Quando l'uomo cristiano si identifica col suo Dio, si ritiene in diritto di scatenare il Diluvio Universale per distruggere coloro che lo infastidiscono.
Esaltarono il loro padrone, che li invitò alla sua tavola, come loglio bruciato nei forni e maiali arrosto serviti ai suoi commensali.
Gennaio 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

30 gennaio 2025 cronache della religione pagana
Terrore negli USA

Claudio Simeoni

Cronache mese di gennaio 2025

30 gennaio 2025

Terrore negli USA

29 gennaio 2025 ora la paura domina i cittadini negli Stati Uniti.

La Gestapo sta passando casa per casa, ferma i cittadini per strada, controlla indiscriminatamente e immotivatamente ogni persona.

I rastrellamenti sono continui mentre il governo annuncia nuove deportazioni e la costruzioni di nuovi campi di concentramento destinati a diventare campi di sterminio. Loglio va gettato nei forni!

E' la libertà dell'onnipotenza di Dio che, armato di missili e mitragliatrici, si diletta a sparare contro le persone indifese.

Chiunque Dio colpisce è sicuramente un criminale perché, se non fosse un criminale, Dio non lo avrebbe colpito.

E' la logica del "paese delle libertà", il "paese delle opportunità". In quale altro paese puoi avere la libertà di incarcerare senza motivo le persone? In quale altro paese puoi trafficare in carne umana da comperare e vendere a piacimento se non nella grande democrazia in cui Dio domina indiscriminato dall'alto del suo potere?

Si chiama libertà di ogni Dio che si fa padrone di uomini e che invita gli uomini, se vogliono avere la libertà di vivere a farsi Dio padrone a loro volta e a trafficare in carne umana a loro volta. Un Dio padrone che si permette di macellare uomini con la sua onnipotenza attraverso il diluvio universale o di macellarli con i suoi missili dal momento che ogni "trans" è una Sodoma e Gomorra che va distrutta.

Ah! La libertà di ammazzare. Finalmente Dio è libero di punire i malvagi. Gesù può finalmente veder sgozzati chi non volevano essere da lui dominati.

In ogni abitazione USA la Gestapo sta passando casa per casa cercando i nuovi "ebrei", ferma i cittadini per strada, controlla indiscriminatamente e immotivatamente arresta e deporta le persone preparando i campi di concentramento pronti a diventare i nuovi campi di sterminio.

 

30 gennaio 2025

Los Angeles: il fuoco distrugge l'archivio della storia Chicana

La responsabilità non è solo per chi dà fuoco, ma anche per l'incuria che permette al fuoco, più o meno acceso colpevolmente, di bruciare il patrimonio di conoscenza degli uomini.

Una volta si parlava dei sogni dei Chicanos. Gli sconfitti non devono scrivere la storia se non affiancano i vincitori nella loro attività di repressione di qualcuno socialmente più debole di loro.

In questo modo il fuoco cancella la memoria.

Una memoria che non scompare perché ogni respiro di libertà sta attorno a noi e soffia continuamente sussurrando alle nostre orecchie. In questa condizione noi interpretiamo. Siamo costretti ad immaginare perché il fuoco ha cancellato la traduzione razionale di quella storia le cui emozioni condizionano, sempre e ancora, l'esistenza umana.

 

30 gennaio 2025

3) Usare il Crogiolo dello Stregone per vivere nella società civile

Apri la trasmissione:
Usare il Crogiolo dello Stregone per vivere nella società civile

 

Tutti i testi del mese di gennaio 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.