Un governo democratico dovrebbe favorire gli interessi dei cittadini, non quello della mafia!
Agosto 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
30 agosto 2024
[Fonte: La Repubblica]
Dopo aver favorito gli evasori fiscali, aver ridotto le tasse ai corrotti e aver messo in bilancio spese, a dir poco assurde, come il Ponte sullo Stretto di Messina, ora, finalmente, il governo Meloniano ha trovato la sua vocazione da Robin Hood: rubare ai poveri per dare ai ricchi.
So perfettamente che questi provvedimenti per far cassa sono delle bozze allo studio dei partiti di governo. So che questi provvedimenti saranno approvati o meno a seconda della quantità di voti che faranno avere o perdere a quei partiti. Sta di fatto che nessuna proposta è stata fatta per coinvolgere i redditi alti alle necessità del paese mentre si parla insistentemente di togliere, ad esempio, parte delle agevolazioni fiscali.
Le proposte in sé dimostrano la tendenza emotiva che guida le scelte del Governo: favorire i ricchi, non aumentando la tassazione in un momento di forte necessità, e togliere risorse ai poveri per non inimicarsi i propri elettori.
Risultato dell'operazione? Un'ulteriore diminuzione della circolazione del denaro che metterà in crisi artigiani, nonostante si facciano pagare senza fattura, e commercianti. In particolare i negozi di prossimità.
Viviamo in un insieme. Ogni volta che si modifica un fattore dell'insieme, inevitabilmente, si modifica l'insieme stesso e i ladri, quando modificano l'insieme, se ne fregano degli effetti che si produrrà nell'insieme data la loro azione: a loro interessa il profitto nell'immediato.
30 agosto 2024
Inno Orfico a Sonno
Sonno, sovrano di tutti i beati e degli uomini mortali
e di tutti gli animali, quanti nutre l'ampia terra;
tu solo infatti regni su tutti e a tutti accosti
legando i corpi in ceppi non forgiati in bronzo,
sciogli gli affanni, dando dolce tregua alle fatiche
e operando sacro sollievo di ogni dolore;
e porti alla preparazione alla morte salvando le anime;
sei fratello, infatti, di Oblio e Morte.
Ma, beato, ti supplico di venire temperato, dolce,
preservando benevolo gli iniziati per le opere divine.
Tratto da Inni Orfici ed. Lorenzo Valla trad. Gabriella Ricciardelli
Sonno!
Sonno come manifestazione della triplicità dell'esistenza (emozione, azione-tempo, ragione)!
Sonno come ristoratore della quotidianità.
Sonno come sospensione del controllo della ragione sulla coscienza dell'individuo.
Sonno come fine della vita all'interno del corpo fisico.
Sonno, sovrano di tutti i beati e degli uomini mortali.
Il sonno è un modo di essere, di abitare il mondo, proprio degli Esseri della Natura. Nel sonno l'individuo è altro da quello che è durante la veglia; chi lo nega?
---continua nella pagina linkata---
30 agosto 2024
I libri che pubblico hanno lo scopo di assicurarmi la proprietà intellettuale con l'attribuzione del codice ISBN. Economicamente sono cari e lo stile di scrittura pieno di imprecisioni grammaticali e mancanza di chili di virgole.
Questo mi aiuta a non vendere libri.
Però le idee riesco a farle girare. Pensare e analizzare.
Idee che non appartengono a "masse sovraniste di individui che accorrono", ma alla necessità delle persone e, come tali, penetrano lentamente e silenziosamente nel tessuto sociale.
L'immagine è relativa alle pagine del sito web federazionepagana.it del mese di agosto 2024.
Le pagine indicemale.html e indmale.html sono pagine indice che contengono i capitoli del libro "Gesù di Nazareth: l'infamia umana", E' come se in questo mese avessi venduto 90+62 libri.
La pagina indcrogiolo.html è l'indice del libro "Il crogiolo dello Stregone" è stato visto 80 volte per 52 persone.
Ovviamente viene visitata la pagina dei riti.html e viene visitata la pagina sullo statuto della Federazione Pagana (113 volte).
Dal momento che le visite arrivano da tutto il mondo, anche la pagina che riassume le attività della Federazione Pagana in inglese è abbastanza frequentata schedasinteticaen.html.
Insieme a queste pagine, questo mese spiccano le pagine che descrivono il simbolo della Stella a 5 punte come usata dalla Federazione Pagana e una pagina di oltre 30 anni or sono che fin da allora tracciava il significato di "Spiriti e Dèi" come vissuti dalla Federazione Pagana. Una descrizione del divino oggettivo che è entrata in conflitto con tutte le visioni assolutiste e gerarchiche di "Dio creatore" spacciate da neofascisti e wiccani.
Per finire, la pagina index.html indicata con / che viene modificata quasi tutti i giorni in maniera sistematica che ha avuto, nel mese di agosto 2024, 2164 visite.
Agosto è stato un mese particolarmente attivo per il sito federazionepagana.it . più per le visite internazionali che non per le visite nazionali dal momento che in Italia il mese di agosto è un mese di ferie e vacanze.
L'unica cosa che a me interessa è che il pensiero circoli, il resto è poco importante e dipende dal tempo che mi resta da vivere.
Tutti i testi del mese di agosto 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.