Un governo democratico dovrebbe favorire gli interessi dei cittadini, non quello della mafia!
Agosto 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

06 agosto 2024 cronache della religione pagana
Nessun rimpianto

Claudio Simeoni

Cronache mese di agosto 2024

06 agosto 2024

Nessun rimpianto

Io ricordo tutta la storia sociale di questo paese, l'Italia, dal 1966 ad oggi. Solo che nella memoria i volti sbiadiscono e i nomi subiscono quei processi di sostituzione che avvengono nella mente dei dislessici. Ma i meccanismi delle situazioni vissute sono ancora vive nella memoria.

Non ricordo che ci sia stato un solo giorno della mia vita in cui io non sia stato costretto a serrare denti e pugni davanti ad una realtà che negava il diritto alla vita degli uomini.

La storia di questo paese, per quello che è stato, non interessa a nessuno. La verità è che tutti hanno paura di affrontare la storia delle relazioni sociali perché hanno paura che si sveli la loro attività di terrorismo e di assassinio che, come diceva il sostituto Procuratore di Venezia, il criminale ... "siete tutti responsabili di omicidio, genocidio e atti criminali per quello che pensate e che le vostre scelte indicano che lo state pensando".

Io ho agito, difendendo questa Costituzione, non come oggetto in sé, ma come strumento che appartiene ai cittadini contro la strafottenza di Istituzioni che si nascondevano dietro al criminale in croce per legittimare, torture, genocidio, corruzione e stupro dei bambini. E gli altri? Quelli che stavano dall’altra parte? Quelli che si pensavano al di sopra e al di fuori della società? Sono i terroristi mafiosi, sia quando erano magistrati, poliziotti o giornalisti, che hanno agito per distruggere la società civile in nome dell'assolutismo pensando alle persone come bestiame da macellare.

Io per vivere ho vissuto e nel vivere mi sono trasformato; forse ho fallito, ma non avevo mezzi per non fallire obbiettivi oggettivi. Avevo mezzi solo per trasformare me stesso.

 

06 agosto 2024

Inno Orfico a Mnemosine (Memoria)

Inno Orfico a Mnemosine (Memoria)

  Inno Orfico a Mnemosine (Memoria)

Invoco Memoria, sposa di Zeus, sovrana,
che ha generato le sacre, sante Muse dalla voce sonora,
esente dal cattivo oblio che sempre turba la ragione,
sostiene ogni intelligenza che vive con le anime degli uomini,
accresce la potente forte ragione dei mortali,
dolcissima, ama la veglia e tutto fa ricordare,
ciò di cui ciascuno sempre depone il pensiero nel petto,
per nulla devia, risvegliando la mente di tutti.
Ma, dea beata, risveglia agli iniziati il ricordo
della celebrazione sacra, e allontana da essi l'oblio.

Tratto da Inni Orfici ed. Lorenzo Valla trad. Gabriella Ricciardelli

Solo gli Stregoni sono in grado di comprendere Mnemosine o Memoria, perché: sanno evocare dentro di sé: quel divino e lo sanno usare nel mondo mentre hanno lavorato in autodisciplina per poterlo manifestare.

Mnemosine è ricordare! Avere memoria di quanto è avvenuto. Gli Esseri Umani che hanno memoria sanno ricordare non solo gli eventi cui hanno assistito, ma anche l'insieme delle cause che hanno portato a manifestare quell'evento. Pertanto, questi Esseri Umani sanno pescare dalla loro esperienza per avere più opportunità e scegliere nel presente.

Questa è la memoria dell'Essere Umano che usa la ragione.

Mnemosine è un'altra cosa!

Mnemosine è Potere di Essere fatto soggetto che si manifesta come sé: stesso quale risultato di ogni azione, di ogni soggetto, dell'intero universo e di quanto quelle azioni hanno comportato come forme di reazione degli Esseri che, adattandosi ad esse, hanno messo in atto le loro strategie esistenziali: i loro adattamenti. In altre parole, Mnemosine è il presente. Il presente che si manifesta come memoria a cui gli Esseri, ogni Essere, può attingere.

---continua al link----

 

06 agosto 2024

Elon Reeve Musk

Musk sta auspicando la guerra civile in Gran Bretagna in nome del nazismo. Musk è un uomo senza ideali sociali, volto alla supremazia di una razza nella quale si considera una sorta di eletto.

Il suo razzismo è contro quella che negli USA si chiama "la cultura woke", la cultura dello svegliarsi davanti alle ingiustizie e alle sopraffazioni.

In Inghilterra sono in corso forti proteste da parte dei razzisti per la supremazia della razza ariana. Dei poveri falliti che si sentono orfani del controllo colonialista del mondo.

Gli Stati faticano a reprimere il nazi-fascismo perché la sua violenza è rivolta contro le persone deboli. Non tentano di uccidere il capo di Stato, tentano di uccidere il negoziante di un'etnia diversa dalla loro e questo non disturba il capo dello Stato.

Solo che quella violenza, prima o poi, finisce per danneggiare lo Stato stesso e le relazioni internazionali.

La situazione in Gran Bretagna deve farci riflettere: se la polizia di Hong Kong avesse proceduto ai 380 arresti come fino ad ora sono avvenuti in Gran Bretagna, i giornali occidentali avrebbero tuonato alla repressione. Eppure non c'è differenza ideologica fra i manifestanti di Hong Kong e i manifestanti nazisti inglesi.

 

Tutti i testi del mese di agosto 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.