del corpo fisico, ma è morte della ragione. La ragione cessa col corpo fisico. La ragione è un mezzo mentre la vita è emozione che chiede veicolazione mentre tu, Ruini, hai stuprato l'emozione sottomettendola alla morale del tuo Dio. Hai fatto del male a tanta gente, ma mentre facevi il male agli altri, facevi il male anche a te stesso.
Per te Ruini non è un po' di paura, è terrore. Paura del vuoto, paura del nulla. E più il tuo corpo si avvicina alla morte e più pregherai e supplicherai quel tuo inesistente Dio che hai spacciato come una dose di eroina fra gli uomini.
Avevi la possibilità di plasmare la tua energia emotiva. Di costruire il tuo corpo luminoso, ma tu ti pensavi onnipotente, immortale ed eterno e hai buttato la tua vita truffando e derubando le persone.
L'arroganza è l'unico peccato che gli Dèi non perdonano!
Tutti i testi del mese di giugno 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.