Non scambiate mai, quando guardate alle azioni del Governo, l'attività del delinquere con l'incompetenza. Non sempre la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione sono in grado di intervenire. Spesso le questioni non sono giuridiche, ma sociali e politiche.
Settembre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

12 settembre 2024 cronache della religione pagana
L'ideologia della pedofilia e la pedofilia come ideologia in Bergoglio

Claudio Simeoni

Cronache mese di settembre 2024

12 settembre 2024

Gli Inni Orfici

Con l'87esimo Inno Orfico dedicato a Morte, oggi 10 settembre 1924, ho terminato di scrivere il commento Pagano degli Inni Orfici.

Con questo ho concluso il ciclo. So che ci sono molte cose da dire, ma per ora ho finito e questo libro sarà pubblicato anche in cartaceo.

In fondo, ho impiegato 25 anni per arrivare a questo momento.

Inno Orfico a Morte - 87esimo Inno

Riflessione nella presentazione degli Inni Orfici

L'oscurantismo assolutista stava dilagando in tutta Europa e nell'Asia. L'idea di un assoluto che creava il mondo e a cui gli uomini si dovevano sottomettere stava diventando l'idea dominante che imprigionava i sentimenti religiosi degli uomini.

Le antiche religioni erano ancora vive, ma sempre più erano inquinate da pulsioni assolutiste che tendevano a sottomettere l'uomo separandolo dal divino in cui viveva.

E' in questo ambiente religioso che un gruppo di Iniziati ebbe l'idea di ricapitolare la loro visione degli Dèi, che avevano in quel momento, per fissarla in Inni che sarebbero stati tramandati come testamento Pagano davanti all'avanzare dell'oscurantismo.

Probabilmente sapevano che non sarebbero riusciti a fermare l'assolutismo oscurantista, qualunque forma questo avrebbe assunto fra gli uomini. L'oscurantismo assolutista prometteva agli uomini l'arrivo dell'età dell'oro con un Gesù che arrivava sulle nubi con grande potenza mentre il mondo sarebbe finito.

Dopo la distruzione delle società, prodotta dall'assolutismo del platonismo, dello stoicismo, dell'ebraismo e del cristianesimo, agli uomini non rimaneva che la speranza nella fine del mondo per uscire dalla miseria religiosa in cui l'assolutismo li aveva imprigionati.

Il testamento religioso di quei pagani fu gli "Inni Orfici".

Scritti in forma di evocazioni, difendono e rendono vivo il Mito nella loro epoca.

Gli Dèi sono quelli di Omero e di Esiodo che combattono l'epica lotta nel tempo presente in cui gli Iniziati degli Inni Orfici stanno combattendo la loro epica lotta contro l'avanzare dell'assolutismo.

Negli Inni Orfici non c'è traccia di nozioni religiose che spesso vengono attribuite agli antichi. Non si parla di anima; non si parla di reincarnazione; non si parla di Dèi che ordinano una morale agli uomini; non c'è traccia di concetti discriminanti nei confronti di altri uomini.

Gli Inni Orfici vanno ascritti esclusivamente alla Religione Pagana e non sono riconducibili a forme religiose definite in quel tempo dalla filosofia.

Per questo, gli Inni Orfici possono essere interpretati esclusivamente in termini religiosi riferiti al Mito e non possono essere interpretati, come alcuni vorrebbero, attraverso forme filosofiche come il platonismo, il neoplatonismo o il magismo orientale.

 

12 settembre 2024

Grazie al sovranismo fascista, in pensione mai

Continua lo studio per la sistemazioni delle pensioni volute dal governo Meloni.

Pensione a 70 anni per i lavoratori del settore pubblico. Ovviamente questo non vale per la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Guardia di Finanza.

 

12 settembre 2024

L'ideologia della pedofilia e la pedofilia come ideologia in Bergoglio

Al pedofilo gli hanno dato anche il premio Nobel ed è scappato in Portogallo.

La buffoneria di Bergoglio non ha limiti: ogni cristiano è un pedofilo per l'attività di pederasta di Gesù e fintanto che il Gesù dei cristiani non sarà condannato, la pedofilia sarà sempre reiterata dai cristiani: quotidianamente. I cittadini dovranno aspettare che i magistrati facciano il loro dovere anziché girarsi dall'altra parte come spesso accade.

La monarchia assoluta di Bergoglio ha bisogno di poter esercitare continuamente la violenza sui minori perché è parte della strategia militare di disarticolazione delle democrazie.

Se Bergoglio avesse detto: "Prevenire l'abuso sulle vacche e sulle galline."

Gli animalisti avrebbero applaudito.

Dicendo "prevenire l'abuso sui bambini" ha legittimato il diritto storico dei cristiani di abusare dei bambini ai quali, per beneficio della società civile, vuole indicare un po' di prudenza nell'abusare.

E' solo un terrorista criminale che attenta ai fondamenti della società civile per interessi mafiosi. Ma si sa, i bambini non votano e gli adulti sono resi ciechi dalla fede che è stata imposta loro attraverso la pratica degli abusi dei cristiani.

 

Tutti i testi del mese di settembre 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.