E scelsero la libertà di Dio, affinché Dio li potesse perseguitare saccheggiando la loro vita.
febbraio 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di febbraio 2025
10 febbraio 2025
La condizione che stanno vivendo gli USA suscitano un sentimento conflittuale nelle persone.
Da un lato provano sofferenza vedendo la sofferenza del mondo assistendo alla violenza che la società USA sta mettendo in atto nei confronti delle persone più deboli della società americana, dall'atro lato suscitano euforia, soddisfazione e felicità.
E' come se Trump stesse asportando un tumore che per molti decenni ha infettato il mondo.
Dov'è il tumore che sta estirpando Trump?
Il tumore consisteva nella "felice società USA" che, armata fino ai denti, depreda il mondo per assicurarsi benessere e felicità.
Era un dolore che si espandeva lentamente e che, come un cancro, colpiva varie parti del corpo sociale dell'umanità.
Il debito pubblico USA ammontava a 33.100 miliardi di dollari, ossia pari a circa il 129% del PIL nazionale e a circa 6,7 volte le entrate fiscali.
Questo debito veniva a gravare sulle spalle del mondo, ma Trump, togliendo i finanziamenti a quelle che lui ritiene siano "spese inutili", sembra voglia diminuire quel debito.
La "felice società USA" sta diventando un mondo dominato da schiavisti che spacciano droga e distruggono scuole e sanità perché, per frustare le persone in ginocchio davanti a Dio, non serve cultura e la sanità non deve interferire con i piani di Dio che "salva" chi vuole.
Più gli USA impongono dazi e più tolgono il giogo dal collo dei paesi che, un tempo non lontano, chiamavano "amici".
L'agonia della società USA prorompe in tutta la sua magnificenza nella presenza sociale.
Agonia ed angoscia camminano assieme alimentate da quell'ideologia nazista che vede il diritto della superiorità della razza bianca di dominare ogni altro colore della pelle.
Il mondo sta attendendo speranzoso le decisioni di Trump.
Non saranno felici quegli Stati e quelle aziende che avevano negli USA il mercato di smercio dei loro prodotti e nemmeno se la passeranno bene quei cittadini USA che saranno costretti a pagare di più per i loro prodotti di consumo.
Dopo un breve periodo di sbandamento i mercati mondiali si assesteranno. Gli aerei e le navi seguiranno altre rotte e merci a buon prezzo saranno disponibili per altri popoli.
Negli USA prospererà la delinquenza in nome di Dio. E forse, dico forse, le persone si difenderanno da questa delinquenza opponendo violenza a violenza. Dico forse perché, se tutto va come si prospetta in questo momento, molti potenti interni si contenderanno i mercati residui e non ci sarà spazio per le scelte delle persone.
E' importante per Trump ridurre la spesa dello Stato USA. Ridurre le spese del Pentagono che in questo momento rappresenta, per Musk e Trump, il maggior pericolo per il loro potere sulla società USA. Per esempio, Musk potrebbe offrire ai discendenti dei Boeri sudafricani il ruolo dei militari neri nell'esercito USA. I neri, in nome della superiorità della razza verrebbero licenziati favorendo la riduzione delle spese dello Stato USA.
Anche la riduzione dei militari USA in Europa andrebbe presa in considerazione: che l'Europa si difenda da sola, anziché contare sulla protezione degli USA. Un'Europa che ha sempre dimostrato di essere ingrata rispetto agli USA contribuendo non poco a creare disavanzo commerciale sfavorevole agli USA.
Lo sto vedendo Trump, seduto nello studio ovale della Casa Bianca, mentre attende la telefonata di Xi Jinping affinché lo supplichi di ritirare i dazi che ha imposto sulle merci cinesi.
D'altro canto, quando Trump ha detto: "Io parlo con Zelensky, ma deve essere lui che viene da me!". Zelensky obbediente prende l'aereo e vola da Trump: questo è un presidente con i "coglioni", proprio come Mussolini. Che sia per questo che il nostro Presidente del Consiglio si sente attratta ed affascinata?
10 febbraio 2025
La moda di oggi è diventare trafficanti di schiavi.
Schiavisti che si identificano con Dio all'interno di una gerarchia in cui tutti cercano il miglior posto alla luce di Dio.
Individui che hanno cessato di essere uomini per cercare il loro posto nel gregge più forte.
Uomini vessati, a cui viene rubata la vita, che elemosinano una frammento di sopravvivenza cercando solidarietà quando si sono dimenticati di darla quando potevano farlo.
La vita continua il suo eterno corso.
Il letamaio continua a fermentare distruggendo e trasformando ogni elemento che lo compone.
Ogni uomo viene consumato nella credenza che siano gli altri a dover soffrire in un'esistenza che fa della sofferenza liquame putrido che cola nella terra.
Le parole sono solo suoni vuoti quando il significato non entra nel vissuto. E il vissuto non ha significato quando è privato del proprio futuro.
Ecco l'uomo che rivendica la libertà di stuprare, la libertà di uccidere, la libertà di violentare, la libertà di costruire campi di sterminio.
Ed ecco lo stuprato che chiede la libertà di stuprare, gli assassinati e gli assassinabili che chiedono a loro volta la libertà di assassinare, i violentati che chiedono la libertà di violentare e i rinchiusi nei cambi di sterminio chiedono la libertà di costruire campi di sterminio a loro volta.
Non conoscono altro che essere rivoli di liquame che cola nella terra.
Si abbandonano a quella condizione perché ogni uomo che desidera non essere liquame che cola si trova soffocato dal liquame che gli chiede di essere liquame, che lo costringe ad essere liquame, in una compartecipazione in cui tutto fermenta e si trasforma in un nulla.
Tutti i testi del mese di febbraio 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.