Non scambiate mai, quando guardate alle azioni del Governo, l'attività del delinquere con l'incompetenza. Non sempre la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione sono in grado di intervenire. Spesso le questioni non sono giuridiche, ma sociali e politiche.
Settembre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di settembre 2024
04 settembre 2024
Mi è stato detto oggi che stanno buttando via l'Europa come fosse acqua sporca.
Buttano via "l'acqua sporca con il bambino dei diritti Costituzionali dei cittadini" per impedire ai diritti Costituzionali dei cittadini di crescere.
Sembra impossibile buttare via l'acqua sporca proteggendo il bambino. Troppi interessi legati a strutture mafiose e di interesse privato.
Troppa gente che preferisce fare il gioco di mafie favorevoli o contrarie a Puttin, Zelensky, Biden e Trump, piuttosto del gioco a favore dei cittadini d'Europa contro un uso distorto delle Istituzioni.
Io non tifo né per Puttin, Zelensky, Biden e Trump, ma guardo sgomento la volontà di armare l'uno contro l'altro.
Io non sono aprioristicamente contro l'uso delle armi, io sono aprioristicamente contro il gregge schierato che rinuncia a guardare ai propri bisogni e alle proprie necessità alimentando emotivamente la contesa di uno contro l'altro.
Questo tifo mi ricorda l'Inghilterra della Brexit, un paese ridotto allo sfascio perché dei mafiosi vollero staccarlo dall'Europa in vista dei propri personali affari.
04 settembre 2024
Dioniso e i filosofi fondamentalisti - azione 1
Dioniso iniziò il suo racconto riportando alla memoria la prima azione della squadra dei Fondamentalisti.
"Ricordate come tutto ebbe inizio?" disse Dioniso. "Gli Dèi dell'Olimpo percorrevano la Terra e da tempo gli Dèi Titani forgiavano la vita in tutte le loro forme. Non ci fu mai un tempo dell'oro, ma c'era la vita che come un fiume nato dalle montagne si adattava alle alture e alle valli per arrivare al mare. Non c'era un ordine" proseguì Dioniso "ma non c'era nemmeno il Caos. La vita si adattava e trasformava ogni soggetto che partecipava alla vita. La vita non era né facile né difficile e l'armonia non consisteva nell'assenza del dolore ma nella possibilità di superare il dolore".
"Questo è il tempo in cui ebbe inizio la filosofia. La filosofia ruppe l'armonia del mondo quando pretese di trasformare la condizione sociale dell'uomo sottomettendolo al dovere di sottomettere gli uomini per costringerli al "bene"."
"Fu Maometto detto "profeta di Allahu Akbar" che iniziò la partita di calcio della filosofia proclamando":
"Percorrete la terra in quattro mesi, fate liberamente, ma sappiate che mai sarete capaci di indebolire il Dio. Il Dio ricopre di vergogna gli infedeli."
Corano, Tawabat versetto 2, Oscar Mondadori, 1980, p. 271
"E il male riempì la Terra. Dove può l'uomo trovare rifugio ed essere sé stesso se i cani di Dio lo inseguono affinché pieghi il ginocchio davanti al suo padrone?"
"Il terrore doveva calarsi nel cuore degli uomini e, infatti, Maometto detto "profeta di Allahu Akbar", passò immediatamente la palla a Gesù, detto "figlio di Yahweh", che si preoccupò di imporre il terrore agli uomini".
"Ma in quei giorni, dopo questa tribolazione, il sole si oscurerà, la Luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le forze che sono nei cieli saranno sconvolte. Allora si vedrà il Figlio dell'uomo venire sulle nubi, con grande potenza e gloria."
Vangelo di Marco 13, 24-25
"La filosofia ruppe l'armonia nelle emozioni degli uomini. Gli uomini vennero addestrati ad aver paura. Si disse loro che a parlare non era un uomo, ma Dio stesso e che loro, gli uomini, non avrebbero avuto nessun diritto di rispondere o di manifestare i loro pensieri contrari alla volontà di Dio".
"Solo che queste parole non furono pronunciate da un Dio, ma furono pronunciate da uomini che costrinsero altri uomini ad ascoltarle e farle proprie".
"Parole che uomini ripetevano di bocca in bocca" disse Dioniso "di generazione in generazione e ogni voce contraria era annientata col ferro e col fuoco".
"Poi fu la volta di Paolo di Tarso a toccare la palla e, nel farlo, non solo continuò a diffondere dolore, ma il dolore si trasformò in angoscia nel cuore degli uomini che fremeva di timore. Avrò compiaciuto a sufficienza Dio o sarò prelevato e ucciso dai cani a guardia della parola divina? Solo io, dice Paolo di Tarso, sono nelle grazie dell'Onnipotente per legittimare il suo spargere odio nel mondo".
"Ecco, io vi svelo un mistero: noi non morremo tutti, ma tutti saremo trasformati, in un attimo, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba. Squillerà, infatti la tromba e i morti risorgeranno incorruttibili e noi saremo trasformati. Perché è necessario che questo corpo corruttibile si rivesta d'incorruzione e che il nostro corpo mortale si rivesta di immortalità."
Paolo di Tarso, 1Corinti 15, 53-55
"La filosofia si fece carico di diffondere la paura. Una paura che penetrava nell'uomo attraverso la sua infanzia e che costringeva l'uomo a pensare quella paura come fosse una parte naturale della propria vita".
---continua al link----
Tutti i testi del mese di settembre 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.