Un governo democratico dovrebbe favorire gli interessi dei cittadini, non quello della mafia!
Agosto 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

02 agosto 2024 cronache della religione pagana
Perchè i cristiani non possono capire la Stregoneria e la Religione Pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di agosto 2024

02 agosto 2024

Strage fascista (e del Ministero degli Interni) di Bologna

02 agosto 1980

La strage di Bologna è stato un attentato di matrice neofascista commesso sabato 2 agosto 1980 alle 10:25 alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale, a Bologna, in Italia. Nell'attentato rimasero uccise 85 persone e ne furono ferite oltre 200.

Chissà se si passerà dalla commemorazione ai festeggiamenti!

 

02 agosto 2024

L'arroganza imbecille dei cristiani

La visione paranoica della cultura che hanno i cristiani si rivela in tutta la sua imbecillità nelle polemiche cristiane contro una scena dell'apertura delle Olimpiadi di Parigi.

Una scena palesemente Dionisiaca, peraltro già presentata in alcuni film, mi viene in mente uno Scrooge di uno dei tanti "Canti di Natale", viene scambiata dai cristiani come una parodia della loro "ultima cena", una raffigurazione immaginaria senza nessun riscontro con la realtà.

Al contrario, i riti Dionisiaci sono stati rappresentati in numerose raffigurazioni dell'epoca e, pertanto, attinenti alla celebrazione del Dionisismo e dei riti Bacchici.

I cristiani, nella loro tracotanza, si sono dimenticati che era Dioniso che trasformava l'acqua in vino perché Dioniso, a differenza di Gesù che si compiaceva del dolore, accarezzava con l'estasi i desideri immaginifici delle persone. Dioniso trasformava l'acqua in vino per il piacere e per far piacere, non come Gesù che trasforma l'acqua in vino per dimostrare che lui è "figo", come Dioniso.

E così, questa scena ha suscitato un conflitto verbale fra i cristiani e gli organizzatori dimostrando, alla fine, che i cristiani non sono solo ignoranti rispetto alla cultura, ma dei criminali, rispetto alla società, pretendendo di imporre alla società il loro assolutismo ideologico.

Parigi ha solo voluto richiamare le antiche tradizioni della Grecia, dalle quali sono nate le Olimpiadi. Come avrebbero potuto nascere le olimpiadi dal cristianesimo dal momento che il cristianesimo condanna i corpi e condanna gli uomini alla sofferenza?

 

02 agosto 2024

I poveri come oggetti di possesso da parte dei cristiani

Dice il Gesù dei cristiani: "i poveri li avrete sempre con voi e potete far loro del bene ogni volta che vorrete".

I cristiani costruiscono i poveri per poterli usare come bestiame.

 

02 agosto 2024

Perchè i cristiani non possono capire la Stregoneria e la Religione Pagana

Perchè i cristiani non possono capire la Stregoneria e la Religione Pagana

Ovviamente, la logica vuole che i cristiani fingono di non comprendere cose che non appartengono alla loro ideologia di verità.

Quando ci si confronta, non si può mai accettare il punto di vista secondo cui un concetto ideologico è incomprensibile; bisogna sempre partire dal presupposto che la controparte finge di non capire un concetto ideologico per non doverlo discutere o confrontarlo col suo corrispettivo concetto ideologico.

Confrontarsi e discutere è un atto di "guerra" attraverso il quale l'imbecille, e per imbecille si intende colui che afferma senza argomentare o dimostrare, pretende di aggredire un concetto ideologico senza, per questo, mettere in discussione il corrispondente proprio concetto ideologico,

Infatti, i cristiani hanno sempre ucciso coloro che avevano idee diverse dalle proprie per non dover mettere in discussione la miseria etica e morale sia del proprio Dio che del proprio Gesù.

 

Tutti i testi del mese di luglio 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.