Sterminare gli indifesi è l'ordine del Dio degli ebrei e dei cristiani in nome del potere assoluto di Dio contro i diritti degli uomini.
Ottobre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

25 ottobre 2024 cronache della religione pagana
Firminio Materno

Claudio Simeoni

Cronache mese di ottobre 2024

25 ottobre 2024

Firminio Materno

Perché non dovremmo prendere atto della realtà ideologica del cristianesimo e del suo divenuto? La realtà ideologica è definita dai contenuti dottrinali del pensiero e dalla qualità della veicolazione di tale pensiero messa in atto nella storia.

Riporto:

Firmico Materno nel "De errore prifànorum religionum", nel 346-347 d.c. così incitava gli imperatori a macellare i Pagani: (2.2a) Abbattete, abbattete senza indugio, santissimi imperatori, gli ornamenti dei templi. Il fuoco della zecca, o la fiamma dei forni in cui si fondono i metalli, distrugga questi simulacri di dèi ... la legge del Dio supremo prescrive alla vostra severità di perseguire in tutti i modi il delitto di idolatria. Nel Deuteronomio è stabilita questa legge: "Se il tuo fratello, o il tuo figlio, o la tua moglie ... ti vuol persuadere dicendoti ... Aneliamo e serviamo altri dèi ... Denuncialo subito ed alza per primo la mano contro di lui per ucciderlo ... Questa legge non permette di risparmiare né il figlio né il fratello, e costringe a passare la spada vendicatrice anche attraverso le membra dell'amata consorte ... Nel medesimo libro il Signore ha ordinato il castigo ad intere città ... "Se in una delle città che il Signore Dio tuo ti darà per abitarvi sentirai alcuni che elicono: Aneliamo e serviamo dèi stranieri ... passerai a fil di spada tutti gli abitanti di quella città, la e li struggerai ... e non sarà più ricostruita per tutta l'eternità.

Tratto da "Il Cattolicesimo reale" di Walter Peruzzi.

Quando i cristiani condanneranno il loro dio per incitamento al terrorismo, allora rientreranno nella società civile e potremmo discutere con loro perché saranno diventate delle persone civili.

 

25 ottobre 2024

Per la Teoria della Filosofia Aperta

Nella terza pagina su De Tocqueville voglio dimostrare come il liberalismo, che nasce come risposta violenta alla Rivoluzione Francese, ripristini la pratica schiavista nella gestione delle società abbandonando la forma apparente della relazione schiavista, ma attuandolo nella pratica. La Rivoluzione Francese distrugge lo schiavismo e, attraverso un processo storico che va dal 1789 al 1799, riesce ad abolire la schiavitù e ad estendere i diritti dell'uomo a tutta l'umanità. Anche se l'avvento di Napoleone, legato a latifondisti coloniali, ripristina la schiavitù nelle colonie, nulla sarà più come prima e i sommovimenti sociali degli schiavi percorreranno varie vie. Il liberalismo è la risposta degli schiavisti che elimineranno la schiavitù formale costruendo tutta una serie di meccanismi attraverso i quali mantenere la schiavitù sia nelle colonie che nei paesi occidentali. Una schiavitù che giunge fino ad oggi e che riscontriamo nelle attività incostituzionali di politici al governo della Repubblica.

I materiali per definire il passaggio dalla schiavitù formale e giuridica alla schiavitù sostanziale, nei fatti, anche se negata apparentemente dalle leggi, sono sparsi e non vengono mai presentati insieme. Si tratta della tecnica propagandista della rottura dell'informazione: De Tocqueville viene separato dalle decisioni della Rivoluzione Francese; la decisione del 1808 del parlamento inglese viene separata dal conflitto con Napoleone; l'introduzione della schiavitù ad opera di Napoleone, viene separata dal dibattito all'assemblea francese ella Rivoluzione e dalla liberazione degli schiavi ad Haiti; il ruolo della chiesa cattolica viene separato al ruolo egli Stati; i liberali fanno in modo che le loro idee siano di apertura in un presente di restaurazione monarchica e non di guerra rispetto alle idee della Rivoluzione Francese.

In sostanza, il processo storico non è visto come insieme di trasformazione dei mezzi di una società schiavista, ma come un processo storico di "modernismo" senza una finalità in cui, per caso, nasce la forma di Stato Democratico che non viene attuato nella sua essenza ideologica perché magistrati, Istituzioni e quant'altro non si ritengono soggetti a doveri, ma attuano i sistemi schiavisti elaborati dall'ideologia liberale, che ha al suo centro il fondamentalismo ideologico cristiano.

Alla legge di libertà formale, segue un comportamento schiavista sostanziale che mette in difficoltà la vita delle persone e che oggi, come oggi, riconosciamo nelle attività di chi governa la Repubblica e di molte Istituzioni come il Consiglio Superiore della Magistratura.

Da quando Napoleone ha ripristinato la schiavitù rimossa dalla Rivoluzione Francese è in atto un processo liberale di schiavizzazione formale della società che vede, oggi, nella firma di leggi come il "Lodo Alfano" o "il decreto sulla sicurezza" o la legge sulla "modifica" dell'art. 18 la fissazione dei canoni in cui procede la riaffermazione dello schiavismo nella società italiana.

La Religione Pagana è antitetica a questo processo storico di ricostruzione dello schiavismo che ha nelle strutture religiose propagandate da Ratzinger e il Dalai Lama i fondamenti ideologici della schiavitù dell'uomo.

[Già presentato nell'agosto del 2012, ma sempre attuale]

 

Tutti i testi del mese di ottobre 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.