E scelsero la libertà di Dio, affinché Dio li potesse perseguitare saccheggiando la loro vita.
febbraio 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

18 febbraio 2025 cronache della religione pagana
Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea
Articolo 2
Il diritto alla vita!

Claudio Simeoni

Cronache mese di febbraio 2025

18 febbraio 2025

Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea
Articolo 2
Il diritto alla vita!

L'articolo 2 della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea condanna all'infamia il Dio dei cristiani affermando il diritto alla vita degli uomini. L'articolo II condanna coloro che, in virtù dei rapporti di forza, giustiziano o condannano altre persone alla pena di morte.

Scrive l'articolo II della Carta:

Articolo II-2: Diritto alla vita

1. Ogni individuo ha diritto alla vita.

2. Nessuno può essere condannato alla pena di morte, né giustiziato.

L'articolo è rivolto alle Istituzioni dell'Unione Europea e definisce cosa non possono fare in assoluto.

L'articolo si rivolge contro il cristianesimo che per 2000 anni ha macellato persone in nome e per conto del proprio Dio.

L'articolo condanna il Dio dei cristiani che ordina di ammazzare come metodo di soluzione dei suoi immaginari problemi.

Scrive, esaltando il comportamento di Dio, la bibbia ebrea e cristiana:

23 Di lì Eliseo andò a Betel. Mentre egli camminava per strada, uscirono dalla città alcuni ragazzetti che si burlarono di lui dicendo: "Vieni su, pelato; vieni su, calvo!". 24 Egli si voltò, li guardò e li maledisse nel nome del Signore. Allora uscirono dalla foresta due orse, che sbranarono quarantadue di quei fanciulli. 25 Di là egli andò al monte Carmelo e quindi tornò a Samaria.

II Re 2, 23 -25

Questo viene condannato dall'articolo 2 della Carta Europea per i diritti dell'uomo. Al contrario, i cristiani e gli ebrei non solo non hanno mai condannato il loro Dio per delitto, ma da sempre ne reiterano le azioni ispirandosi ai suoi insegnamenti.

E ancora dice Gesù:

27 E quei miei nemici che non volevano che diventassi loro re, conduceteli qui e uccideteli davanti a me".

Vangelo di Luca 19, 27

Qualcuno un giorno mi disse che non lo aveva detto Gesù, ma Gesù raccontava di un re. Intanto, teologicamente quel re era o Dio o Gesù stesso. In secondo luogo, nel dirlo, Gesù ha fatto proprio quel principio perché, se non l'avesse fatto proprio, lo avrebbe cesurato come un'azione malvagia. Non avendolo censurato come tale, ha affermato come santo quel principio dottrinale che viene imposto ai bambini, insieme ad altro, costituendo la fonte del bullismo e della violenza messa in atto dai giovani ad imitazione di Dio.

Cosa ordina il Dio dei cristiani per il proprio divertimento?

18 Non lascerai vivere la strega.
19 Chi si accoppia con una bestia dovrà essere messo a morte.
20 Chi offre sacrifici ad altri Dèi, anziché solo al Dio degli ebrei (padrone), sarà sterminato come anatema.

Esodo 22, 18-20

Un assassino che ordina di assassinare per legittimare il proprio dominio sulla vita degli uomini.

E ancora nell'attività del Dio dei cristiani e degli ebrei:

11 Il Signore disse a Mosè: "Io farò venire ancora una piaga sul faraone e sull’Egitto; poi egli vi lascerà partire da qui. Quando vi lascerà partire, egli addirittura vi scaccerà di qui. 2 Parla dunque al popolo e digli che ciascuno domandi al suo vicino, e ogni donna alla sua vicina, degli oggetti d’argento e degli oggetti d’oro". 3 Il Signore fece in modo che il popolo ottenesse il favore degli Egiziani; anche Mosè era personalmente in grande considerazione nel paese d’Egitto, presso i servitori del faraone e presso tutto il popolo.
4 Mosè disse: "Così dice il Signore: “Verso mezzanotte io passerò in mezzo all’Egitto 5 e ogni primogenito nel paese d’Egitto morirà, dal primogenito del faraone che siede sul suo trono, al primogenito della serva che sta dietro la macina e ad ogni primogenito del bestiame. 6 Vi sarà in tutto il paese d’Egitto un grande lamento, quale non ci fu mai prima, né ci sarà mai più. 7 Ma in mezzo a tutti i figli d’Israele, tanto fra gli uomini quanto fra gli animali, neppure un cane abbaierà”, affinché conosciate la distinzione che il Signore fa tra l’Egitto e Israele. 8 Tutti questi tuoi servitori scenderanno da me e s’inchineranno davanti a me, dicendo: “Parti, tu e tutto il popolo che è al tuo seguito!” E, dopo questo, io partirò". E Mosè, pieno d’ira, uscì dalla presenza del faraone.
9 Il Signore disse a Mosè: "Il faraone non vi darà ascolto, affinché i miei prodigi si moltiplichino nel paese d’Egitto". 10 Mosè e Aaronne fecero tutti questi prodigi davanti al faraone; ma il Signore indurì il cuore del faraone, ed egli non lasciò uscire i figli d’Israele dal suo paese.

Esodo 11

La Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea condanna questo comportamento del Dio dei cristiani. Un comportamento infame, vigliacco, proprio della pratica esistenziale sovranista.

Quella pratica che costruisce i campi di sterminio con i loro forni crematori come voluti da Gesù (i nazisti avevano tutti studiato al catechismo cristiano)

Dice Gesù:

29 No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. 30 Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio".

Vangelo di Matteo 13, 29-30

Quando un tipo di persone (una diversa razza, un ceto sociale povero, le donne o una sessualità diversa, ecc.) vengono indicate come zizzania da poter essere legata e gettata nel forno è logico che ogni sovranista chiami zizzania coloro che non ritiene uguali a sé e li possa gettare nel forno come prima dei nazisti fecero i cristiani per 2000 anni. Oppure, si pensa che vadano dimenticati gli orrori del colonialismo?

Da sempre assistiamo a qualcuno che indica delle persone come delle non-persone, della zizzania da cacciare o da uccidere. Ci fu una volta la proposta del vice primo ministro Salvini di bombardare i gommoni dei migranti classificando i migranti come una forza di invasione. La volontà omicida di chi sventola il crocifisso è un aspetto aberrante della politica perché priva i cittadini dei loro diritti costituzionali costringendoli sotto una costante minaccia di morte rappresentata dal crocifisso.

E' indubbio che il sovranismo intende ripristinare il diritto di Dio di ammazzare le persone o, quanto meno, di incarcerarle a seconda delle necessità dei sovranisti.

Che la Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea sia stata disattesa in nome dell'assolutismo cristiano, è un dato di fatto. Il Parlamento Europeo è occupato da seguaci del Macellaio di Sodoma e Gomorra: possono queste persone condannare il loro Dio? No, non lo faranno. Si limiteranno a consentire al loro Dio di giocare con la vita degli uomini, fingendo che questo sia "democrazia", rubando, di fatto, la vita agli uomini.

 

Tutti i testi del mese di febbraio 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.