E scelsero la libertà di Dio, affinché Dio li potesse perseguitare saccheggiando la loro vita.
febbraio 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di febbraio 2025
13 febbraio 2025
Il delirio di onnipotenza frustrato porta persone prive di esperienza di vita a veicolare il proprio delirio nella violenza nei confronti dei più deboli e fragili.
Dice la cronaca che stava selezionando una persona fragile da uccidere, filmare e postare il filmato sull'web.
Satanista nazista: è un modo di essere tipico dei cristiani.
Ricordo quando le organizzazioni terroristiche cristiane volevano attribuire questo tipo di comportamenti, tipicamente cristiani, a Marco Dimitri interpretando, da pedofili cristiani, i suoi "Bambini di Satana" come dei chierichetti che il loro prete stuprava. Dimitri, che opponeva il senso etico della ragione all'oscurantismo criminale cattolico e chiamava questo "satanismo".
Ma i tempi sono cambiati, i nazisti si mettono altre etichette sotto cui nascondersi. Individui psicologicamente fragili. I fragili cristiani nazisti, come questo delirante, cercano fragili da uccidere. Il solito squadrismo.
Io non so quali sbocchi avrà questo procedimento giudiziario, ma constato la presenza di una società malata in cui si è pronti a perseguire ci si ritiene commetta un delitto, ma non solo non si perseguono le cause che producono questi delitti, ma le si proteggono e le si difendono affinché altri delinquenti possano nascere, crescere e veicolare le loro necessità criminali.
13 febbraio 2025
Se un tempo le persone si vergognavano quando scoperte a raccontare bugie e fandonie per fini politici ed elettorali, dalla seconda guerra mondiale è diventata quasi una prassi edificante.
Raccontare menzogne e mentire pur di impedire alle persone di farsi un'idea esatta della situazione in cui vivono.
Il maestro della menzogna è il Gesù dei cristiani dal quale la Democrazia cristiana, fin dalla sua nascita, ha preso esempio per mentire, uccidere, torturare, stuprare per la gloria di Dio.
Si tratta di sapere solo quanta forza hai per diffondere menzogna, per denigrare, offendere, ingiuriare e far accogliere le tue offese e le tue ingiurie come se fosse una lettura della realtà.
La menzogna è tanto più efficace se a pronunciarla sono le Istituzioni che vogliono ingannare i cittadini.
Gesù, il superuomo bugiardo e vile per eccellenza che dimostra in tutti i suoi comportamenti, trova imitatori a bizzeffe. Se ieri era De Gasperi, Scelba, Andreotti, Fanfani, Bisaglia, Moro, Cossiga ecc. seguiti da Craxi e i suoi accoliti generatori dei Berlusconi, dei Bossi, dei Fini, che a loro volta generarono la Meloni, Salvini e Tajani ecc., oggi il Gesù lo si ritrova in Trump e in Musk padroni di uomini in quanto illuminati da Dio.
Tutti costoro fanno della menzogna metodo di propaganda utile per radunare le persone in un gregge obbediente, ma distruttivo per la stessa nazione USA (come lo fu per l'Italia).
Perché le persone credono alle loro menzogne? Perché la menzogna racconta ciò che loro stessi desiderano ascoltare. Ed esultano, sono felici, perché la menzogna conferma il loro credere: loro lo hanno sempre saputo.
Solo che la menzogna non costruisce il futuro e questi credenti sono costretti a vivere una realtà che alimenta le loro sofferenze. Ora insorgono, contro il bugiardo, ma non hanno analizzato le sue menzogne. Il bugiardo subisce l'ira del gregge, come Gesù subisce l'ira dei suoi fedeli che non lo vedono arrivare sulle nubi con grande potenza, viene abbattuto. Il bugiardo è caduto, ora il gregge cerca un nuovo e diverso bugiardo che prometta loro luminosi avvenire. E il gregge accorre pronto a distruggere ogni costruttore di "un più luminoso avvenire" pur di rincorrere le promesse del "luminoso avvenire" del nuovo profeta.
E i bugiardi del passato diventano gli eroi da esaltare da parte dei bugiardi del presente perché in essi colgono la loro legittimazione.
Come Racconta Gioachino Rossini nel Barbiere di Siviglia:
La calunnia è un venticello
La calunnia è un venticello
Un’auretta assai gentile
Che insensibile, sottile,
Leggermente, dolcemente,
Incomincia, incomincia a sussurrar.
Piano, piano, terra terra,
Sottovoce, sibilando,
Va scorrendo, va scorrendo
Va ronzando, va ronzando
Nell’orecchie della gente
S’introduce, s’introduce destramente
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
lo schiamazzo va crescendo,
Prende forza a poco a poco,
Vola già di loco in loco,
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta
Va fischiando, brontolando,
E ti fa d’orror gelar.
Alla fin trabocca e scoppia,
si propaga, si raddoppia,
E produce un’esplosione
Come un colpo di cannone,
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa l’aria rimbombar.
E il meschino calunniato,
Avvilito, calpestato,
Sotto il pubblico flagello,
Per gran sorte va a crepar.
Una classe politica che ha elevato la calunnia e la menzogna a metodo Istituzionale.
Tutti i testi del mese di febbraio 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.