Sterminare gli indifesi è l'ordine del Dio degli ebrei e dei cristiani in nome del potere assoluto di Dio contro i diritti degli uomini.
Ottobre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

08 ottobre 2024 cronache della religione pagana
I santoni della chiesa cattolica

Claudio Simeoni

Cronache mese di ottobre 2024

08 ottobre 2024

Un monumento alle donne torturate e bruciate dai cristiani per la gloria di Dio

Penso che sia la prima volta che si riconosce l'attività di assassinio e genocidio messo in atto dai cristiani.

Qua e là, in giro per il mondo, si ricordano roghi di donne chiamate Streghe, ma si è sempre evitato di associare l'attività dei cristiani alla pratica di odio sociale nei confronti delle donne. Quasi he quelle donne avessero commesso dei delitti quando, gli unici delinquenti sono i cristiani in ossequio alla loro ideologia.

Riuscire a far capire che i cristiani hanno praticato l'odio sociale per fini di terrorismo contro le donne, significa riuscire a comprendere come, anche oggi, seguendo la medesima ideologia religiosa, i cristiani stanno compiendo atti di terrorismo sociale contro i cittadini.

Spostare l'attenzione dal singolo fatto, come i crocifissi di Salvini, ai contenuti ideologici professati, permette di ampliare l'orizzonte della comprensione sulla drammaticità delle condizioni in cui le persone stanno vivendo e le pratiche di genocidio che l'informazione sta occultando per i propri fini di propaganda politica. Poi, faranno un monumento per ricordare questi genocidi fra 300 anni.

 

08 ottobre 2024

I santoni della chiesa cattolica

Si tratta di un aspetto della formazione della base elettorale del neonazismo; della formazione degli assassini in nome della madonna e di Dio.

Con loro non esistono ragioni razionali, loro vedono la madonna e, dunque, certamente Dio esiste e, certamente, con le loro azioni, spesso criminali, fanno la volontà di Dio.

Disperati che, falliti nella loro esistenza, si aggrappano ai santoni che vendono loro le illusioni di un mondo immaginario.

Ovviamente, a mettersi in ginocchio davanti ai "veggenti" non ci va Bergoglio, consapevole della truffa a cui sta sottoponendo le persone, ci va la povera gente, le sue vittime, pronte a trasformarsi in "bestie feroci" se gli tocchi l'unica cosa che rimane loro dopo il loro fallimento esistenziale: la speranza di avere una seconda possibilità nella loro esistenza di falliti.

Una vasta massa di persone devastate emotivamente il cui unico scopo è la devastazione sociale. Sono questi individui che hanno aiutato la chiesa cattolica a stuprare bambini in nome di Dio.

Dal medico di Bari in pensione con la croce di legno sulle spalle, alla famiglia di Asiago. Tre dei sei santoni affermano di vedere e di parlare ogni giorno con la madonna e non sono ancora stati ricoverati in ospedale psichiatrico. Servono per costruire una massa di individui in funzione dell'eversione sociale e riaffermare i principi della monarchia assoluta propri del Vaticano.

[Fonte: Corriere della Sera online]

 

08 ottobre 2024

La volontà di Dio e la manipolazione delle persone dei santoni

Gente che sfrutta la manipolazione mentale subita dai ragazzi ad opera della chiesa cattolica. Dice: "non ho mai imposto nulla a nessuno, seguiamo Dio!". Come se il Dio che segue, non fosse un criminale che impone una morale assolutista e lui, gestendo tale morale, non traesse beneficio nell'imporre la morale assolutista di quel Dio.

Da quando in qua esistono diritti davanti a quel Dio?

Solo la Costituzione eleva gli uomini al livello di Dio nei diritti e nei doveri, ma molte forze mafiose hanno lavorato affinché gli uomini non rivendicassero i diritti di Dio, ma fossero sottomessi (si chiama ideologia fascista).

[Fonte: La Repubblica on line]

 

Tutti i testi del mese di ottobre 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.