Non scambiate mai, quando guardate alle azioni del Governo, l'attività del delinquere con l'incompetenza. Non sempre la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione sono in grado di intervenire. Spesso le questioni non sono giuridiche, ma sociali e politiche.
Settembre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di settembre 2024
02 settembre 2024
Il Brasile ordina la chiusura del Social X fintanto che il Social X non si decide a rispettare la legge.
Il Dio Elon Musk, che pretende di essere al di sopra e al di fuori delle leggi, si è "arrabbiato" perché la magistratura brasiliana, dopo avergli chiesto di nominare un responsabile legale del suo Social, è costretta a chiudere il Social per costringere il Dio padrone Elon Musk a rispettare le leggi.
Il giudice Alexandre de Morales, della Corte suprema Federale Brasiliana, ha ordinato la sospensione del Social X fintantoché il Social non ottempererà agli obblighi di legge.
Come tutti gli imbecilli Dio onnipotenti, Musk accusa il Brasile di opprimere la libertà di parola. Non si tratta di reprimere la libertà di parola, ma dell'uso delinquenziale della parola. Dagli insulti alla denigrazione, dalla costruzione di bufale all'inganno, dall'incitamento all'odio contro transgender e omosessuali o i diversi, ecc. Tutti reati che possono essere perseguiti, se commessi attraverso il Social X, solo se in presenza di un responsabile nazionale.
Appare del tutto evidente come l'aggressione del Dio Elon Musk al giudice è oltre il livello del demenziale: il giudice della Corte Suprema è stato eletto e designato dagli organi competenti per difendere la giustizia in Brasile. Una giustizia che il Dio Elon Musk vuole ignorare, sicuramente per fini diversi dalla giustizia. E' ipotizzabile che il giudice brasiliano, con la sua azione, sta impedendo ad Elon Musk di delinquere a danno dei cittadini brasiliani
Probabilmente, il concetto secondo cui "la legge è uguale per tutti" è un concetto ignorato dall'ideologia di Musk e, ignorare tale concetto aggredendo verbalmente il giudice, è già un atto che dimostra una volontà criminale.
Cosa succede quando qualcuno non deve rispondere alle leggi?
02 settembre 2024
Gli Dèi non si possono pregare. Gli Dèi non ti soccorrono nelle disgrazie.
Mi sembrano concetti abbastanza semplici da capire.
Gli Dèi sono l'oggettività del mondo in cui viviamo e sono, contemporaneamente, ciò che noi stessi siamo.
Anche questo mi sembra un concetto semplice da capire.
Chi è educato come cristiano si chiede: "Ma allora, a che cosa servono gli Dèi?"
Il Pagano dice al cristiano: "Quando mai il tuo Dio ti ha servito? Sei tu che ti metti al servizio del volere del tuo Dio e nemmeno ti chiedi se, nel metterti al servizio del tuo Dio, possa portarti un qualche vantaggio tranne il sollievo immaginario della promessa di un paradiso la cui realtà non sei nemmeno in grado di verificare."
Il problema per il Pagano è: "Come usare gli Dèi!"
Gli Dèi non si usano, si esprimono nelle azioni. Per esprimere gli Dèi nelle azioni è necessario conoscere la specificità degli Dèi.
Tuttavia, uomini e donne che agiscono o che sono impegnati nel mondo esprimono, nelle loro azioni, sempre gli Dèi; sia per sviluppare sé stessi ed essere più efficaci nelle azioni, sia nel distruggere sé stessi e fondare i loro fallimenti.
Gli Dèi pensano ed agiscono e, nel farlo, ci coinvolgono nel pensare, nel percepire e ci invitano ad agire con loro.
Questo perché gli Dèi non sono estranei né a noi stessi né al mondo. Vivono mutando continuamente la loro coscienza, la loro conoscenza e la loro natura fisica.
Che un individuo riconosca gli Dèi e impari ad evocarli nelle sue necessità o non conosca gli Dèi, ma agisce rispondendo alle sue necessità, anziché a morali e necessità di altri che non siano in relazione con lui, sta sempre esprimendo gli Dèi e sta sempre rispondendo alle sollecitazioni degli Dèi.
Gli Dèi sono il mondo in cui viviamo e sono noi stessi che abitiamo il mondo.
Noi non possiamo prescindere né dal mondo che abitiamo, né da noi stessi.
La domanda non è "Come usare gli Dèi", ma come usare il noi stessi nella nostra vita: questo è Paganesimo.
02 settembre 2024
Il comportamento del Governo, durante la pandemia covid-19, è stato corretto nelle condizioni oggettive in cui si svolgeva l'evento.
Quelli erano i provvedimenti da fare nel tentativo di salvare più persone possibile.
In tutto il mondo i Governi si sono comportati allo stesso modo e dove le restrizioni furono minori, maggiore fu il numero di morti. Come la strage avvenuta negli USA grazie alla stupidità di Trump.
I medici no-vax ritenendosi discriminati, sono ricorsi prima alla Corte Costituzionale Italiana che ha bocciato le loro pretese negazioniste ed ora anche la Corte Europea per i diritti dell'uomo ha bocciato il loro ricorso.
I medici no-vax si sono comportati da squadristi nazisti: mentre le persone erano in sofferenza loro agivano per aumentare la sofferenza.
La Corte Europea per i diritti dell'uomo, con una sentenza del 29 agosto che segue una analoga sentenza della Corte Costituzionale italiana, boccia i sanitari novax che nel 2021 rifiutarono il vaccino anti-Covid facendo ricorso alla stessa Corte, la quale ha ora stabilito che non vi fu violazione dei diritti ritenendo "manifestamente infondata" l'accusa di discriminazione.
Tutti i testi del mese di settembre 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.