Quando l'uomo cristiano si identifica col suo Dio, si ritiene in diritto di scatenare il Diluvio Universale per distruggere coloro che lo infastidiscono.
Esaltarono il loro padrone, che li invitò alla sua tavola, come loglio bruciato nei forni e maiali arrosto serviti ai suoi commensali.
Gennaio 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
24 gennaio 2025
Infine, il 27 settembre 1940, la Germania, l'Italia e il Giappone firmarono il Patto Tripartito che venne poi chiamato semplicemente l'Asse. Più tardi, anche l'Ungheria e la Romania si unirono all'Asse, la prima il 20 novembre 1940 e la seconda il 23 novembre dello stesso anno.
La storia non si ripete mai, ma tende a riprodurre gli stessi meccanismi quando alcuni attori, in nome del Dio della Bibbia, devono assicurarsi il dominio di altri popoli.
Nel gennaio del 2025, gli USA, l'Italia e l'Argentina firmarono un patto sovranista-cristiano che sarà chiamato semplicemente "supremazia della razza bianca".
Il gesto del saluto nazista, che appare estemporaneo, con cui Musk ha salutato dal palco, ha rivelato l'intera natura del progetto di Trump.
Come Hitler procedette al rastrellamento degli ebrei e della confisca dei loro beni, il primo atto di Trump fu quello di iniziare i rastrellamenti degli immigrati in America e minacciare di procedimenti penali chiunque si fosse opposto all'attività di rastrellamento.
Non c'erano "comunisti" da internare, ma persone legate al movimento woke.
Che cos'è il movimento "woke"?
Woke (in inglese sveglio) è un'ideologia che si oppone alle ingiustizie sociali o razziali nei confronti delle minoranze etniche e di genere, rivendicando la correttezza politica e ricorrendo al metodo della cancel culture in opposizione alla cancel culture (censura, discriminazione ed emarginazione) per gli avversari sociali e politici operata dalle Istituzioni per mantenere il dominio sulle persone e pilotare le loro idee.
E' Milei, il presidente Argentino, che a Davos, in nome del diritto del Dio cristiano (e per estensione di ogni dominatore sociale), fa una lunga condanna dell'"agenda woke", un "cancro" e "un virus mentale che è la maggiore epidemia del nostro tempo, che va curato", ha detto.
Per Milei, i padroni di uomini, uguali al Dio Bibbia, devono essere liberi di trasformare gli uomini delle loro società in schiavi. Un concetto fatto proprio da Trump e Meloni.
Come l'Asse Hitleriana si prefiggeva di conquistare il mondo, macellando chi non era della giusta razza, così la nuova Asse intende imporre il proprio dominio in nome della Bibbia ebrea e cristiana.
Il nuovo rappresentante USA all'ONU ha giustificato il genocidio sistematico del Palestinesi da 60 anni a questa parte con il diritto che la Bibbia concede agli ebrei. L'Italia si appresta ad imporre la Bibbia ebraico-cristiana, per legittimare il diritto al genocidio da parte delle Istituzioni, nelle scuole dopo aver fatto guerra all'aborto con le organizzazioni integraliste cattoliche in nome della monarchia assoluta del Vaticano a preparandosi a varare provvedimenti che legittimano la tortura della Polizia sui cittadini.
Ciò che la nuova Asse ancora non ha deciso è il come procedere per la conquista del mondo. Già Milei, affermando che le isole Falkland sono una proprietà Argentina, riaccendendo i termini della guerra con l'Inghilterra di tacheriana memoria. Questo in sintonia con Mask che ha più volte aggredito verbalmente il primo ministro Inglese.
L'Asse deve ancora decidere sui termini della guerra che intende fare al mondo, anche se per ora si parla di "dazi" e di "sanzioni".
A Davos il Direttore del WTO ha dichiarato:
"Per favore, evitiamo di andare in iperventilazione" sui dazi preannunciati dalla nuova amministrazione Trump, "prendiamo un respiro profondo", dice la direttrice dell'Organizzazione mondiale del commercio (Wto), Ngozi Okonjo-Iweala, durante un panel sui dazi a Davos. "I dazi sono molto facili da usare, basta firmarli. Per questo vengono utilizzati spesso per risolvere problemi che tuttavia non sempre sono legati al commercio. Il commercio viene incolpato di tante cose, ma se si guarda ai deficit commerciali a volte si vede che il problema non è nel commercio ma negli squilibri macroeconomici" con "altri fattori" in gioco come ad esempio l'inflazione o la competitività, ha sottolineato.
Si sa come finì l'Asse costituita nel 1940.
La storia ripete la rappresentazione dei meccanismi, ma non ripete mai sé stessa. Non sempre la seconda volta è una farsa; qualche volta la tragedia che si prepara può superare la tragedia precedente.
A noi cittadini, non resta che assistere
Tutti i testi del mese di gennaio 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.