Non scambiate mai, quando guardate alle azioni del Governo, l'attività del delinquere con l'incompetenza. Non sempre la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione sono in grado di intervenire. Spesso le questioni non sono giuridiche, ma sociali e politiche.
Settembre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

03 settembre 2024 cronache della religione pagana
Bisogna cacciare i milanesi dall'Italia

Claudio Simeoni

Cronache mese di settembre 2024

03 settembre 2024

Uno dei discorsi sulle donne fatto da Ade a Beppi di (o da) Lusiana

"Non esisteva nessuna conoscenza medica del corpo delle donne" riprende Ade "Tutto è sconosciuto, tutto è preconcettuato, tutto vive nella fantasia e nel desiderio di dominio di un'autorità che si fa maschia nei confronti dei subordinati e si fa femmina rispetto al superiore fino a farsi femmina davanti a Dio. E' questo il contesto medico che insulta Ippolita. Solo le donne hanno un po' di conoscenza del loro corpo e quando le donne, agendo rispetto agli squilibri del proprio corpo, riescono a ripristinare un equilibrio, vengono subito aggredite, tacciate come eretiche o streghe. Ippolita emerge nelle donne e molte donne aiutano le donne finendo, spesso, ad alimentare roghi per aver sfidato il libero arbitrio di Dio. Ma, soprattutto, a dominare è il concetto di Paolo di Tarso secondo cui lo schiavo, la schiava, deve amare il proprio padrone e il matrimonio, che viene istituito durante il cristianesimo, altro non è che un contratto di acquisto e di vendita delle donne che passano da una schiavitù maschile ad un'altra schiavitù maschile. Le donne non manifestano una sessualità, manifestano una lussuria che deve essere perseguita in nome e per conto di Dio. Il Dio cristiano, il padrone, si impossessa della sessualità delle donne, la controlla, la stupra, come fece con Maria, al fine di controllare l'uomo, come stupratore delle donne e, con esso, l'intera società. E' una strategia che ha funzionato per millesettecento anni e che ancora oggi sta funzionando perché nessuno intende rinunciare a quelli che considera essere i suoi privilegi. Ippolita si agita nel cuore e nella mente delle donne, ma spesso la sua azione le procura tristezza e sconforto per una sorta di impotenza nella quale quella donna deve vivere incapace e impossibilitata a modificare la condizione nella quale vive. Tu pensi "continua Ade rivolto a Beppi "che io abbia costretto Persefone, ma Persefone ha scelto l'Ade. Lo ha scelto mangiando il chicco d'uva consapevole che mangiare nell'Ade avrebbe comportato la permanenza nell'Ade. Mangiando il chicco d'uva, Persefone si è definitivamente separata dalla madre. Io non ho intristito Persefone, è Persefone, figlia di Zeus, che ha trasformato l'Ade in un generatore di vita. Anche quando la vita delle donne viene imprigionata."

[Tratto da: la Partita Mondiale di calcio della filosofia]

 

03 settembre 2024

Lo spegnersi della vita

Da: Le giumente di Diomede

"Il buio scende quando le prospettive hanno chiuso le porte e uomini e donne cannibalizzano loro stessi nel vago tentativo di sopravvivere ad un buio che li travolge. Il nulla in cui un'esistenza è diventata. Nata fra progetti e tensioni, ha visto, a poco a poco, spegnersi ogni desiderio, ogni progetto, ogni tensione. Avvolti nella noia di un presente che esorcizzano, risata dopo risata, camminano stanchi stillando frammenti di luce da ricordi di esperienze vissute ma dimenticate. Ci fu un tempo in cui quei cuori pulsavano di vita, ma ora sono spenti attraversati da venti freddi nella notte della vita che non vedrà mai più albe. Cosa produsse lo spegnersi della vita? Lo spegnersi di quella vita? In quante battaglie fu trascinata, da quando da cucciola tentava di gattonare nel mondo? Le battaglie affrontate da uomini e donne rubano loro un frammento di esistenza e ad ogni battaglia lasciano sul terreno un frammento della loro disperazione. Pochi sono coloro che splendono nella luce dopo tante battaglie. La vita consuma la luce della nascita. Uccide i progetti e lascia le persone vuote in un'esistenza che si spegne costringendole a supplicare di essere sottratte a quel dolore a cui non possono fuggire." Ancora una volta, l'uomo velato tacque mentre la quarta cavalla soffiò dalle narici direttamente nel naso di Beppi che iniziava a capire in quanto, quel buio, non gli era così estraneo.

[Tratto da: la Partita Mondiale di calcio della filosofia]

 

03 settembre 2024

Bisogna cacciare i milanesi dall'Italia

Questa è la logica applicata da Salvini.

Dopo il fatto:

"Mamma, papà e figlio ammazzati, confessa il primogenito 17enne: “Li ho uccisi”."

E' successo a Paderno Dugnano nella notte tra sabato e domenica 1° settembre. Ha confessato il figlio 17enne della coppia

Si rende necessario cacciare i longobardi e rispedirli in Scandinavia da dove provengono?

Questo criminale di razza lombarda ha ammazzato sua madre, suo padre e suo fratello come se fossero dei cani e, certamente, per motivi abietti.

Stando alla logica con cui Salvini affronta le questioni simili, appare chiaro, sempre secondo la logica di Salvini, che i lombardi sono una razza di pericolosi bastardi che vanno allontanati dal paese per il bene dell'Italia.

Scrivono i quotidiani:

"Avrebbe impugnato un coltello da cucina, poi si sarebbe scagliato contro il fratellino di 12 anni (Lorenzo), successivamente contro padre (Fabio C.) e madre (Daniela A.) e uccidendoli tutti."

Ma che razza di delinquenti sono questi lombardi?

Altro che i musulmani e la loro disperazione costruita da chi sventola il crocifisso.

Questi lombardi sono dei criminali dai quali è necessario proteggerci.

Dimenticavo, ma di che razza è Salvini? Non mi sembrava "marocchino".

Diceva Salvini per alimentare il suo razzismo: "Omicidio Verzeni, Salvini: “Sangare ha origini africane e cittadinanza italiana”. " ma non mi sembra che abbia detto dell'omicida di Paderno che è di sangue lombardo.

Ovviamente il mio post vuole essere provocatorio per dimostrare quanto squallida è la logica salviniana.

Ogni persona è responsabile dei reati che commette, ma quando i reati vengono usati per incitare all'odio e all'aggressione contro strati di popolazione deboli, allora siamo davanti ad un'attività di terrorismo e di eversione dell'ordine democratico.

 

Tutti i testi del mese di settembre 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.