I governi decidono, ma i cittadini: che cosa desiderano?
Luglio 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
02 luglio 2024
E' un sollievo sapere che la propria squadra di calcio è stata eliminata dal campionato d'Europa.
Da chi manipola la struttura mentale dei cittadini italiani, la squadra di calcio rappresenta il simbolo del paese Italia.
Non è importante quanto gravi siano le condizioni economiche e sociali del paese, se la squadra di calcio trionfa, il suo trionfo nasconde all'attenzione pubblica i problemi del paese: gli omicidi sui posti di lavoro, il femminicidio, la disperazione di anziani e il disagio della gioventù, la crisi economica e la crisi di Istituzioni che hanno cessato di agire per i cittadini e sono diventate autoreferenziali.
Le bandiere sventolano, aumentano i caroselli di auto, un paese sofferente che viene spacciato, dall'informazione, in un paese in festa.
Non ci si chiede più (nemmeno il poco di ora) origine e causa dei problemi.
La sconfitta della squadra nazionale manda in depressione i manipolati mentali che, nei trionfi della squadra di calcio nazionale, veicolano le loro emozioni frustrate trovando, in quei trionfi una veicolazione emotiva che soddisfa le loro aspettative.
Questa massa, che è una percentuale consistente della popolazione, fatta propria dall'informazione, diventa il modello della società Italiana. Tutto va bene se la squadra di calcio vince; tutto va male se la squadra di calcio perde.
Se non si vuole vedere i problemi del paese, allora ci si augura che la squadra di calcio vinca e trionfi; se i problemi del paese sono la priorità nei pensieri dei cittadini, allora ci si augura che la squadra sia sconfitta, possibilmente ignominiosamente. Non per la squadra in sé, ma per l'importanza che viene data alla vittoria e alla sconfitta da parte di un'informazione pubblica strumentale.
02 luglio 2024
Il maggior business dei paesi occidentali, a livello mondiale, è il traffico di droghe.
Un traffico di droga che nella società deve alimentare strati sempre più vasti di popolazione con una progressione nella dipendenza delle singole persone che deve essere iniziata nelle più giovane età possibile.
Spacciare droga alimenta il capitale internazionale occidentale incapace di trovare soluzioni economiche diverse per far circolare il denaro.
Ci sono, ovviamente, vari livelli di spaccio che vanno dai grandi spacciatori internazionali e Istituzionali, legati ai vari Stati e ai loro interessi politici internazionali, ai grandi spacciatori nazionali, spesso rappresentati da reti mafiose legate a istituzioni territoriali. Poi ci sono i boss dello spaccio delle città e dei quartieri. Sono quelli che, di solito, si scontrano con la polizia di stato sul territorio e qualche volta vengono definiti "grandi spacciatori", arrestati e processati.
Esiste poi la manovalanza dello spaccio, il venditore di strada. Questa figura è una figura di emarginato che, quando è un emarginato nazionale ha il compito di trovare nuovi e diversi consumatori inducendoli al consumo di droga e quando è un emarginato immigrato ha il compito di fungere da carne da macello che viene indicato dalla stampa come "il cattivo che porta la droga ai bravi italiani" e usato per riempire le carceri.
Tutto il meccanismo della circolazione del denaro del grande capitale funziona SOLO se l'uso della droga è vietato, il consumo criminalizzato e i politici al potere garantiscono la criminalizzazione della droga con i conseguenti guadagni alla mafia nazionale e internazionale che provvede, in cambio, la fornitura di pacchetti di voti ai partiti politici che garantiscono la criminalizzazione dell'uso della droga.
Fintanto che le droghe saranno illegali, gli spacciatori saranno tenuti a cercarsi sempre nuovi clienti inducendo alla dipendenza progressiva anche ragazzi giovani e giovanissimi. Se le droghe venissero vendute in farmacia a prezzi controllati dallo Stato, il fenomeno della droga, al di là di quanto, in alcuni settori o alcune sostanze (come per l'alcol), potrebbe diventare endemico, cesserebbe la ricerca ossessiva di nuovi consumatori per crearsi un mercato.
I Partiti Politici che affermano di "combattere la droga" imponendo l'illegalità del consumo, hanno un solo scopo: favorire la mafia!
Favorire la mafia significa favorire quell'emarginazione sociale che crea disagio, con la diffusione dei piccoli delinquenti, nella società civile. Quel disagio che, quegli stessi Partiti Politici indicano come criminalità sociale contro la quale alimentano gli interventi di Polizia trasformando, attraverso questo, il paese in uno Stato di Polizia.
Già perché poi, lo Stato di Polizia non si limita ad aggreddire l'emarginazione, ma aiuta a trasformare l'emarginazione in un modo di essere diffuso nello Stato. Ho avuto modo di constatarlo di persona il disprezzo della Polizia di Stato per la cultura. Non tutta la Polizia di Stato, ovviamente, ma in quella parte della Polizia di Stato che si occupa di "ordine pubblico" spesso ha una "sintonia mentale" con la criminalità piutosto che col diritto della società civile.
Grazie alla criminalizzazione della droga e all'indifferenza dello Stato, assistiamo ad una sempre maggiore diffusione della droga fra i giovanissimi. Giovanissimi che verranno schedati, indicati come consumatori e troveranno le possibilità della loro vita limitate e circoscritte.
Il capitale internazionale alimenta la mafia e la mafia regge il capitale internazionale vendendo droga a basso costo a ragazzi pronti per essere gli emarginati sociali di domani.
Tutti i testi del mese di luglio 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.