I governi decidono, ma i cittadini: che cosa desiderano?
Luglio 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
25 luglio 2024
Il governo Meloni è il responsabile del terrorismo squadrista che sta seminando il terrore nel paese. Lui deve garantire la sicurezza dei cittadini.
Il fascismo vive solo di terrorismo e violenza. La sua ideologia schiavista, in nome di Dio e dello Stato che si fa Dio padrone degli uomini, vive esclusivamente di terrore e di violenza. Non hanno idee sociali da misurare con altri; per il fascismo l'uomo non è un cittadino, ma un suddito che si deve sottomettere.
Come ieri il fascismo con la complicità delle Istituzioni fu responsabile degli attentati terroristici di Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, attentati ai treni, oggi è responsabile del terrorismo squadrista diffuso sul territorio nazionale.
In questo scritto mi occuperò solo di un aspetto delle manifestazioni squadriste fasciste.
Il responsabile è Georgia Meloni? Noi cittadini non lo possiamo dire se lei è la mandante. Noi non intercettiamo le telefonate, noi cittadini non facciamo indagini.
Noi cittadini facciamo deduzioni per analogia. E sono deduzioni che non hanno valenza giudiziaria, ma contribuiscono alla riflessione politica.
Sta di fatto che questi episodi di violenza, col governo Meloni, si stanno moltiplicando.
Nella sentenza per la strage di Bologna, la magistratura ha rilevato come persone, dipendenti del Ministero degli Interni o della Difesa, avevano contribuito a depistare le indagini e, dunque, erano moralmente complici dell'attentato.
Altre sentenze giudiziarie hanno evidenziato comportamenti loschi del Ministero degli Interni ... ma lasciamo perdere ciò che appartiene all'ambito giudiziario.
C'è uno squadrismo diffuso, sulle cui azioni vengono fatte delle indagini, ma nessun lavoro di prevenzione e di repressione degli squadristi.
Il caso del giornalista picchiato dai fascisti a Torino ha raccolto l'attenzione della stampa:
E per non parlare degli episodi di Verona dove le bande armate di Casapoud sono state inquisite: fermarle prima, no! Qualcuno ha voluto farle proliferare seminando impunità.
E a Roma? Quanto odiano i fascisti la Costituzione della Repubblica Italiana, aggredire le persone che hanno partecipato alla manifestazione in sostegno dei principi Costituzionali, sembra sia lo sport del momento.
I fascisti non esibiscono solo il "fascio", ma esibiscono il crocifisso, come ha fatto Georgia Meloni esaltando, col crocifisso, il diritto al genocidio di Dio (il suo genocidio dell'umanità col suo diluvio universale allo stesso modo del genocidio hitleriano).
E i gay? Secondo l'ignoranza psicologica e sociale, i gay sarebbero individui di sinistra. Ovviamente sbagliano. I gay sono sostenuti, nell'esercizio della propria libertà personale, dalla sinistra perché la sinistra dovrebbe (uso il condizionale perché mi sto riferendo ad un sentire comune su ciò che è destra e ciò che è sinistra nella politica) sostenere i principi di uguaglianza della Costituzione che dice:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (art. 3)
ma i gay, in sé stessi, per sé stessi, non possono essere pensati automaticamente di "sinistra". Basti pensare ai preti cattolici che sono quasi tutti omosessuali e ferocemente di destra (vedi la "frosciaggine" di Bergoglio) come sono gay, dichiarati o non dichiarati, è irrilevante, i militanti di Casapound la cui omosessualità è deducibile dalla necessità di esibizione del proprio machismo e della loro misoginia. I preti cattolici, in quanto preti cattolici che vivono la monarchia assoluta del Vaticano sono persone della desta fondamentalista.
La Polizia di Stato è stata superficiale?
Piuttosto io penso che sia sottovalutato il clima di terrore che viene messo in atto contro i cittadini. Difficile pensare che dietro ad episodi diversi ci sia una regia generale anche se, usando un po' di fantasia, non si può escluderlo aprioristicamente.
Quando i terroristi indipendentisti assalirono il campanile di san Marco a Venezia, sembra abbiano sorpreso una polizia che non aveva nessun controllo del territorio mentre, al contrario, metteva in atto azioni, percepite come violenza gratuita (vedi Gentini a Treviso) contro i lavoratori extracomunitari di religione musulmana (vestirli da leprotti per far divertire i cacciatori).
Perché non controllare e reprimere le azioni di terrorismo dei no vax che con la loro azione hanno contribuito a favorire i contagi da covid-19 e, di conseguenza, aumentare i morti?
La stessa Polizia che schedò chi disse (più o meno, vado a memoria) "Viva la Costituzione antifascista", ora cerca di identificare queste quattro persone.
Che piaccia o meno, fintanto che il regime in cui viviamo è una democrazia retta da questa Costituzione, queste azioni, rivolte contro i diritti costituzionali dei cittadini, sono azioni di terrorismo.
Tutti i testi del mese di luglio 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.