Non scambiate mai, quando guardate alle azioni del Governo, l'attività del delinquere con l'incompetenza. Non sempre la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione sono in grado di intervenire. Spesso le questioni non sono giuridiche, ma sociali e politiche.
Settembre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di settembre 2024
05 settembre 2024
Si apre a Mestre l'annuale kermesse delle idee nazi-fasciste che hanno fornito, nel corso degli anni, la base ideologica per l'affermazione sociale dell'ideologia nazi-fascista. Idee che implicano la superiorità della creazione di Dio sulle esigenze di libertà dalla morale imposta da Dio e Stato. Idee che negando all'uomo quel principio di uguaglianza, costituzionalmente sancito, alimentano la discriminazione sociale. Il principio di uguaglianza dell'uomo viene ideologicamente negato nascondendolo dietro "necessità di opportunità" che servono per la trasformazione dell'uomo in un oggetto di possesso. Un oggetto d'uso a cui degli idioti, che fingono di non distinguere l'ideologia della verità, per la quale l'uomo viene stuprato, dalle necessità dell'uomo di sopravvivere in un'oggettività in grado di trasformarsi per reprimerlo continuamente costringendolo ad adattamenti autodistruttivi, incitano alla distruzione dell'uomo che non vuole subire passivamente. Separano l'uomo dalle condizioni sociali e criminalizzano l'uomo perché non si adatta affermando che "l'uomo è malvagio in sé". Così raccontano delle condizioni dell'uomo in sé e non delle condizioni in cui l'uomo è costretto a crescere e divenire.
L'ideologia nazi-fascista è l'ideologia dell'"uomo che è". Derivata dall'"uomo è così perché creato da Dio". Dove l'uomo, per l'ideologia nazi-fascista, è un essere alienato dalle condizioni oggettive in cui vive e le sue azioni, rispetto all'oggettività vissuta, non sono determinate dall'oggettività, ma sono indipendenti dall'oggettività stessa. L'uomo è "malvagio in sé" o "buono in sé" e non perché adattato alle condizioni oggettive che ha incontrato nascendo. Il fascista, tratta dell'uomo e non delle condizioni che determinano la sua esistenza.
Un festival di "idee" per addomesticare l'uomo affinché si adatti a subire le condizioni oggettive della sua esistenza, di Dio, anziché riconoscere che l'uomo è un prodotto di tali condizioni e che le condizioni oggettive, Dio, sono responsabili delle azioni dell'uomo, dei suoi processi adattativi messi in atto come risposta alle variabili imposte dall'insieme sociale.
Da qui, l'ideologia dei campi di sterminio, da usare nel caso che l'addomesticamento dell'uomo, proposto da oratori di ideologia nazi-fascista, non vada a buon fine. Oratori che non si sono mai indignati per l'attività della chiesa cattolica nello stupro dell'infanzia in nome del pederasta in croce. Campi di sterminio di varia natura che stanno invadendo l'intera società civile in assoluto disprezzo di norme Costituzionali che vengono sistematicamente ignorate (vedi i campi di detenzione per gli immigrati, o l'organizzazione scolastica, o il sistema sanitario che stanno andando in questa direzione con la negazione di emergenze sanitarie come il covid-19).
Un festival di oratori che nel corso degli anni hanno saccheggiato sistematicamente la società civile spaccando le teste a manganellate a chi proponeva condizioni di libertà dell'uomo e, secondo l'ideologia di Pietro Calogero tanto cara a questi oratori, sono corresponsabili di terrorismo in quanto compartecipi di femminicidi, bullismo, emarginazione e discriminazione sociale. Loro hanno aiutato a buttare le persone dalle impalcature in disprezzo dell'articolo uno della Costituzione; loro hanno alimentato il bullismo sociale costringendo bambini a fagocitare il modello ideologico del macellaio di Sodoma e Gomorra; loro sono responsabili di femminicidio alimentando l'ideologia della famiglia cristiana; loro sono i responsabili dei centri di detenzione degli immigrati in nome della superiorità della razza italica; loro sono i responsabili dello stupro dei bambini ad opera della chiesa cattolica.
Questi miserabili alimentano l'idea che l'uomo debba sottomettersi a Dio e pensano a sé stessi come soggetti diversi e superiori alla società in cui vivono. Le loro affermazioni, nel corso degli anni, sono sempre risultate ingiuriose, offensive, piene di inganni e menzogne vendute a cittadini alla disperata ricerca di una lettura diversa della realtà nella quale vivere.
Questi personaggi hanno lavorato per costruire l'emarginazione sociale che, prima di essere emarginazione fisica, è stata emarginazione ideologica dove chi aveva idee legate alla Costituzione e alla Democrazia veniva emarginato per far spazio ad idee legate all'assolutismo monarchico e cristiano. Sostituivano con l'ideologia del "dovere di obbedienza" il "diritto di uguaglianza" dei cittadini rispetto a Dio e alle Istituzioni.
Se i cittadini vorranno assistere a questa sfilata di "prime donne", applaudiranno alla "prima donna" di turno, ma non troveranno nulla che sia utile a loro. Forse qualcuno, che vorrà fare carriera in circoli chiusi, potrà alimentare le proprie conoscenze per la propria promozione sociale.
E' quasi impossibile, perché non rientra nei loro interessi sociali ed ideologici, spiegare a questa teppaglia che l'uomo non è creato ad immagine e somiglianza di un Dio pazzo cretino e deficiente. L'uomo diviene adattandosi al mondo che incontra e quel mondo, il loro stesso mondo, è responsabili di tutti gli adattamenti soggettivi di ogni singolo uomo e il sangue dei delitti sociali gronda dalle loro mani!
Loro continueranno a vendere l'idea che l'uomo è creato ad immagine e somiglianza di un Dio pazzo, cretino e deficiente perché questo rientra nei loro interessi.
Tutti i testi del mese di settembre 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.