Non scambiate mai, quando guardate alle azioni del Governo, l'attività del delinquere con l'incompetenza. Non sempre la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione sono in grado di intervenire. Spesso le questioni non sono giuridiche, ma sociali e politiche.
Settembre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

17 settembre 2024 cronache della religione pagana
Pensare il mondo come Pagani

Claudio Simeoni

Cronache mese di settembre 2024

17 settembre 2024

Terrorismo nazi-fascista

Vorrei farvi notare che la Procura della Repubblica ha chiesto 6 anni di reclusione per Salvini, imputato di reati di omicidio per mancato soccorso, in giro per l'Italia c'è l'esaltazione dell'attività stragista con cui l'Italia ha contribuito a massacrare e distruggere l'Africa in quella "missione mondiale" della supremazia di razza condannata dalla nostra Costituzione.

Questa targa esalta quelle guerre di conquista e di genocidio in aperta offesa ed ingiuria della nostra Patria e al sangue di coloro che l'hanno costruita con principi Costituzionali precisi.

 

17 settembre 2024

Pensare il mondo come Pagani

Non si è mai voluto comprendere che cosa significa guardare e pensare il mondo come Pagani. Ogni cosa che si è scritta e che si è postata si è sempre interpretata all'interno dell'ideologia cristiana, come se i Pagani pensassero a Dèi uguali al macellaio di Sodoma e Gomorra, ma chiamati con altri nomi.

Non si è mai voluto comprendere come ogni genocidio nel mondo è avvenuto in nome dei Dio dei cristiani con la cui onnipotenza e superiorità di razza i cristiani si identificano e si identificavano.

Non comprendere questo significa voler reiterare il genocidio come pratica e, per conseguenza, la distruzione di ogni sistema sociale attraverso la prepotenza e la violenza che si esprime al suo interno.

Intere città sono state riempite di droga, specialmente nei quartieri poveri abitati da emarginati. Un personale umano che è stato gettato nella discarica sociale, ma questa emarginazione, sia pur un po' alla volta, invade tutto il tessuto sociale e finisce per gettare nella discarica l'intera società civile. Più si usa la violenza contro l'emarginazione e più l'emarginazione sociale si diffonde.

E' in cristianesimo nell'età moderna che riprende il controllo sociale dopo un periodo di laicismo distruggendo l'economia e la società in nome della supremazia di razza e di religione: proprio ciò da cui la nostra Costituzione voleva difenderci.

Tanto, questo post sarà o censurato o emarginato, a nessuno interessa una possibilità di una diversa società da costruire in 20 o 30 anni quando chi dovrebbe costruirla sarà morto.

E allora: buona distruzione sociale a tutti. A chi tocca, tocca, ma non aspettatevi solidarietà!

 

17 settembre 2024

Spacciare droga agli emarginati

Pensavate che spacciare agli emarginati e nelle periferie fosse una cosa furba.

E' da almeno 30 anni che è stato infettato ogni ambiente e ora, se gli emarginati si autoannientano, per fortuna questa pratica si diffonde anche fra i benestanti che vivono solo di ideologia fascista.

Si tratta del vuoto. Il vuoto ideologico. Il vuoto esistenziale che non trova nel futuro una prospettiva per lavorare nel presente.

Morta ogni prospettiva di futuro, non resta altro che vivere in un presente dove il divertimento annienta sé stessi.

 

Tutti i testi del mese di settembre 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.