I governi decidono, ma i cittadini: che cosa desiderano?
Luglio 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

18 luglio 2024 cronache della religione pagana
Breve cronaca del terrorismo sociale

Claudio Simeoni

Cronache mese di luglio 2024

18 luglio 2024

Breve cronaca del terrorismo sociale

Il terrorismo squadrista sta imperversando nella società civile.

Coloro che avrebbero il dovere di fermalo, in realtà collaborano con la violenza squadrista che si rivolge contro i cittadini al fine di destabilizzare le Istituzioni stesse.

Magistrati corrotti ed eticamente vigliacchi, come quelli che ho conosciuto io, certificano il diritto di sparare agli insegnati.

Secondo questi magistrati e il ministero degli interni, l'attività squadrista contro gli insegnati di scuola diventa un atto "penalmente irrilevante", giustificato, favorendo ed incitando alla violenza squadrista al fine di imporre il fascismo contro la democrazia. Gli insegnanti che fanno cultura sono nemici dell’ignoranza necessaria per il fascismo.

Ed è nell'ottica dell'imposizione dello squadrismo fascista, imposto da un governo neo-nazista, che la Croce Rossa si è trasformata in un covo di torturatori e assassini.

Macellai corrotti, al servizio del crocifisso, che si ritengono in diritto di violentare le persone più deboli per i loro interessi mafiosi forti di una Polizia di Stato che ritiene i cittadini merce da violentare (non per niente espongono i crocifisso sui muri anziché la Stella a Cinque punte della Repubblica Italiana).

Lo squadrismo fascista che alimenta la schiavitù. Una schiavitù non solo fatta di catene, ma anche di droga e che uno stato fascista ritiene "normale", salvo reprimere il singolo caso che "finge" di aver scoperto.

E tutto questo grazie ad una Polizia di Stato che con i suoi comportamenti asociali diffonde l'idea che le persone siano soggetti che non hanno diritti, merde, che devono obbedire a chi, di volta in volta, ritenendo di ver subito un torto, si ritiene in diritto di violentarle.

Una polizia di Stato legata agli squadrisi e ai terroristi che alimenta, con i suoi comportamenti, una tendenza sociale secondo cui, chi tenta di sopravvivere, è un soggetto che si può violentare impunemente.

Forse che qualche magistrato imputerà a questo criminale un reato per terrorismo? Forse che qualcuna di queste donne si riterrà in diritto di denunciarlo per terrorismo?

Viviamo in una società che fa della violenza contro le persone, affinché non pensino a sé stesse come a dei cittadini, il fondamento della propria prassi politica.

Che siano partiti politici di destra o di sinistra, tutti sventolano il crocifisso contro la nostra Costituzione; tutti si sentono padroni degli uomini che, a loro avviso, devono essere ridotti in schiavitù in nome del Macellaio di Sodoma e Gomorra.

Partiti Politici che non si vergognano ad esaltare la monarchia assoluta di Bergoglio pur di offendere e stuprare la nostra Costituzione.

Stiamo vivendo in un pessimo mondo.

 

18 luglio 2024

Inno Orfico al Daimon

Inno Orfico al Daimon

Invoco il Demone più grande che fa tremare,
mite Zeus, generatore di tutte le cose, che dà vita ai mortali,
grande Zeus, sempre in movimento, che non lascia impuniti, re di tutto,
dispensatore di ricchezza, quando dovizioso entra nella casa,
e che al contrario raggela la vita dei mortali dalle molte pene:
in te infatti sono le chiavi del dolore e della gioia.
E dunque, beato, santo, cacciando i dolori che causano molti lamenti,
quanti mandano la distruzione della vita per tuta la terra,
concedi un glorioso buon fine di vita.

Tratto da Inni Orfici ed. Lorenzo Valla trad. Gabriella Ricciardelli

Penso che quest'Inno abbia lasciato perplesso più di qualcuno!

Chi perde la memoria è condannato a dover ricordare passando per una via di dolore e sofferenze. Demoni positivi o benigni e Demoni negativi o maligni.

E' una delle classiche denominazioni dei cristiani.

I cristiani interpretano in base ai propri modelli ideologici. Tali modelli ideologici privano l’uomo delle proprie determinazioni e dei propri processi di trasformazione nella società in cui vive.

I modelli ideologici cristiani sono finalizzati ad impedire all’uomo la trasformazione in funzione di una “verità della creazione” che sottomette l’uomo alla volontà e alla morale del Dio dei cristiani. Il buono e il cattivo è solo un escamotage per promuovere ciò che “secondo loro” il loro Dio vuole e ciò che “secondo loro” il loro Dio non vuole.

-----Continua al link-----

 

Tutti i testi del mese di luglio 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.