I governi decidono, ma i cittadini: che cosa desiderano?
Luglio 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
08 luglio 2024
Dal 21 novembre 1996 all'agosto del 2007, ogni giovedì dalle ore 15.00 alle 16.30 e per un'ora la sera ho parlato e gestito una trasmissione radiofonica dai microfoni di RadioGamma5 che da Padova veniva ascoltata in tutto il Veneto.
La trasmissione era "Magia, Stregoneria e Paganesimo". (le trasmissioni possono ancora essere ascoltate: ”Magia, Stregoneria e Paganesimo”) La trasmissione fu sempre attaccata ferocemente. Da parte dei cattolici, che volevano difendere la supremazia della razza (contro tutte le altre religioni e le loro stesse eresie; in particolare spingere allo sterminio dei musulmani), della pedofilia dei preti cattolici e del diritto del loro Dio (e delle loro gerarchie) della pratica del genocidio come metodo per imporre la supremazia; dall'altra parte venivo aggredito dagli "esoteristi" perché la trasmissione, mettendo in discussione principi di un potere trascendentale e dominatore dell'uomo, annullava tutte le pretese esoteriche di conoscenza misterica che costoro vendevano per profitto.
Furono dieci anni di dure lotte dove il pensiero della trasformazione della realtà si scontrava con l'idea della "verità rivelata" i cui sostenitori praticavano l'aggressione e l'insulto come metodo squadrista.
Gran parte delle aggressioni furono organizzate da quelli che oggi vanno sotto il nome di no-vax e riempiono le file di leghisti e nazi-fascisti in Veneto.
Io feci del mio meglio raccontando dei principi della Stregoneria, ma nulla potevo contro spacciatori di droga che millantavano "poteri sciamanci" coinvolgendo persone illuse ed ingenue.
La Stregoneria che andavo presentando, Il Crogiolo dello Stregone era, indubbiamente, troppo difficile per un cristiano, in particolare un Veneto, più abituato ad insultare il divino che lo opprime (Dio-can e Dio-porco sono degli intercalari comuni in Veneto) che non ad analizzare sé stesso in relazione al divino e riformulare la realtà, trascendente o immanente che sia, in una diversa rappresentazione.
In questa realtà ideologica, impazzano in Veneto gli "sciamani" che con la benedizione dei cattolici occupano quella frangia di fragilità psico-emotiva di individui ingenui, riempiendoli di illusioni e droghe.
Cosa sia successo, nel fatto specifico sotto i riflettori dell'autorità giudiziaria, non lo sappiamo. Forse un giorno ci sarà una "verità giudiziaria", ma non si conosceranno mai le dinamiche psico-emotive che hanno portato al fatto.
La domanda che le persone dovrebbero farsi è: perché viene consentita l'attività di truffa emotiva da parte della Polizia di Stato?
La risposta è indubbiamente complessa e coinvolge non solo un'enorme quantità di interessi economici e politici, ma soprattutto implica, da parte delle Istituzioni, un carico di impegno che necessita di un bagaglio culturale spesso assente nella maggior parte degli addetti alla Pubblica Sicurezza.
Si preferisce reprimere il "fatto delittuoso" concluso, che non reprimere tutti i delitti che hanno preparato e portato a quel fatto delittuoso.
Le persone educate al "fermati vento", al "moltiplicare pani e pesci" pensano che tutto sia gratuito perché loro, operai nelle grazie di Dio, hanno diritto alla loro paga suprematista. Le altre persone, per loro, sono solo oggetti d'uso.
La Stregoneria è una cosa seria. I cristiani, cattolici nel nostro paese, giocano a millantare i superpoteri di Gesù coinvolgendo ingenui che hanno costretto al fallimento esistenziale.
L'origine sociale di questo fatto, qualunque sia il meccanismo che lo ha indotto, non è diverso, per la sua origine, dall'aumento della diffusione del bullismo sia come quantità dei comportamenti sia come qualità espressa nella violenza criminale delle sue azioni.
Tutti i testi del mese di luglio 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.